Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giuggiolina91    31/05/2005    2 recensioni
Una Draco\Ginny un po'triste...sorry
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Giuggiolina91

 

 

Autore: Giuggiolina91

Titolo: “I’m not Available” [non sono in vendita]

Pairing: GinnyXDraco

Raiting: G

Disclaimer: Ginny Weasley e Draco Malfoy non mi appartengono, come I giardini di Hogwarts e la stessa.

 

Buona lettura!

 

Era stata altre volte umiliata pubblicamente, verbalmente offesa e giudicata dagli altri, ma quella volta, quella volta LUI non era restato indifferente, meno che meno l’aveva difesa, ma addirittura, cosa più oltraggiosa di tutte…le aveva riso in faccia!

 

Ma come si permetteva quel bastardello viziato di trattarla così, dato lo stato delle cose?!

(questa battuta mi ricorda qualcosa e a voi?n.d.a.)

 

 Insomma stavano insieme ormai da due mesi e quello sarebbe stato il SUO ultimo anno di scuola e le aveva giurato d’amarla…e ora, questo voltafaccia, proprio in oggi, un giorno così speciale.

Lo stesso giorno in cui l’anno scorso si erano parlati per la prima volta togliendosi la maschera che portavano da tanto tempo.

Era stata la prima volta che lui, Principe della Serpi, le aveva aperto il suo cuore sfogandosi, per la prima in sei anni, con lei…ed ammettendo finalmente a se stesso di non voler diventare un Mangiamorte.

 

Era stata l’ennesima battuta cattiva sulla sua famiglia e Draco non se l’era risparmiata.

Ed ora Ginevra Weasley se ne stava in disparte, seduta sotto la grande betulla in riva al lago.

Amava quel posto…quasi quanto amava LUI.

L’unica differenza era che quel luogo le infondeva sicurezza, pace e tranquillità, mentre il bel Serpeverde, beh, era colpa sua se ora lei si trovava in lacrime, nonostante l’amasse ancora.

 

E la piccola Ginny sapeva come sarebbe andata a finire…lui l’avrebbe raggiunta nel suo “nascondiglio”…

 

…ecco dei passi sull’erba che s’avvicinano…

 

L’avrebbe chiamata con dolcezza…

 

…ecco una voce roca e sensuale attraversare il silenzio dell’enorme e vasto giardino di Hogwarts…

 

-Ginny…-

 

Poi si sarebbe avvicinato, con cautela, mentre lei si asciugava le lacrime per non mostrarsi debole…

 

…un fruscio…un respiro caldo sul collo…

 

Poi l’avrebbe richiamata, con quella specie di vezzeggiativo che lei tanto odiava…

 

-Hei piccola…-

 

…le avrebbe passato un braccio muscoloso intorno all’esile vita sussurrandole parole dolci…

 

-Lo sai che è tutta una scena amore, mi dispiace da morire, ti prometto che non succederà più…-

 

…lei si sarebbe scostata malamente, lasciandolo amareggiato, gli avrebbe detto a detti stretti un glaciale

 

-Vattene-…

 

…lui le avrebbe alzato il viso con due dita, e avvicinatosi al suo, le avrebbe sfiorato le labbra con le proprie…e poi…poi le avrebbe posto quella domanda così stupida…

 

-Perché fai così?Sai sabato volevo comprarti un bel vestito per il Ballo di Halloween…-

 

…a quel punto lei avrebbe congiunto finalmente quelle labbra pesco con le sue ciliegia…ma non fu così.

 

La sua mano salì minacciosa e con impeto si scagliò culla sua guancia lattea.

 

-Non sono in vendita-

 

                                                              FINE

 

Salve a tutti!allora, se sieti sopravvissuti mi fa piacere…questo pairing non è tra i miei preferiti (diciamo che odio la coppi aginnyXdraco!!) ma ieri ho avuto questa piccola idea e non so se ne farò un seguito…raga mance l’ispirazione e poi ho gli esami tra poco! Lasciate un commento per favore…=) ne vorrei almeno 5…grazie

Giuggiolina91

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuggiolina91