Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    27/09/2009    1 recensioni
Il bianco inverno aveva ricoperto con un manto candido e gelido ogni superficie su cui gli occhi potevano posarsi, stanchi, dopo aver vagato pieni di vita sui colori brillanti della primavera e dell’inverno, fino ad accompagnare a terra le gialle foglie morenti dell’autunno.
Ora, si stendeva una coperta infinita di neve, e quei fiocchi freddi di Settentrione cadevano come stille dal cielo grigio di nubi gonfie.

[Prima SasuHina ^^]
[Dedicata a tutte le Blak Cat, in particolare a Red Diablo e a Kiki *O*]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasuhina
Snowflake
[199 parole]

Il bianco inverno aveva ricoperto con un manto candido e gelido ogni superficie su cui gli occhi potevano posarsi, stanchi, dopo aver vagato pieni di vita sui colori brillanti della primavera e dell’estate, fino ad accompagnare a terra le gialle foglie morenti dell’autunno.
Ora, si stendeva una coperta infinita di neve, e quei fiocchi freddi di Settentrione cadevano come stille dal cielo grigio di nubi gonfie.
E brillava di luce lunare, brillava di luce tiepida delle stelle quella coperta bianca.
Come la Notte, anche i tuoi capelli sono scuri, neri dell’Infinito.
Come la Neve, anche i tuoi occhi candidi, perlacei brillano alle stelle.
E si accendono tutti, si illuminano come arsi dalla luce stessa delle Stelle davanti a quel Fuoco rosso vivo.
Capelli scuri come la pece che cola dalla tua testa, pelle bianca come la perla che risiede nelle tue iridi, e quel rosso infernale di vita che anima le sue pupille diaboliche.
Hinata, il bruciare violento di quel piccolo Falco sarà così devastante da scioglierti completamente?
O forse qualcosa di quel candore immacolato rimarrà tale sotto le macerie?
Forse, forse…
Forse, semplicemente, il tuo cuore si compiace nel lasciarsi trascinare nel liquido tiepido del nevischio appena sciolto.



Altra pazzia del giorno xD
Ogni 27 del mese PER ME sarà la giornata etero.
E con questa fanno tre, signori miei xD
Spero vi sia piaciuta ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota