Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dk86    27/09/2009    1 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettiamo subito le cose in chiaro: io ODIO Hitsugaya. Lo ritengo uno dei personaggi più detestabili dell'intera storia del manga, alla pari di Miaka e Tamahome di Fushigi Yugi e di Mikio Kirishima di Mars. Ciononostante ho cercato di rappresentarlo nel modo più obiettivo possibile. Spero di esserci riuscito!
E ora, le risposte:
Per Eden89: Sono contento che ti sia piaciuta la nona drabble... Non ne sono mai stato molto convintissimo perchè mi sembra una di quelle più legnose, ma se qualcuno la apprezza ne sono lieto!
Per Hoshimi: Spero che la drabble su Hitsugaya non ti deluda, nonostante io lo sopporti poco!
Per Tinebrella: Meno male che l'ottava ti è piaciuta! Io mi sono messo a ridere mentre la scrivevo.XD
Per PrinzexKikka: Ukitake chiuderà la raccolta, ovviamente... Al prossimo aggiornamento arriverà anche lui!


DECIMA COMPAGNIA – RITORNO ALL’INNOCENZA

"Sarebbe bello tornare bambini, eh?", esclamò Matsumoto, sdraiata sul divano.
Hitsugaya sollevò gli occhi dai documenti. "Dovresti lavorare, non metterti a fare la nostalgica".
"Si ricorda quando l'ho conosciuta, capitano?".
"Certo, non è passato molto...".
"Era davvero carino, allora... Così piccino, tutto attaccato alla nonna...".
"Matsumoto, smettila", disse lui, gli occhi stretti.
"Va ancora a trovarla, vero?", domandò lei, con inaspettata dolcezza.
Sul volto di Toshiro, solitamente così serio, accadde una cosa bizzarra: spuntò un sorriso. "Sì", disse semplicemente. "E tu com'eri da bambina, Matsumoto?".
Lei fece spallucce. "Oh, come ora. Però con meno tette".
Già, scemo io a chiederlo...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86