Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathyWutheringHeights    27/09/2009    0 recensioni
Questa è la storia ispirata a me stessa che rispecchia molto il mio carattere. E' una storia affascinante e travolgente che ruota intorno al personaggio di Cathy che sogna l'uomo perfetto come tutte le adolescenti. La sua vita non è però facile come sembra e non è detto che l'uomo perfetto esista davvero..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.IV

Fu proprio come aveva intuito William.Si incontrarono di nuovo.Fu il loro primo appuntamento.E dopo il primo,ve ne fu un secondo,poi un terzo e tanti altri fino a quando non si dissero che non era più il caso di continuare così.Quindi decisero di sposarsi il più presto possibile,nonostante la disapprovazione dei genitori di Lisa(i genitori di William erano ormai morti,lasciando un cospicuo patrimonio a disposizione del figlio),perché erano convinti che le intenzioni di William non fossero per niente buone.Anche i suoi fratelli e sua sorella non si fidavano di quell’uomo(era già entrato nella fase decisiva degli adulti,ma non per questo poteva essere considerato completamente maturato):erano venuti a conoscenza dei suoi problemi economici,che aveva dei debiti con la sua banca e con il suo “vecchio” amico James.William li aveva assicurati dicendo che aveva risolto tutto e che aveva restituito i soldi con anche gli interessi,senza neanche dover toccare il denaro che gli spettava dal testamento.
Come aveva fatto allora a rimettere tutto a posto?L’Amore.Eh,sì,l’amore lo aveva trasformato:da quando aveva cominciato a frequentare Lisa Marie,sentì il bisogno di cambiare profondamente la sua vita,che era sempre monotona.Non aveva mai fatto niente per migliorare la sua condizione.Era andato avanti per mesi e anni a chiedere dei soldi in prestito,ma mai alla sua famiglia ovviamente perché aveva paura.Non voleva che suo padre lo considerasse un buon a nulla anzi,aveva sempre desiderato ricevere delle lodi e delle attenzioni da Adam.Di sua madre non si preoccupava molto perché se fosse corso da lei,l’avrebbe aiutato senz’altro.William temeva la severità e la reazione di suo padre se avesse scoperto che suo figlio era un vigliacco.L’episodio del parco aveva già contribuito in un qualche modo a far ragionare il ragazzo.Ma fu soprattutto l’incontro con Lisa Marie a cambiarlo.Ripensava spesso alle parole di suo padre quando gli aveva parlato seriamente quella volta in cui aveva sedici anni,e così decise di mettersi all’opera,andando alla ricerca di un lavoro.
Fece parecchi giri in città per farsi assumere,anche solo come semplice commesso.Finalmente un giorno,un signore di mezza età gli offrì un posto di lavoro come cameriere in uno dei ristoranti più rinomati del quartiere di Manhattan.Fu così che cominciò a farsi strada per risanare i debiti che aveva accumulato nel corso di quegli anni e ben presto riuscì a uscire dal “tunnel” che sembrava non avesse nessuna via d’uscita.Restituì nel giro di neanche un anno tutti i soldi alla banca con gli interessi e anche al suo “vecchio” migliore amico James,con il quale tornò presto in ottimi rapporti,come se nulla fosse mai successo.Lo invitò al suo matrimonio chiedendogli di fargli da testimone,e James ne fu più che compiaciuto.Nel frattempo aveva anche continuato a frequentare l’università e aveva dato gli ultimi esami prima della laurea in poco tempo.Era impaziente di cominciare subito.Facendo bene i calcoli,avrebbe ottenuto la laurea prima del matrimonio.Era eccitato all’idea di diventare un medico e avrebbe voluto che i suoi genitori fossero lì con lui il giorno della laurea e anche a quello del matrimonio,poiché era un passo importante che stava compiendo nella sua vita.Il suo amico aveva finito l’università già da tre anni e ora lavorava come neurochirurgo nel più grande ed efficiente ospedale di Seattle.Perciò dovette andare a New York a trovare William con l’aereo,ma per lui non era un problema dato che viaggiava spesso durante le vacanze per trovarsi con la sua fidanzata,che si chiamava Barbara.Questa Barbara era di Los Angeles e faceva l’architetto, ma si dà il caso che il suo progetto per la costruzione di un parco giochi grande 3 km quadrati vicino a una fabbrica fallì e perse in poco tempo il lavoro,così si ritrovò a fare la segretaria nello studio di un avvocato molto conosciuto a Sacramento.
Adesso non sto a raccontare che genere di avvocato era,come si chiamava e com’era di aspetto fisico,ma sicuramente doveva essere molto carismatico perché mezza città andava dietro a lui,compresa Barbara,con la quale ogni tanto egli si fermava a pranzare in un qualche ristorante alla moda.Molto presto i due cominciarono a frequentarsi anche alla sera e andavano a ballare il blues in un locale molto caotico chiamato”The sound of  Music”,in cui spesso si incontravano i più prestigiosi avvocati e banchieri del quartiere.Barbara e il suo capo bevevano fino a diventare completamente ubriachi e dovevano sempre abbandonare la loro macchina(cioè quella dell’avvocato,che si chiamava Roger)fuori dal locale per tutta la notte e tornare a casa(di Barbara)col taxi perché non potevano di certo guidare in quelle condizioni.Arrivati al palazzo(di 25 piani) dovevano prendere l’ascensore e Dio solo sa quanto tempo ci mettevano prima di entrare nell’appartamento perché sbagliavano sempre pianerottolo:prima andavano troppo in alto,poi dopo troppo in basso fino ad arrivare addirittura al parcheggio sotterraneo.A volte ci mettevano mezz’ora per arrivare al pianerottolo giusto.Poi quando finalmente quando entravano, correvano una in bagno e l’altro in cucina per vomitare perché l’andirivieni dell’ascensore faceva venire loro la nausea.Infine,presi da un impulso irrefrenabile(tipico del post sbornia),percorrevano il corridoio,lei con le gambe incrociate dietro il fondoschiena di lui e le braccia intorno al suo collo,e l’avvocato con la camicia sbottonata e le mani da macellaio che le palpava il sedere tenendola in braccio,per poi giungere alla camera da letto dove…beh,non c’è bisogno neanche che lo dica.
Erano già parecchie volte che i due facevano sesso,ma James era così impegnato e concentrato nel suo lavoro che non immaginava neanche cosa accadeva quando lei non era con lui.E così ogni volta che si incontravano,Barbara fingeva sempre che era tutto quanto a posto e osava lamentarsi che nei momenti in cui si vedevano si sentiva tanto sola.Talvolta capitava che quando andavano fuori a cena,lei sentisse il bisogno di sfogarsi con qualcuno e così si scusava con James dicendogli che doveva andare in bagno a truccarsi,mentre in realtà andava a chiamare il suo amante nella cabina di fianco alla porta del bagno delle femmine.
Il giorno in cui William si sposò con Lisa Marie,fra James e Barbara scoppiò il putiferio.L’amico di William aveva sorpreso la sua fidanzata che si baciava con l’avvocato nella cucina del ristorante in cui era stato fissato il pranzo di nozze.Ma quello che successe in seguito tra Barbara e James, e di come andò a finire fra loro due,non deve interessarci.Parliamo invece del dopo-matrimonio di William e Lisa Marie.
Non ci sono parole per esprimere l’amore che provavano l’uno per l’altra.Il loro fu un matrimonio splendido;la luna di miele poi fu uno spasso.Per loro era come essere su un altro pianeta.Non avevano mai provato niente di simile in tutta la loro vita,neanche prima di sposarsi erano così affiatati.Pochi mesi dopo il viaggio di nozze,Lisa Marie diede alla luce un maschietto di nome Daniel(uno dei tanti zii di Cathy)e la gioia fu enorme per entrambi i genitori.Col passare del tempo ebbero altri figli,tutti maschi,fra cui Robert(il padre di Cathy),il terzo di sei figli.Avere tanti figli era per William e Lisa Marie il sogno più grande.In tutto il loro matrimonio non avevano mai avuto dei periodi di crisi,anzi ogni giorno che passava era sempre il migliore rispetto all’altro.I colleghi di William,che nel frattempo era diventato un cardiochirurgo,erano così invidiosi del suo ottimo rapporto con la moglie che andavano sempre ad inventarsi delle storie assurde come ad esempio che in realtà il loro non era vero amore ma solo un pretesto per fare pubblicità,o che lei lo tradiva con un altro e viceversa,e così via…ma a William e a Lisa Marie non importava nulla di quello che dicevano anzi,non stavano neanche ad ascoltarli perché erano così innamorati l’uno dell’altra che a volte sembrava persino che gli altri non esistessero.
Tuttavia i loro figli,una volta diventati grandi,non ebbero la stessa fortuna dei loro genitori,perché in un modo o nell’altro finivano sempre col restare soli.Ma non fu così per Robert,che dopo il matrimonio con Nicole,la madre di Cathy,ebbe molte altre infelici storie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathyWutheringHeights