Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain Rose    28/09/2009    6 recensioni
- Uccidimi -
[...]
Naruto non risponde. Continua ad osservare, esaminare… scava in quei due pozzi scuri e profondi, fino a trovare quel piccolo, ma fondamentale, barlume di speranza.
Partecipante al Contest "Nickelback and Drabbles" indetto da Kaho_chan e Mala_Mela.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Savin’ Me
Autore:
Sanichan92
Genere: Generale
Rating: Giallo
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Canzone scelta: Savin’ Me
Avvertimenti:
Shonen-ai, Drabble

Varie ed eventuali: Ho messo shonen-ai perché, chi vuole, può vederci degli accenni Sasu/Naru-Naru/Sasu, anche se quest’ultimi sono molto lievi. 
Ho scelto questa canzone perché, nonostante la consideri un classico, penso rispecchi, in un certo senso, i pensieri di entrambi i personaggi.
L’intero testo, se letto attentamente e pensando ai due, rappresenta in linea di massima la situazione: un Naruto che, nonostante le difficoltà e i problemi, continua imperterrito a cercare di salvare il suo amico, e un Sasuke che, nonostante sappia di star sbagliando e nonostante sappia di aver rovinato la sua vita, in fondo, vuole essere salvato.
Le parti in neretto sono prese dalla prima strofa della canzone, che in questo caso ho trovato opportuna per rappresentare i pensieri/sentimenti di Naruto, mentre, per quanto riguarda le parti scritte normalmente, ho preferito mettere per esteso la seconda strofa, rappresentandola e collocandola in un futuro prossimo della storia.

Ho cercato di tirar fuori una Drabble pura, ovvero di cento parole precise; nel complesso posso dire che l’idea di base c’era, ma temo di non essere riuscita a svilupparla come meglio volevo.

 

 

 

°°° Savin’ Me °°°

 


 

 

Prison gates won't open up for me
On these hands and knees I'm crawlin'
Oh, I reach for you

 
Sasuke sospira, osservando per una manciata di secondi le rovine insignificanti e deserte di Konoha, devastata dalla violenza dei loro colpi.

 
-Uccidimi.-

 

Occhi tenebrosi cercano uno sguardo azzurro, e vi si legano come in quel giorno alla Valle della fine. Le parole vengono pronunciate a bassa voce, atone, ma solo perché sono senza fiato. 
 

Well I'm terrified of these four walls
These iron bars can't hold my soul in
All I need is you

 
Naruto non risponde. Continua ad osservare, esaminare… scava in quei due pozzi scuri e profondi, fino a trovare quel piccolo, ma fondamentale, barlume di speranza.

  

Salvami.

 

Sorride, rincuorato da quella piccola verità.

Perché si sa che gli occhi sono lo specchio dell’anima.

  

Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'

 
E lo scontro ricomincia.

 

 

 

 

 

-°-°- Note della povera pazza -°-°-

 

Giudizio:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8722690&p=14

Che dire... mi ritengo in ogni modo, più o meno, soddisfatta.
Per il giudizio sull'originalità non ho nulla da dire (è vero, descrizioni di questo genere se ne vedono tutti i giorni), e posso finalmente dire di aver capito cosa s'intende in realtà con "stile" (lo ammetto, non l'avevo ben capito... -__________-).
Per essere il primo contest a cui partecipo veramente, sono contenta di non essere arrivata ultima ^^"(con tutto il rispetto per Steste, naturalmente).
Si sa, sbagliando s'impara, quindi spero di fare un lavoro migliore la prossima volta *_______* *entrata in modalità "lavoro migliore"*

In ogni caso faccio i miei complimenti alle podiste e, soprattutto, alle giudici, le quali hanno avuto l'estenuante lavoro di giudicare 22 fic e che hanno dovuto "sopportare" le nostre continue richieste su quando arrivavano i risultati xD 

P.s: per chi se lo stia chiedendo (cioè nessuno nb Sasu)(ç___ç ndme) no, non sono scomparsa nel nulla abbandonando le mie fic ù____ù ho avuto solo qualche problemuccio (il computer che mi ha abbandonato portandosi con se i miei adorati e sudati capitoli di AS4Y, la scuola che è ricominciata, le amiche che mi sballottolano di qua e di là, ecc…).

Per l’inizio di ottobre mi rivedrete di nuovo in giro, quindi, nel frattempo, preparatevi! *w*

 


See you later!
*scompare in una nuvoletta di fumo, portando con se un po' del solito thé e un po' dei biscotti avvelenati fatti da Sasuke*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rain Rose