Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika_chan    28/09/2009    1 recensioni
Ormai mi scorri nelle vene. Ormai mi hai abbandonata, ma non posso stare lontana da te. Ormai faccio parte delle altre. Ormai posso solo sospirare di rimpianto e non più di piacere.
Ino/Shika/Tema
Dedicata ad Hachi92 [alias Kiki] e a tutte le mosche bianche gigie o nere che siano ^^ (infondo credo che vada bene per tutte...o no?)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei dire che contro Temari non ho nulla, e che quindi gli "insulti" (se così si possono chiamare, insomma, non so nemmeno se si noteranno) riferiti a lei servivano per il "copione".
La canzone è "Viva la gloria (little girl)" dei "Green Day". La parte corsiva è il testo, un punto non riporta con la canzone (per lo meno con la versione che ho io), ma mi piaceva quindi quella strofa l'ho lasciata come l'ho trovata nel testo.
Mi scuso in anticipo per gli errori che potreste trovare. Dedicata ad Hachi92 [alias Kiki] e a tutte le mosche bianche gigie o nere che siano ^^ (infondo credo che vada bene per tutte...o no?)
Buona lettura.


Viva la Gloria
[Little Girl]

Little girl, little girl
Why are you crying?
Inside your restless soul, your heart is dying.


Attraverso un vetro posso vederti. Le nostre immagini sovrapposte così unite, ma separate...
La tua immagine è felice. Le labbra piegate pigramente all'insù scoprono i denti bianchi e coinvolgono gli occhi. L'onice dei tuoi occhi risplende...guardando lei.
E mentre la tua immagine felice si riflette su questo vetro plumbeo, la mia immagine si sovrappone. Le labbra piegate all'ingiù portano con sé gli occhi.
Non sento nulla, solo il vetro freddo sotto le punte delle dita, i muscoli facciali tirarsi con prepotenza e la gola chiudersi.
Sapevo che non avrei dovuto innamorarmi. Sapevo che avrei sofferto.
L'innamoramento è direttamente proporzionale alla sofferenza che proverai in seguito.
Bhè, dovevo essere proprio innamorata, perchè il cuore non lo ho più.


Little one, little one
Your soul is purging
Of love and razor blades
Your blood is surging


Sorrido, ironica. Incredibile. Sembra di essere in un film. Una piccola goccia umida si posa sulla fronte. Piove.
I muscoli tornano rilassati e continuo a sorridere poggiata al vetro. Mentre sto facendo leva sul braccio per allontanarmi i tuoi occhi incontrano i miei. Grazie, mi risparmi la scenata che non avevo voglia di fare. Sai che ho visto. Ora ciao.
Mi volto, rompendo il contatto dei nostri pensieri [sentimenti], e la mano scivola vacua fino a tornare a contatto con la mia gamba lasciando un segno sul vetro.
Bagnato sulle mia guance.
No, non è pioggia.

È dolore.
Il dolore può essere bagnato.

Run away
From the river to the street
And find yourself with your face in the gutter


Sembra di essere in Inghilterra. Mettersi a piovere così! Che razza di estate! Dovevo beccare proprio la pioggia pomeridiana.

Non fa vedere le lacrime.

Corro per ripararmi dalla pioggia.

Corro per non farmi afferrare da te.

Afferrami...ancora ti cerco.


Sento i rivoli d'acqua scivolare sulla pelle ed insinuarsi sotto i vestiti ormai zuppi. I movimenti della mia corsa [fuga] sono appesantiti e resi scomodi dagli abiti bagnati. Si sono già formate pozzanghere calpestate furiosamente dal mio passo violento. All'ennesima scivolo rovinosamente a terra sporcando gli indumenti leggeri che indosso. Tento di rialzarmi sotto l'oppressione della tristezza e degli sguardi che mi circondano. La mia immagine nuovamente riflessa su acqua torbida a sbarre. Un tombino.

Una prigione.

You're a stray for the salvation army
There is no place like home
When you got no place to go


Ricomincio a correre con un'unica meta in mente. Le ferite bruciano e la pelle si macchia di sangue. Non posso stringere le mani sbucciate.

Non posso più sentire battere il mio cuore.

La meta sembra distare chilometri. Prendo tutte le scorciatoie che conosco, ma casa non arriva mai.
Eppure non posso fermarmi in nessun'altro luogo.
Tutto è intriso di te.
Tutto è intriso di noi.
E seppur anche la mia stanza è piena di te, non so dove altro andare.


Little girl, little girl
Your life is calling
The charlatans and saints of abandon


Credo sia solo la mia pazzia a pronunciare il mio nome con la voce di lui. Urlato sotto la pioggia e tra le case.

Spero non sia solo la mia pazzia,

ma non sarebbe da te.

Troppo seccante...nhè?

Vedo solo ombre scure attorno a me. A coprire il suono della mia pazzia il rintocco della campana.
Bugiardo! Bugiardi tutti quanti! Sapevo di non essere accettata da voi! Ma dirmi almeno cosa stava succedendo piuttosto che portarmi in giro così!
Per te ho lasciato tutto. Ora non ho più nessuno.

Solo casa mia.


Little one, little one
The sky is falling
The lifeboat of deception is now sailing
In the wake all the way
No rhyme or reason


Un lampo accecante è rispecchiato da tutte le finestre che mi circondano, nascondigli idonei per occhi indiscreti.
Un tuono rombante mi fa chiudere gli occhi e tappare le orecchie. Improvvisamente i ricordi di noi si insinuano come la pioggia tra i capelli nella mia mente, davanti i miei occhi.
Il ricordo dei tuoi abbracci durante i tuoni.
Le tue braccia, magre ma muscolose, attorno alle mie spalle esili.
Il mio volto sull'incavo del tuo collo ed il tuo profumo di uomo inebriava i miei pensieri. Il battito del tuo cuore distraeva il mio udito dal mondo fuori e sorridevo alla tua risata divertita alla mia reazione ed al mio essere piccola in confronto a te.


Your bloodshot eyes
Will show your heart of treason


Con un altro tuono torno brutalmente alla realtà.
Alla tua mano intrecciata con la sua, al tuo sguardo apparentemente annoiato, come al solito, ma in realtà interessato a lei. Alle sue forme provocanti, alla sue labbra carnose, al suo sguardo intelligente...
ma ormai non m'importa più di te.
Vattene con chi ti pare.


Little girl, little girl
You dirty liar
You're just a junkie
Preaching to the choir


Un'ombra sul terreno. Il tuo nome spunta naturale sulle mie labbra. Sollevata e contenta.

Shikamaru.

Ma al tuo posto un uomo si avvicina.

Shikamaru!

Spalanco gli occhi spaventata.

Shikamaru!!

Dove sei?

Shikamaru!!!!!

Aiutami! Torna da me!

Shikamaru!!!!!!!!!!

Ormai mi scorri nelle vene. Ormai mi hai abbandonata, ma non posso stare lontana da te. Ormai faccio parte delle altre. Ormai posso solo sospirare di rimpianto e non più di piacere.


Run away
To your lost tranquility
And find yourself with your face in the gutter
You're a stray for the dregs of humanity
There is no place like home
When you got no place to go


Scappo, invasa di paura e di adrenalina. I tacchetti elle ballerine, comprate appositamente per il nostro dislivello d'altezza, scivolano e s'incastrano sui san pietrini viscidi di pioggia.
Mi volto per vedere se sono riuscita a seminare “l'ombra”. La salita in queste condizioni è difficile.
L'ombra ed il proprietario non ci sono, ma un dolore acuto come il mio urlo, pervade il mio corpo. La sensazione di vuoto sotto il mio corpo mi piace quando sei tu a darla. Se fosse stato così anche ora avrei riso sino a scoppiare a piangere. Ora invece, con gli occhi riflessi sull'ennesimo tombino, piango lacrime amare andando ad unirle alla pioggia che vorrei lavasse via anche me.
Mi ritiro in piedi appoggiandomi al muri di mattoni a vista lasciando impronte che evaporeranno.
È tutto così caotico. Vorrei il vuoto in mente. Non dover capire nulla. Ho così tanti pensieri che vorrei battere la testa fino a romperla, come se così tutto se ne andasse ed io avrei un po' di tranquillità.
Ho bisogno di metal pesate. Ho bisogno di non pensare. Ho bisogno di casa mia.


The traces of blood
Always follow you home
Like the mascara tears
From your getaway
You're walking with blisters
And running with shears
So unholy
Sister of grace.


Vorrei buttarmi da qualche parte e sparire senza lasciare traccia.
Vorrei andare da Sakura e buttarmi tra le sue braccia, ma starà sicuramente con Sasuke. Che idiota che sono. Credevo che fosse Sasuke il tipo da una botta e via, o da tradimento. Non Shikamaru. No, non lui. Invece se ne sta all'asciutto e al fresco con quella là dai capelli crespi, forme spregiudicate e scostumata! Non ricordo chi lo disse, ma ha proprio ragione. Le cose non sono come sembrano. Credevo di conoscerti, Shikamaru. Ed invece no: sporco traditore.
Passo le mani sul volto, le dita sugli occhi e porto lo sguardo su di loro. Nere. Come me ora, come i miei desideri, come i miei pensieri. Il nero è il colore preferito di Sakura. Quando le chiesi perchè capii che era riconducibile a Sasuke. Gli occhi di Shikamaru sono neri, eppure a lui ricondurrei di più il verde, come i prati su cui ama sdraiarsi. Il nero mi sembrava troppo tetro. Ora invece mi piace. Il nero mi da una sensazione di potere. Sento il ghigno formarsi sul mio volto. Decido di togliere le scarpe e riporle nella borsa in modo di non inciampare più. Non più morbido sotto i miei piedi curati e delicati, ma è fredda e dura pietra il percorso su cui corro.
Finalmente. Finalmente vicina casa. Finalmente vicina alla realizzazone delle mie idee.


Run away
From the river to the street
And find yourself with your face in the gutter
You're a stray for the salvation army
There is no place like home


Apro il portafoglio e cerco le chiavi che infilo subito nella toppa. Dietro di me il boato del portone chiuso.
Lancio la borsa a terra ed il suono del cellulare che batte contro gli altri oggetti non sarebbe stato molto rassicurante in altri casi.
Apro con foga il cassetto adibito al giardinaggio ed impugno malefica le cesoie. Senza pensarci le passo sul polso sinistro ed il dolore raggiunge subito i neuroni, come il sangue sopo aver superato gli argini delle vene ferite [recise] gocciola a terra.
Passi affrettati sul vialetto e forti colpi sul portone [barriera] che mi protegge.

- Ino! INO!!!

Apro lentamente la porta impugnando le cesoie e scostando i capelli dal viso. Sento calore vischioso sul mio volto.
Sorrido ai tuoi occhi increduli.

- Shikamaru...

Una vena di pazzia nella mia voce.

-End-



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan