Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    28/09/2009    1 recensioni
Come spiega il titolo, questa storia o, meglio, raccolta di storie, sono dei piccoli flash su una delle mie coppi preferite di HP, ossia le Teddy/Lily. Spero che vi piacciano e, se sì, che abbiate il tempo di lascirmi un commentino!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Teddy Lupin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiore di Giglio -Vieni qui, subito!-grida un ragazzo dall'alto di una collina, i capelli si tingono di un lieve rosso e il suo viso si apre in un sorriso enorme-Sai che tuo padre si arrabbia se ti perdo-
Una bambina di circa dieci anni gli corre incontro, prende lo slancio e gli si butta addosso, ridendo come solo i bambini sono capaci di fare, il suo corpo è sconvolto dalle convulsioni provocate da quella sua risata frenetica che, quasi sempre, coinvolge tutti quelli che le stanno intorno.
Il ragazzo la osserva, quella bambina sta crescendo troppo in fretta: gli sembra ieri di averla presa in braccio per la prima volta, provocando la gelosia di suo fratello James che non era autorizzato a toccare la sua sorellina. L'anno prossimo andrà ad Hogwarts, si farà degli amici e non avrà più tempo per il "suo vecchio Teddy", verrà messo da parte, se lo sente.
-Cosa c'è, Teddy Bear?-ti chiede lei sorridendogli, i suoi grandi occhi verdi lo scrutano alla ricerca di un qualchecosa di misterioso.
-Niente, mia piccola Lilyflower-ed è in quel momento che realizzi per la prima volta che lei è davvero quello per te: il tuo piccolo, puro e fragile fiore di Giglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones