Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Juliet96    28/09/2009    2 recensioni
Megan è una studentessa con la passione per i misteri e aspirante investigatrice. Hannah è la sua "assistente", un po'per scelta, un po'perchè a Megan non si può dire di no...
E, considerando che dove c'è un detective (beh, quasi) c'è sempre un caso da risolvere, riusciranno le due a tenersi fuori dai guai almeno in vacanza? Ma certo che no!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - Sospetti

Appena entrate nell'atrio grande e spazioso della casa, corse loro incontro una ragazza sui vent'anni che indossava un abitino nero, corredato di crestina e grembiule bianchi. Sembrava molto spaventata. - Carly, cara, cos'è successo?- domandò la signora White con fare materno. - Ma lei chi è? Come mai è così spaventata? E'stata lei ad urlare?- la travolse Megan, prima che la giovane potesse rispondere. - Mi chiamo Carly Conner, sono la cameriera della signorina Elisa Bloomflower. Qui viviamo solo io e lei. Ma venite, venite a vedere, vi prego... La signorina Elisa è...è.... No, non posso, non posso proprio spiegare, non ci riesco. Dovete venire voi, dovete vedere, vi prego...- - Ma certo- acconsentì Hannah titubante. La cameriera le guidò su per una ripida scala di pietra, coperta da un morbido tappeto rosso. - Ecco, questa è la stanza della signorina Elisa- annunciò tremante, indicando un letto a baldacchino finemente decorato, sul quale giaceva inerte una giovane, che doveva essere miss Bloomflower. Megan e Hannah entrarono cautamente nella stanza, mentre mrs. White e Carly le aspettavano sulla porta. Come avevano supposto osservando dalla soglia quel corpo immobile, per Elisa non c'era più nulla da fare : era morta, uccisa con quattro coltellate al petto, tutte sul lato destro. -Cosa possiamo fare ora?- chiese Carly. -Bè, intanto chiamiamo la polizia, forse un esame più approfondito del corpo potrà rivelarci qualcosa di più, inoltre loro sapranno certamente cosa fare- concluse Hannah. Detto e fatto. Il commissario Flounder arrivò di lì a poco con la sua squadra di uomini ed il cadavere fu portato all'obitorio per l'autopsia. -Mrs. White, per favore, raduni tutti i parenti o conoscenti della vittima.- ordinò Megan con fare professionale. -Subito- fu la risposta. Un'ora dopo nel salottino della villa erano radunati tutti i possibili sospettati, quattro vecchi amici di Elisa. Tutti avevano un movente, ma anche un'alibi di ferro. Miss Scarlett, una cantante professionista. James Whitney, un aspirante musicistaal quale Elisa, pochi mesi prima aveva negato un prestito, la cameriera Carly e ultima, ma non meno importante, Amber Abigail, una vecchia conoscenza di Elisa, da lei considerata colpevole d'averle portato via l'amore del fidanzato, il grande amore della sua vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Juliet96