Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    29/09/2009    10 recensioni
salve a tutti sono tornata con una nuova raccolta!! questa volta ho deciso di scrivere le più belle frasi di alcuni personaggi di Dragon Ball e ambientarle ^_^ alcune possono essere con lo stesso personaggio ma le frasi naturalmente cambiano ^^ spero mi facciate sapere ok? ciao!!! ciao!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VEGETA E GOKU

EHI! STA A SENTIRE FURBETTO...


Non voglio credere alle mie orecchie, ma che gli salta in mente a Kakaroth, certa gente mi fa venire il voltastomaco e anche Goku non scherza, io mi chiedo...

La Terra è in pericolo e rischia di scomparire per sempre e lui dice che non possiamo usare le sfere, perché sono pericolose e così via.

Ma poi arriva “l'eroe” che gli promette la foto di una ragazza e la cosa che più di tutte mi fa imbufalire e che forse so di chi sta parlando...

Vegeta:Ehi! sta a sentire furbetto

Goku:Che c'è?

Vegeta:per il tuo bene spero vivamente che la ragazza a cui ti riferisci non sia Bulma

Goku:...

Vegeta:Lo sapevo! razza di filibustiere come osi? Bulma è mia moglie te ne sei scordato? perché non fotografi la tua se ci tieni tanto, stai lontana da lei hai capito bene?

Goku:Dai non arrabbiarti lo sai che Chichi non è carina quanto Bulma e infondo questo era un complimento amico!


Questa la dedico a Giusiemo291 che me l'aveva chiesta =) sperando che piaccia anche agli altri, scusate la fretta ma ho molte cose da fare la scuola non mi da tregua ç_________ç a presto bacio ka93!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93