Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    29/09/2009    9 recensioni
Ci sono 1000 motivi per odiare una persona ma ce n'è 1 che ti convince di amarla....
"...Solo una persona poteva irritare così Rose in mezzo secondo… anche dicendo un semplice e banale “ciao”.
- Che cavolo vuoi??-
Scorpius Hyperion Malfoy…..
1.85 di scocciatura, condito da capelli biondissimi e occhi grigi con qualche sfumatura azzurro/verde acqua.
- Nulla… Solo essere carino con te… Non vorrei mai che ti mettessi contro tutti i primini per il tuo forzato regime tirannico….-
e le sorrise ghignando sotto i baffi..." (Estratto dal primo chappy)
Una ROSE & SCORPIUS nel loro sesto anno, piena di emozioni e scherzi... Ma l'amore non è bello se non è litigarello!!! XD
Longfic!!!!
POSTATO TRENTACINQUESIMO CAPITOLO!!!!
Giada & Leila
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Finally...House!


# Evvai! Ce l'abbiamo fatta! Ecco a voi il secondo chap!!!
Questa volta siamo in due! *Giada presenta Leila*
Speriamo vi piaccia! Sappiate solo che ci siamo divertite un mondo a progettarlo e a scriverlo e abbiamo ancora un mucchio d'idee!!!!
Buona lettura!!!!
Ci si vede nello spazio finale!











2. Finally...... House!





Algol





- AAAAAAHHHHH!!!!!- un urlo dal fondo della sala d’ingresso di Hogwarts dove venivano accolti gli studenti.

 


Finalmente siamo arrivati a casa! E già c’è gente che si vuole far notare…

Pensa scuotendo la testa alla vista di quella ragazzina urlante.

 

 

Rose si avvicinò curiosa vicino alla piccola folla che si era radunata davanti a chissà che cosa.

 Una ragazza mora era quasi svenuta e altre squadravano quella teca ora coperta da un telo.

 

Sopra, che sollevava da terra con una maniglia la teca misteriosa, c’era uno sghignazzante Scorpius Malfoy.

 


La rossa scosse la testa e si avvicinò al ragazzo, che ora parlottava con Robert e Albus.

 



- Che c’hai li dentro???- chiese allungando una mano verso il telo.

 

Scorpius le prese il polso e le spostò la mano.

 

- Eh no, Signorina! Potresti morire dallo spavento, sai? Meglio che tu vada insieme alle tue cuginette….. 

A meno che non vuoi fare un giro nel mio dormitorio!- disse spingendo Robert e Albus per avere pieno spazio davanti a lei.

 

Rose aggrottò le sopracciglia.

 

- Guarda che non muoio come quelle bambinette li! Fai vedere!- 

e prima che lui potesse dire qualcosa Rose prese lo straccio e lo tirò via con foga.

 

 

Dietro al vetro trasparente, tra sabbia ocra, stava un bellissimo esemplare di Cobra reale nero. 

Si muoveva sinuosamente osservando fuori dal vetro come fosse superiore….


Forse era per questo che i Serpeverde avevano quell’animale nel loro simbolo.

 


 

Rose era estasiata…. 

Si avvicinava sempre di più al serpente e più ne poteva vedere i particolari. 

Strisce marrone scuro, beige e nero percorrevano tutta la lunghezza e uno strano disegno bianco caratterizzava il manto della schiena.


Topolini stecchiti stavano dentro ad una ciotola e il rettile ne sembrava contento quando Rose li notò: come fosse fiero delle sue conquiste.

 

 

- Ma non ti fa paura???- chiese un allarmato Scorpius vedendo che era paralizzata.

 

- È….è….. Magnifico!!!!- disse trovando appena le parole per descrivere quell’animale.

 

- Sul serio? Comunque magnificA se mai…. È una femmina, si chiama Algol!- e corrucciato la osservava per capire se faceva finta o se ne era veramente colpita.

 

Albus intanto se la rideva di gusto, sapendo bene che la cugina adorava gli animali e inoltre non aveva paura di tante cose che alle altre ragazze facevano ribrezzo. 

Tipo se ne fregava se aveva la maglia non troppo scollata e attillata o se aveva un calzino grigio e uno nero.

 

- Beh! È proprio bella Malfoy! Posso accarezzarla??- spinta da un impulso irrefrenabile si sentiva dentro una specie di sensazione, come se tutte le sue attenzioni date a quella “rettila” non dessero fastidio all’animale. 

Non sapeva perché ma aveva intuito che Algol non le avrebbe fatto alcun male.

 

 

 

- Grazie….. Sei sicura??- chiese ancora Scorpius prima di alzare un po’ la teca. 

Sapeva bene che il suo serpente odiava chi non era lui, persino Robert e Albus li sopportava a malapena. 

Però in effetti non sembrava infastidita dalle attenzioni della ragazza.

 

 

Rose, dapprima incerta poi più sicura infilò la mano nella teca e con sua grande sorpresa Algol le si avvicinò di sua spontanea volontà e prima si bloccò poi avvicinò la testa alla sua mano perché gliela accarezzasse.

 

Algol ne era felice e non sibilava come con tutti gli altri, anzi, era soddisfatta e contenta del bel trattamento.

 

 - Che bella che sei, Algol! Diventeremo amiche sai!!? 

Infondo, so già che mi stai già più simpatica del tuo padrone.- 

e scoccò un occhiata divertita a Scorpius che la osservava meravigliato, con la bocca aperta dalla sorpresa. 

Robert si stropicciava gli occhi dall’incredulità e Albus rideva a crepapelle.

 

 - Bel lavoro cugina!!! Hai appena suscitato l’invidia mia e di Rob e la gelosia di Scorp!- disse Al tra le risate dando una gomitata al biondo che ancora incredulo non sapeva proferire parola.

 

 

Rose non sapeva che dire, poi ritrasse la mano, richiuse la teca e si stirò con le mani il mantello della divisa. 

I capelli rossi, boccolosi, come sempre, li spinse indietro delle spalle e sbuffando spostò il ciuffo un po’ ribelle, che le ricadeva sul viso, all’indietro.

 

- Grazie Al! Ora raggiungo le altre che devo disfare i bagagli!!!!- disse agli amici, tranne uno.

 

 

- Di la verità, Rose! Lo sappiamo bene che vuoi disfare in fretta i bagagli per fiondarti in biblioteca a prendere un bel libro horror da leggere vicino al lago!!!!- gridò Al e le tirò una piccola pacca sulle spalle. Non era come la madre che era fissata con lo studio, anzi amava solo leggere racconti. 

 

 - Spiritoso! Beh…. Ora scappo! Ciao Al, Rob e…….. arrivederci….. Malfoy….- e quasi sputò in faccia questa parola, come se non degnasse di essere pronunciata. Era ancora arrabbiata per la faccenda sul treno…..e…..beh……per il fatto che le rompeva l’anima dal primo anno!

 

 - Arrivederci mia divina bellezza!- le dice di rimando il biondo sghignazzando e appoggiando sul baule la teca di Algol.

 

Rose lancia un ultima occhiataccia a Scorpius e si avvia a passo marziale verso i corridoi.

 

 - Toh guarda chi si rivede! Pensavo fossi morta Rose!- grida Dominique quando la rossa ricompare dalla folla radunata nell’atrio. Dominique, Lily e Lorcan stavano chiacchierando accanto ai loro bauli accatastati alla parete di marmo. 

Due valigie Grifondoro e una di Corvonero.

 

 - Ma dov’è il tuo baule???- chiese Lorcan. Figlio di Luna Lovegood e suo marito, insieme al fratellino Lysander. Biondo con i capelli un po’ mossi, occhi azzurri e sveglissimi; parevano guardare anche attraverso i muri.

Lysander invece era piccolo ed era al primo anno, con i capelli biondi lisci da far spavento e gli occhi un po’ dolci ma lunatici della madre.

 

- L’altro prefetto, quel Mark, ha insistito per portarmelo già su vicino alla mia stanza….e io l’ho lasciato fare!- e alzò le spalle, per far notare che non le importava.

 

Lily fischiò.

 

- Wow Rose! Mi sa che hai un ammiratore!!! E poi non è male, l’ho visto prima! Bella scelta!- gridò eccitata, come una bambina quando vede i regali sotto l’albero di Natale.

 

COOOOSAAAA??? Ma questa è schizzata da paura!!!!

Pensa squadrando la cugina come fosse un’aliena.

 

- Lily…. Si può sapere perché sai solo sparare cavolate??- chiese Dominique notando la faccia assassina di Rose.

 

- Scusa eh, è solo che non c’è niente di male a provare dei sentimenti così……così…..intrattenibili!- disse come se stesse sognando un chissà quale romanzo d’amore.

 

Rose esplose.

 

- Senti, sarò gentile…. Perché CAVOLO DEVI VEDERE UN FINALE ROMANTICO IN OGNI PERSONA CHE INCONTRO???!!! Persino quando accarezzavo il gatto scommetto che già mi immaginavi sposata a lui!!!! – sbraitò rossa come un peperone. 

Sicuramente quella era la sua giornata no, dopo lo scontro con Malfoy; o forse anche il ciclo contribuiva alla cosa!

 

Lily arrossì e si massaggiò i capelli, noncurante di quello che le diceva la cugina. Poi guardò Lorcan, il suo amico da una vita; lei al quarto anno, lui al quinto.

 

- Ok….. Lily, è meglio che andiamo, dai! Così mi aiuti a disfare le valigie!-

 

- Va bene Lorcan…. Scusa, Rose…. Cercherò di stare più attenta! Ciao!!!- e saltellando seguì l’amico Corvonero fin sulle scale, verso i dormitori.

 



Dopo la guerra, le cose erano cambiate a Hogwarts e agli studenti dal secondo anno in poi era concesso arrivare a scuola prima così potevano disfare i bagagli ed era l’unico momento in cui erano permessi i via vai nelle sale Comuni.
Quindi un Grifondoro sarebbe potuto entrare tranquillamente nel dormitorio Tassorosso solo per quel giorno.

 

 

Chissà perché quella frase non mi è nuova, me l’ha già detta mille volte! E si ricorda di tutte le volte che la cugina le aveva detto che sarebbe “stata più attenta” e invece aveva continuato a farlo.

 

Rimasero solo Dominique e Rose.

 

- Ok…. Ti sei calmata ora???- chiese la cugina ad ancora una fumante Rose.

 


Alle sopracciglia aggrottate di Rose rispose

 

- Si….sei ancora arrabbiata! Dai, andiamo al dormitorio!!!!- e prendendo il suo baule trascinò via Rose.

 

- So camminare anche da sola, sai???-

 

 - Ma davvero?? Non credevo avessi questa dote innata!!!- suo fratello e James ridacchiavano davanti a loro. Erano appena sbucati da un corridoio.

 

Quei due Grifondoro erano inseparabili, James faceva da mentore al più piccolo Hugo e consigliava la “dritta via” da prendere!

 

 

- Adesso vi ci mettete anche voi???- chiese Dominique prendendo le difese della migliore amica.

 

 

- Oh…. Quanto la fai lunga Dom! Noi stuzzichiamo Rose quando ci pare e piace!!!- disse James sfoderando il suo sorriso strafottente.

 

 

- Già…. Allora anche io posso tirarvi un ceffone quando voglio! Spiritosoni!- stizzita la rossa li squadrò da capo a piedi.

 

 

- Eh no! Non puoi prendermi per il culo, sto anno! Sono il tuo capitano ora!- sghignazzò appoggiando una mano sulla spalla di Rose.

 

 

- Bene…. E allora ti ficco una mazza da battitore su per il tuo deretano se non togli la tua mano dalla mia spalla, capitano….- e spostò la sua mano. Tanto era sicura che James faceva lo sbruffone solo per rompere e che avrebbe pagato per averla in squadra.
Senza di lei Grifondoro Team era persa.
La migliore cacciatrice sfrecciava come un bolide su e giù per il campo, senza lasciar tempo di respirare!

 

 

Hugo rise per la battuta della sorella e prese James per la collottola, capendo che Rose non era dell’umore. 

Provavano un reciproco rispetto anche se si prendevano in giro spesso. 

Lui inoltre era iperprotettivo con lei e cercava solo di farla felice.  

 

 - Dai Rose! Andiamo su, prima che tu decida di far esplodere la scuola perché Scorp ti ha fatto incazzare!- e spinse il baule verso un altro corridoio.

 

 

- Non è vero! Guarda che non è che perché quello li mi tratta male allora io sto arrabbiata per giorni! È….è colpa……. Del ciclo……- disse mettendo le mani nelle taschine della gonna a pieghe della divisa.

 

 

- Ah ah ah ah…. Questa è buona! La scusa del ciclo non te l’avevo ancora sentita dire!- e rise finchè non arrivarono davanti alla loro stanza.

 

 

 Entrarono nella loro camera. 

Le pareti erano rosse con leoni ricamati in oro, lo stesso motivo che percorreva le lenzuola, le coperte e i cuscini. 

Le tende dei due enormi letti a baldacchino erano di un rosso più scuro e la testiera in legno d’ebano scuro era intarsiata con motivi gotici.


Due grandi poltroncine erano dall’altro lato della stanza circolare e di fronte ad esse c’era un piccolo tavolino con una scacchiera magica. Nella parete opposta alla porta c’erano invece due grandi armadi dello stesso materiale della testiera del letto, anch’essi intarsiati.

 

Il baule di Rose era appoggiato davanti all’entrata.

 

- Come diamine ha fatto ad entrare????- si chiese Rose preoccupata.

 

 - Oddio! Non ne ho idea! Speriamo che non abbia scassinato nulla!- le porte dei dormitori erano impossibili da aprire con incantesimi.

 

Dominique si avvicinò alla serratura e la esaminò con occhio critico….

 

- No! Qui non c’è segno di scasso! Qualcuno gli ha dato la chiave!!- e richiuse la porta alle sue spalle.

 

 

- Ma aspetta! Se le chiavi nostre ce le abbiamo noi, da chi se ne è fatto dare una copia!?- sussurrò Rose, riflettendo su come aveva fatto ad entrare.
Si immaginava già nella notte di venire assalita da quel bruto che mostrava impaziente gli attributi.

 

Bleah!!!!

E scacciando il ribrezzo butta sopra al suo letto il baule e inizia a prendere i vestiti e gli oggetti. 

In cinque minuti aveva già finito tutto!

 

 Dominique ovviamente era ancora li, dopo mezzora imperterrita a sistemare i vestiti in un impeccabile gradazione di colori. Aveva persino acceso la musica di una vecchia radio che tenevano li in camera.

 

 - Oh…. No…. Love me baby…. Ohhhhhh…. Yeah!- canticchiava ora mettendo i profumi a mo di barriera cinese su un suo mobiletto accanto ad uno specchio. 

Ne aveva uno anche Rose, ma aveva poca roba da metterci, solo la matita, qualche lucidalabbra e due spazzole.

 

 

Dopo DUE ORE Dominique aveva finalmente finito e ci sistemammo per andare in Sala Grande per lo smistamento con la cena.

 

La porta si aprì, Dom non l’aveva chiusa a chiave.

 

 

- Ciao Ragazze! Ahn…. Rose, prima era venuto qui quel tipo Mark con il tuo baule e ho pensato per essere gentile di fargli una copia della chiave che ho anche io!!!! Non sono un mito???- disse Lily entrando in una posa scenica da star del cinema. 

Quasi come se volesse gli applausi.

 

 

Dominique si era bloccata con la gonna a metà coscia, praticamente in mutande.

 

 

Rose…………………..beh…………………..

 

 

Vulcano…..

 

Vulcano…..

 

 

Vulcano…..

 

 

Lava che scoppiettava da tutti i pori!

 

 

Le iridi degli occhi praticamente rosse dall’arrabbiatura….

 

 

Ed eccola……che esplode……..

 

 

- ADESSO TI AMMAZZO LILY!!!!! LUI NON è IL MIO RAGAZZOOOOOO!!!!!!!- e zampilli di lava cadono da tutte le parti quando lei comincia a correre inseguendo alla cugina.

 

 

Dominique si infilò finalmente la gonna della divisa e dopo aver chiuso la stanza corse ridendo dietro alle cugine, temendo che Rose uccidesse Lily.

 

- Rose! Guarda che finirai in prigione! Non vuoi vivere ancora la tua vita in libertà???- urla dietro all’amica.

 

 

- NON ME NE FREGA!!! PREFERISCO AMMAZZARE LEIIIIIII!!!!!!!!!!- e continua imperterrita la sua corsa, verso la Sala Grande, che piano piano si sta riempiendo per accogliere i nuovi arrivati.

 


Destiny






 

Scorpius sollevò il suo baule con una mano e cominciò a passeggiare allegramente tra le ragazze fischiettando. Una mano è accuratamente infilata nella tasca dei pantaloni della divisa.

 

- Sei ridicolo, Scorp!!!- gli grida Albus che è messo nella stessa posizione dell’amico. Lo supera e cammina tra le ragazze salutandole con occhiolini.

 

 - No! Siete entrambi inesperti!!!- fa Robert abbassandosi i pantaloni un po’, allargando la cravatta e alzandosi il colletto della camicia bianca. Poi si ravviva i capelli e passando tra le “bellezze” come le chiamava lui, si avvicina a qualcuna e le saluta sussurrando.

 

Poi si gira verso gli amici.

 

- Visto? Così si fa!!!- e ridendo i tre si inseguono per i corridoi arrivando davanti alla porta della stanza di Scorpius.

 

Era l’unico, infatti ad avere la stanza da solo, una singola solo per lui, poiché il padre Draco aveva fatto pressioni sulla presidenza.

Robert e Albus erano in stanza assieme.

La prima notte nella scuola, però, era loro tradizione dal secondo anno, dormire tutti e tre nella stanza di Malfoy a fare “bordello” fino a notte fonda.

 

 I tre entrarono spintonandosi nella stanza ampia nei sotterranei.

 Una finestra sul lato opposto della porta mostrava le profondità dalle sfumature verdi del lago.

Pesci e creature marine nuotavano accanto al vetro, incuranti del casino che facevano i ragazzi.

Il letto a baldacchino aveva grosse tende verde scuro, stesso colore delle lenzuola e cuscini.

La testiera era la testa di un enorme serpente di legno scuro con strisce argento. Sembrava quasi che la sua testa stesse per mangiare la tua nel sonno.

Le pareti erano di un verde scuro, quasi nero e a fianco della porta un piccolo caminetto nero ardeva con fiamme costantemente verdi. Moquette scura tappezzava il pavimento.

 

- Ah! Finalmente nella mia stanza!!!!- e correndo si buttò a capofitto sul letto. Rimbalzandoci un po’ sopra.

- Si, può ancora essere usato per attività…..motorie…….- e ridacchiando malizioso si alzò a prendere il baule grigio per gettarlo vicino al cuscino. Un grosso cumulo di terra sporcò gran parte delle lenzuola.

 

- Porca merda!!!!!- gridò cercando di pulire con un po’ di saliva la macchia.

 

 - Eh dai! Non penso che guarderanno la macchia sul tuo letto!- disse Robert con l’aria di chi ne sa molto.

 

 Scorpius gli lanciò un’occhiata assassina, poi alzò le spalle squadrando la macchia. Prese la teca di Algol e la appoggiò sul mobile accanto alla finestra.

 

Un tonfo sordo.

Malfoy si girò di scatto: Albus e Robert avevano appena lanciato TUTTA la loro roba sul pavimento e avevano fatto apparire le due solite brandine che cadendo avevano fatto un rumore tremendo, spaccando la moquette.

 

- Ma siete matti???- urlò scandalizzato il biondo sussurrando un incantesimo di riparazione alla moquette che in un attimo si sistemò.

 

 - Scusa, scusa Mammina! Non volevo! – disse Robert aprendo la sua brandina.

 

- Già…. Sorry tesoruccio!!!- fece Albus ridendo e si gettò sulla sua branda.

 

Si era seduto troppo in fondo….

Stok!!!!

 

Ed ecco che Albus si ritrovò rinchiuso tra i lati di quello che sarebbe dovuto essere il suo letto.

 

Robert e Scorpius si guardarono.

 

- Ah ah ah ah ah ah ah!!!! Albus Sandwich! Venite a provarlo nei migliori McDonald!!!! Ah ah ah- rise Scorpius come un ossesso. Trattenendosi la pancia.

 

- Ah ah ah ah! Scorp! Così sembra una cosa porca però!!!!!- urlò Robert buttandosi a terra dal tanto ridere.

 

- Stronzi….- si rabbuiò Albus che faceva fatica a respirare da come era ben sigillato.

 

 - EHI! C’ha la chiusura ermetica il nostro Al!!!!!!- disse Robert avvicinandosi alla branda dell’amico e tirando insieme a Scorpius liberandolo.

 

 - Grazie ragazzi….- biascicò Albus ritornando del suo colorito naturale, poi si normalizzò tirando un pugno sulla schiena ad entrambi.

 

 - Ok Al! Sappiamo che sei vivo, eh!- disse sarcastico Scorpius e si rimise a ordinare la sua roba nell’armadio accanto al letto. Tutto perfettamente piegato e sistemato.



Ogni singolo marchingegno e oggetto accuratamente messo sui mobili.

Le scarpe appoggiate accanto al muro in gradazione di colori. Nero, nero/grigio, grigio e marrone più un paio di Converse bluastre.

 

 Perfetto!

Pensa tra se guardando soddisfatto la sua opera. Le mani appoggiate sui fianchi e le spalle ben ritte.

 

 

- Albus! Rimetti i tuoi calzini nel baule che sto morendo!-

 

- Guarda che sono le tue scarpe, idiota!!!! Non senti che sanno da pesce marcio??-

 

- Parla quello con le ascelle di rosa!!!!-

 

- Vogliamo discutere delle mutande che lasciavi in giro per la stanza gli anni scorsi??-

 

- Appunto… Lasciavo! Chi ti dice che quest’anno lo farò ancora?? Sono maturato sai!!-

 

- Ah ah ah ah ah! Si certo, e io sono ancora vergine!!!! Ma dai!!!!!-

 

- Oh! Ma la smettete di litigare come due sposini???? Insomma non…..- si bloccò a metà frase e sbiancò. Se possibile i suoi capelli quasi diventarono trasparenti dall’orrore.

Era in apnea.

 

Calzini sparsi.


Vestiti di tutti i colori sopra al SUO letto.


Le due brandine che non si vedevano più sotto a tutto quel disordine.


I bauli mezzi rovesciati al centro della camera.


Persino qualche avanzo di merendina del viaggio.

 

Praticamente sembrava che il vaso di Pandora si fosse aperto in quella parte della stanza.

 

 

Albus e Robert alzarono lo sguardo appena in tempo per vedere il rossore crescente sulla faccia di Scorp.

 

Era ormai troppo tardi. L’avevano fatta grossa.

 

 

- MA IO VI UCCIDO!!!!! GUARDATE CHE DISORDINE!!!!!!!-  e nella rabbia quasi sibilò quest’ultima parola.

 

- Scusa Scorp! Ci siamo dimenticati del tuo interesse maniacale per l’ordine!- fece Albus a mo di scusa cercando di calmare l’amico.

 

 In tutta risposta ora, il biondo, era in un altro mondo. Come se fosse entrato nella sua Narnia, o se preferite Nirvana personale.

 

Cominciò a scorrazzare per la stanza più veloce di Speedy Gonzales.


Aprì la porta e incurante delle proteste dei due li spinse fuori a calci.

 


Intanto lui continuava a mettere in ordine.

Era peggio di una droga per lui: quando vedeva una sola cosa fuori posto DOVEVA metterla apposto.

 

 

Dopo due minuti la porta si spalancò e i due Serpeverde poterono rientrare nella stanza.

 

 

- Oddio! Ma come diamine hai fatto???- disse un meravigliato Albus entrando nella camera linda e pulita.

 

 

- Ti stupisci ancora?? Secondo me tiene una sfilza di prodotti per la pulizia sotto il letto!- fece Robert chiudendo il suo baule e stendendosi sulla branda.

 

 

- Non è vero!!!- urlò Scorpius nascondendo velocemente un Cilit Bang (prodotto babbano) spingendolo con una pedata sotto il letto.

 

 

- Guarda che esiste la magia, Scorp! Perché non pulisci con quella?- chiese Albus non riuscendo ancora a credere alla mania dell’amico dopo tutti quegli anni.

 

 Scorpius in tutta risposta lo guardò scandalizzato.

 

- PERCHÈ CON LA MAGIA LA POLVERE SI ANNIDA E NON VIENE VIA DEL TUTTO!!!! È come quando usi un panno normale al posto del modello Swiffer 600 Deluxe!!!- gridò come fosse la cosa più normale del mondo.





Sapeva tutti i nomi di prodotti babbani per la pulizia meglio dei nomi delle scope da Quidditch.

 

 Robert scosse la testa. Poi si alzò e tirò fuori dal baule una scatola.

All’interno c’era del polistirolo.

Lo tolse e sotto una boccia di vetro conteneva un pesce.

 

Per precisare una pesciolina.

 La SUA Destiny.

 

La guardò felice, come fanno i genitori con il loro figlio.

 

- Ciao bella! Come sta oggi la mia cara???- chiese parlando con l’animaletto sull’arancione con qualche striscia lunga e bianca.


Albus guardò con le sopracciglia inarcate gli amici.

 

- Ma questo è un luogo per pazzi!!!!- e poi si buttò sulla branda. Schiacciando le sigarette di Robert. Poi rendendosi conto del danno le prese e le nascose sotto il cuscino di Scorpius.

 

Almeno da la colpa a lui!!!

 

 - Senti Destiny, per sta notte dormirai qui in questa boccia, domani però ritornerai nel grande acquario nella stanza nostra! Ok???- sempre rivolto alla pesciolina, finchè le dava da mangiare. Lei abboccava il cibo marroncino che le veniva dato. Nuotando da una parte all’altra della boccia, dal piccolo fondale sabbioso.

 

- Robert! È un pesce!!!!!! Non dorme mica!!!!!!!! E di sicuro non ti sente!!!- fece Scorpius gettandosi anche lui sul letto e accendendo una sigaretta al cioccolato.

 

- Parla quello che sussurra cose carine al suo serpente!- disse Robert appoggiando la boccia sul comodino di Scorp e rubando l’accendino all’amico per fumarsi le sue sigarette.

 

 - Se offendi Algol ti picchio! E lei ti morde!!!!-

 

 - Ok, ok! Ho capito! Domani vi porto allo Zoo!!!!- grida Albus mangiucchiando un chewing gum.

 

Robert e Scorpius lo fissarono.

 


- Avete ragione… Non serve perché ci siamo già allo Zoo! Con voi due bestie!-

 

 

 

- Ehi! Scorp! Devo aggiornare la bacheca!!!! Mi sono scopato una in treno!!!!- disse Robert esultando.

 

 - Come diamine hai fatto? Soprattutto dove e quando????- chiese Scorpius credendo di essersi perso un pezzo.

 

 - Finchè tu ti dibattevi contro Rose, io sono andato in bagno e beh…. C’era una bella tosa! E sai com’è… Una storia tira l’altra…..-

 

 - Com’era?? Quanti anni?? Casa???- si avvicinò Scorpius a gambe all’aria sul letto finchè dava un'altra boccata alla sigaretta.

 

- Allora…. Quindici anni…. Casa Corvonero….. Beh…..ti dico solo che ci sarebbe da scrivere un papiro sulla bacheca!!!!!- e fece un gesto per indicare la formosità della ragazza.

 

 - SEEEEE! Sicuro di non averla sognata???- sbottò Albus staccando dalla parete la famosa bacheca.

 



Era divisa in tre parti.

Ogni parte apparteneva ad ognuno dei tre e veniva sempre aggiornata.

Ci attaccavano postit e biglietti di carta con le puntine.

I biglietti verde fluorescente erano di Robert.

Quelli verde scuro di Albus e quelli verde acqua di Scorpius.

 


Si doveva annotare il dove, il come, il quando e soprattutto con chi e poi descrivere i punti salienti.

Le descrizioni di Robert erano sempre le più dettagliate.

Se la stessa ragazza la passavano tutti e tre allora un suo “souvenir” veniva attaccato alla bacheca.

Ovviamente se la tipa in questione era degna di nota.

 

 

Robert prese un postit del suo colore e lo appiccicò sulla sua parte.

La parte meno piena era quella di Albus che aveva un po’ più di sale in zucca di quei due.

 

 

- Fatto!!!! Ora sto morendo di fame!!!! Andiamo a cena??? Devo raccontare anche a James!!!!- gridò Robert sfilandosi il maglione della divisa e aprendo la porta.

- Ok! Vamos! Speriamo che lo smistamento non duri tanto! Ehi! Sta sera smistano Roxanne, Fred e Lysander!!!! Chissà dove vengono buttati! Cinque galeoni su Roxanne e Fred a Serpeverde! Sono delle pesti bubboniche quei due gemelli!!!- fece Albus battendo la mano con Scorpius per la scommessa.

 

- Bon! Andiamo ragazzi! Che sta sera si fa casino in camera nostra! Rubate un po’ di pane dalla cena. Ho comprato il peperoncino! Così facciamo a gara a chi ne mangia di più!!!!!- dice Scorpius uscendo dalla stanza chiudendo la porta a chiave.

 

- Perfetto! Però uffi……- si sconsolò Robert facendo finta di piangere.

 

- Che c’è???-

 

- Sta sera niente donne per colpa di voi due!!!!!!- 

 



 

 

 

# Lorcan, James e Hugo nelle foto!

Beh… il secondo è finito! Ovviamente ci si risente per il terzo! Chi non c’è verrà perseguitato dalla maledizione delle scrittrici!!! Muahahahahahahahahahahahahah!!!!
Ok, passiamo ai ringraziamenti!

 

LaDyMaLFoY93= Ovvio che la continuiamo! E grazie per il complimento! Sarà sempre più entusiasmante!

 samara89= Mi dispiace, ma Scorpius ce lo teniamo noi per Natale! Impachettato insieme a Albus, James, Hugo, Robert e Lorcan…. Se vuoi ti rifiliamo qualcun altro!!! XD   *Giada scrive* grazie di essere una fedele accompagnatrice! Bello il tuo chappy!

 zukkyna= Siamo contente che ti piaccia! E speriamo che continuerà così…. Perché ci auguriamo entrambe di essere alla tua altezza. Ps: adoriamo la tua ff se non l’hai ancora capito!  Pps: Vogliamo il continuato *Giada e Leila saltano davanti al pc, impazienti!*

 __SeRe= Thanks per i complimenti e vedrai che di battibecchi ce ne saranno ancora mooolti altri! Eh eh eh eh… Lo sappiamo bene che Robert è figo! L’abbiamo inventato noi, dopotutto!  *Leila scrive* Hai visto che finalmente abbiamo aggiornato??? XD

sigaretta_93= Grazie per essere venuta a commentare ne siamo veramente contente! Rose e Scorpius ce li siamo immaginati così da sempre e Scorp che fuma……..beh……..è SBAVVVVVV!!! Chissà come mai Robert lo trovano tutti figo! Comunque per il fan club in suo onore siamo d’accordo ma vogliamo i diritti d’autore!! XD Tranquilla che non sei pazza, anche noi siamo così e per tosi non è colpa della scuola! Bacioni!

 

 Ci sentiamo tutti al prossimo chappy! Ringraziamo anche chi a letto e messo tra i preferiti e seguite!! Una recensioncina non ci dispiacerebbe!

 

MollY_gIaDa & lolly puwerpuff girl (Giada & Leila)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa