Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sabry85    29/09/2009    1 recensioni
Ho cominicato a scrivere questa storia un po' per gioco e dopo l'approvazione
di alcuni amici ho deciso di postarla. Parla di Twilight.. ma è un pò diverso.
Lei, per cause di forza maggiore, si trasferisce a Forks. Non vede l'ora di vedere
i luoghi da cui è tratta la saga narrata da Stephenie Meyer. Ma di certo non si
aspettava che nelle parole della scrittrice ci fosse un fondo di verità.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIVIN’ IN FORKS

 

 

PROLOGO

 
 

Alice mi si avvicinò a passo spedito.
-Ciao! Come va?- mi chiese sorridente: quel folletto era sempre di buon umore.. che fosse merito delle sue visioni? La guardai accennando un sorriso stanco e le risposi un
po’ titubante:
- Ciao Alice.. tutto ok.- poi il mio sguardo si spostò su gli altri Cullen. Sinceramente non capivo cos'avevo fatto di male per meritarmi le occhiatacce che mi riservava Edward Cullen. Appena mi accorsi che i nostri occhi si incontrano abbassai subito lo sguardo,
ma ormai era tardi mi aveva già visto.. stupendo!!
- Forza andiamo dentro, tra poco inizierà a piovere..- disse risvegliandomi dai flusso dei miei pensieri. Ci incamminammo verso l’entrata passando davanti ai suoi fratelli che mi fissarono arrabbiati, a parte Emmett: forse non gli ero così antipatica.. mah! Arrivate al coperto ci avviammo verso le nostre lezioni seguite a poca distanza dal resto della sua famiglia.
- Posso farti una domanda?- esordì la mia amica tutto a un tratto.
- Sì.. spara.- Oddio e adesso? Mica mi chiederà qualcosa riguardo al libro o a Edward.. vero?? Si sarà accorta che prima lo stavo guardando?? In fondo cercavo di capire il perché del suo sguardo arrabbiato..
- Porti le lenti a contatto?- non sembrava proprio una domanda a dire la verità. Ci pensai su un momento poi risposi dubbiosa..
- Sì.. perché me lo chiedi? Dì a verità te ne eri già accorta..- dissi sapendo che la risposta sarebbe stata scontata!
- Ovvio!! Lo sai che noi abbiamo una vista perfetta!!- e detto questo scoppiò in una risata argentina: Alice mi era proprio simpatica..

 
 

                                                    **********

 

Eravamo da poco arrivati a scuola, stavamo per entrare. Alice ci aveva avvisati che stava per piovere.. poi d’un tratto si girò verso di noi.
- Ragazzi io vado a salutarla dato che nessuno di voi rispetta le buone maniere!!- e si allontanò quasi indignata. Forse aveva visto qualcosa.. anzi tolgo il forse, stava traducendo l’inno americano in coreano: mi nascondeva qualcosa..
“Ma perché cavolo va da lei.. non avrebbe dovuto incontrarla nemmeno la prima volta” Jasper come al solito non approvava le scelte della sua consorte ma tanto sapevo che era solo preoccupato per lei..
"Non capisco perché si ostina tanto...ci creerà solo dei problemi” finalmente per una volta ero d’accordo con Rosalie.. strano ma vero.. mi ritrovai a sorridere!
- Ciao Alice.. tutto ok..-  detto questo Elisa si voltò verso di me e, vedendo che la stavo guardando, abbassò lo guardo leggermente rossa in viso.. distolsi lo sguardo a mia volta e ritornai ai pensieri dei miei famigliari: l’unico in disaccordo era Emmett..
“E’ davvero buffa.. forse si è accorta che non va a genio a tutti, povera..”
Quanto a me.. beh considerando che avevo letto Twilight direi che era una delle tante che pensava che una come Bella Swan potesse realmente esistere e potesse far capitolare un vampiro centenario quale io sono: era entrata davvero bene nella parte.
Insieme ai miei fratelli mi avviai all’interno della scuola mentre continuavo a sentire esattamente quello che le chiedeva Alice.
- Porti le lenti a contatto?-  non capivo il perché Alice le stesse facendo quella domanda: conoscevamo tutti la risposta. Chissà se avrebbe detto una bugia riguardo a una cosa così palese ai nostri occhi.. e adesso cos’avrebbe risposto??
- Sì.. perché me lo chiedi? Dì a verità te ne eri già accorta..-
- Ovvio!! Lo sai che noi abbiamo una vista perfetta!!- sì,  ce ne eravamo accorti tutti. Tentare di imitare Bella non ti servirà a nulla..




Betato da Kumiko_Chan_






 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sabry85