Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: zamby88    30/09/2009    0 recensioni
la guerra nel mondo magico è terminata, i mangiamorte sono finiti ad Azkaban e la vita può riprendere il suo corso. Hermione, Ron e Hary tornano ad Hogwards pe l'ultimo anno, ma cosa accadà quando scopriranno che anche l'algido biondino Draco Malfoy ha avuto la loro stessa idea? Cosa spinge Malfoy a frequentare un luogo dove tutti lo odiano, dove l'unica che non lo guarda con disprezzo è la mezzosangue Hermione Grenger?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà dell'autrice J. K. Rowling.

SORPRESE SULL'ESPRESSO PER HOGWARDS

Finalmente la guerra era finita, solo a pensarlo mi sia alleggeriva il cuore. Quante prove avevamo dovuto affrontare, quante difficoltà, quanto dolore, ma alla fine Harry Potter ce l'aveva fatta, aveva sconfitto il Signore Oscuro, la profezia aveva trovato il suo compimento.

Ora mi trovo qui, sul binario 9e 3\4 in attesa che arrivi l'ultimo treno, l'espresso diretto ad Hogwarts per poter frequentare il mio ultimo anno, ebbene sì, io Harry, Ron e altri Grifondoro  abbiamo deciso di tornare a scuola per concludere il nostro settimo anno.
Pensierosa mi guardo intorno, ci sono i bambinetti di 11 anni che partono per la prima volta......e la in fondo Ginny che sta baciando Harry, anzi, no, baciando è riduttivo, lo sta divorando......un idiota del terzo anno sta lanciando cioccorane sulla testa di un compagno, mi avvicino, sono un prefetto dopotutto, e che cavolo! "che stai facendo" dico innervosita, questo si volta e tira fuori la lingua, che idiota, serpeverde sicuramente, adesso lo sistemo io...... ma che......no, non può essere......"di chi sono quei capelli biondi?" pronuncio a me stessa..........Hermione, OK, è stata un'allucinazione, Malfoy non tonerebbe mai a scuola, non dopo tutto quello che è successo.

Salgo sul treno, ma dove diamine si sono cacciati i miei migliori amici?, Ah, ecco, trovati, la pettinatura strampalata di Luna è inconfondibile, apro lo scompartimento ed eccoci qui, finalmente in partenza!
"Vada all'inferno" sbotta Harry cogliendomi di sorpresa e sbattendo la Gazzetta del profeta che regge tra le mani in faccia a Ron che gli è seduto di fronte......non capisco, che è successo?  "La Mc Granitt dev'essere impazzita per averlo permesso" risponde Ron..... "Che succede?" domado allora. "Come che succede, ma Hermione non lo sai" fa eco Ginny......Ok, adesso mi innervosisco, "Ma si può sapere cosa c'è o devo andare a chiederlo in giro?" sbotto irritata..... "Succede che quel bastardo di Malfoy torna a scuola" mi risponde Harry. "Come malfoy..... è impossibile" aggiungo, Ron mi guarda e inizia a spiegare " Dopo che quell'idiota è rimasto fuori da Azkaban ha pensato bene di mandare un gufo alla Mc Granitt per chiederle di poter tornare a frequentare l'ultimo anno.....si vuole diplomare il signorino!".
Rimango allibita, com'è possibile che il figlio del peggior mangiamorte in circolazione, il braccio destro di Voldemort decida di tornare qui sapendo che tutti lo odiano, sapendo che la maggior parte dei suoi compagni di casa non sono tornati... "è assurdo, che vuole fare Malfoy?", Harry mi guarda, uno strano lampo gli passa negli occhi, poi fissa Ron....che hanno in mente quei due? "Sicuramente noi non gli renderemo la vita facile" afferma Harry, bene, ci mancavano solo loro che si vogliono vendicare......buon inizio anno Hermione Grenger. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zamby88