Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Alaxa    30/09/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction...mi sono impegnata nel rispecchiare esattamente il carattere dei personaggi e dopo qualche capitolo ci sono anche i pensieri, anche di Kanata!! Vi prego di leggerla e di recensirla! Grazie ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il misterioso ballo
DRIIINN!
Oh, cavolo è già mattina!!
Uff...perchè la notte passa così in fretta.
''Io sono pronta Kanata, ti lascio qui!''
''Sto già scendendo le scale, sono io che ti lascio qui''
''Nooo! Fermooo!''
è sempre così, ogni mattina, la stessa storia.
''Ehylàh! Miyu...allora?? Nanami
sguardo malizioso...che sarà successo, oggi?
''Allora, che?''
''Come che..? Hai deciso cosa regalare al tuo lui?''
**************************************************( nessun pensiero, ci serve per andare più veloci)
''Hai deciso cosa regalare al tuo lui?''
con lo sguardo le indicò Kanata che era intento a parlare con Santa con aria annoiata, come suo solito.
Miyu arrossì di botto...
''Cosa ti salta in mente...il mio lui,un accidenti!!
''Oh, andiamo! Ora che so che nn è tuo cugino, mi si chiarisce ogni cosa...''
''Oh, ti prego Nanami...ti sentirà Christine!!''
le disse distogliendo lo sguardo...imbarazzatissima.
''Comunque oggi è San Valentino! Gli dovrai pur regalare qualcosa...''
''San Valentino?''
''Sisi. Allora ci vieni al ballo della scuola di sta sera?''
''Il ballo! me ne ero completamente scordata!''
Nel frattempo dall'altra parte dell'aula...
''Alla fine hai deciso di venire al ballo di San Valentino di sta sera?''
'' Non so chi invitare...e poi mi sembra una grandissima noia...''
Da dietro le loro spalle compaiono 4 testoline origlianti ( non so se esiste..xD Alaxa.)... e bisbiglianti tra cui Chris...
''Bhè Kanata potresti scegliere una di noi 4! Poi con voce truce e gli occhi scintillanti, già pronta a sollevare il banco  

aggiunse...
''Con una scelta ben precisaa!!''
''Ahem..credo proprio che non verrò...non mi sento bene...''
i quattro membri della loro classe del Fan club Kanata andarono via moggie.
''Faresti bene a chiederglielo, sai?''
Kanata abbassò lo sguardo, aveva capito perfettamente.
''Non puoi continuare a comportarti così, non capirà mai i tuoi sentimenti.''
''Tu che ne sai? Non ne capisci niente!''
''Fai come vuoi, Kanata, negare a lungo non servirà.''
''uff''
''Uomo avvisato meglio salvato...ah no, merlo salvato...vabbè hai capito''
se ne andò.
Quel pomeriggio...il telefono di casa Sayonji squillò moltissime volte.
Prima era Christine che chiedeva se Kanata avesse cambiato idea.
Poi Aya che avvisava di aver trovato un cavaliere, addirittura Santa!
Poi ancora Christine che voleva sapere se kanata avesse già una compagna e non glielo volesse dire...
Poi Nanami che avvertiva di aver trovato un vestito bellissimo per il ballo con Nozomu ( stanno insieme)
E infine ancora Cristine che alla fine si arrese facendo però saltare il telefono in mille scintille.

Miyu decise alla fine di accompagnare le amiche anche senza un cavaliere.
Indossò lo stesso vestito che aveva nel sogno di Cenerentola che alla  mattina dopo il sogno stesso si ritrovò

misteriosamente nell'armadio...
 e uscì di fretta dalla casa senza neanche avvisare Kanata...
giù alla scale del tempio c'era una ragazza con un lungo vestito rosa con tanti merletti sempre a mò di principessa anche se

non era paragonabile a quello di Miyu...
La ragazza aveva una mascherina argentata sul viso e non le si scorgeva il volto.
Quando vide la bellissima Miyu scendere le scale tenendosi il vestito per i bordi per non inciampare, inziò a saltellare

euforicamente.
''Miyuuu!! Sei stupenda!''
''Ehm...ciao.''
''Che hai Miyu?''
''Niente ma perchè Aya, se sei Aya, indossi la mascherina?''
''Ah!! non te l'ho detto? Bhè...è un ballo misterioso, cioè non si vedono i volti dei cavalieri o delle damigelle che ti

chiedono di ballare.''
''Chee? ma io non ce l'ho la mascherina!''
''Bhèèè, fa niente...tanto non ce l'hai mica un cavaliere?!''
''Lo dici come se fosse una cosa ovvia!! Che ci posso fare se nessuno me l'ha chiesto...''
''oh! Niente, niente, scusa...comunque io e Nanami ci siamo messe daccordo con Santa e Nozomu ...così ci riconosceranno. Lo

so che va contro lo spirito del ballo misterioso ma insomma non volevamo rischiare che ci scambiassero con qualcun'altro...''
''Ok, ok..non iniziare a parlare se non vuoi arrivare in ritardo!''
Arrivarono al ballo e d'innanzi alla porta c'era Nanami che guardava tutte le ragazze che entravano scrupolosamente alla

ricerca delle sue amiche.
''Ehy Nanamii! Siamo qui!''
''Ciaoo! Come mi avete riconosciuto?''
''Dal vestito, me lo hai descritto per così tanto tempo al telefono!''
Entrarono nell'aula riservata alle mostre scolastiche che però era stata trasformata in sala da ballo per l'evento.
Si sedette e iniziò a guardare le sue amiche con i rispettivi cavalieri.
''Da un momento all'altro si metteranno insieme''  pensò guardando Santa e Aya.
Ballavano lenti e ogni volta che i loro sguardi si incrociavano arrossivano e giravano di scatto la testa per poi guardarsi e
sorridere.

Miyu era intenta a prendere un cocktail quando un ragazzo le si piazzò d'avanti.
''Posso chiederti l'onore di questo ballo?''
si inginocchiò, le prese la mano e la baciò.





Huahaha! Che cattiva che sono che faccio finire sempre sul più bello il capitolo!
(muoviti a scriveree l'altro...chi è questo fascinoso cavalieree? E come è bellooo!!°,,,° Miyu)
(vedrò cosa posso fare... .-. Me)

Prima di tutto però voglio ringraziare chi ha recensito! ^____^
Un enorme bacione a francy love che ha recensito di nuovo!
E poi un grandissimo abbraccio a due nuove lettrici atena87 e dubhe93
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo e chi ha inserito la mia FF tra i preferiti! Ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Alaxa