Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: terrastoria    30/09/2009    3 recensioni
#1 Fu senza condizioni che Astoria si lasciò andare all’unico uomo che amava e che sempre aveva amato.
[Draco/Astoria]
#2 Draco curvò le labbra in un sorriso sghembo alla visione di un’Astoria in preda ad un attacco di dolcissimo imbarazzo.
Anche quando mostrava il suo lato meno da grifondoro quella piccola Serpeverde gli piaceva da morire.
[Draco/Astoria] of course ;) - Buon non - compleanno Cà! (mimi 18);)- (folle intrusione nel fandom di HP)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco la osservò a lungo, fremente e tremante a piedi del letto, prima di fare un passo in avanti e accerchiarle la vita con un braccio

 

Lovers

[Draco/Astoria]

 

 

«Se tutto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte....»

 - Cime tempestose -

 

 

Draco l’aveva osservata a lungo.

Era mezza nuda e tremante a piedi del letto, i capelli sciolti a coprirle le spalle nude.

La sua donna.

 

 

Astoria sussultò appena a quel primo freddo contatto, come sempre d’altronde.

Era mezzo nudo, lui, fremente dinnanzi a lei.

E al suo corpo.

Ma fu senza condizioni che si lasciò poi andare all’unico uomo che amava e che sempre aveva amato.

Fin dal loro primo incontro, nella sala principale di Hogwarts, al suo primo anno.

 

 

- Sei pronta? – una punta percepibile di impazienza unita a una bellissima dolcezza,  quella voce sommessa di lui.

Di quel tipo – dolce – era la voce che concedeva solo e soltanto a lei.

 

Astoria annuì più volte, mentre si lasciava spingere sul letto della camera a loro destinata per tutta una notte.

 

Draco non potè più resistere: era ormai finito il tempo degli sguardi e delle parole, l’ingenuità non era altro che un romantico ricordo lontano, nelle loro profonde esistenze intrecciate.

 

 

- Non lasciarmi mai, Draco. Mai. – risuonarono a lungo queste parole, a casa Malfoy, accompagnate dal rimbombo dei tuoni e il martellare della pioggia sui vetri.

Non fu una notte come tante.

 

 

Fu una notte di tempesta.

 

 

 

Delucidazioni (indispensabili?)

 

 

Oh bè, questo è il primo regalo di non – compleanno della zia (mimi18).

AH io sono terrastoria (ale) e solitamente bazzico su Naruto ^^” anche se conto di tornare presto su questo bel fandom.

Lovers” è il risultato di un patto che mi vede protagonista di ben DUE Draco/Astoria, le PRIME due Draco/Astoria della mia vita.

Che coraggio…

Cosa non farebbe la regina della coppia per portare la Draco/Astoria nel mondo? E alla fine ce l’ha fatta a farmene scrivere due anche a me…

…ma è un’amica, e per un’amica questo e altro.

La flash fic dipinge un momento di pura intimità ed istinto tra Draco e la sua – futura – moglie. La prima volta.

Ho aggiunto un pizzico di lemon (adoro il lemon) e un pizzico di disillusione, pure.

Vogliate perdonare eventuale OOC (ma si può andare fuori IC con Malfoy e Astoria?). Oh, non ne sono convita appieno…chissà perché.

Grazie a chi leggerà e/o recensirà.

Affettuosi saluti gente, alla seconda flash di non – compleanno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria