Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellens    30/09/2009    7 recensioni
Piccola piccola flashfic sulla coppia che amo ossessionatamente xD Se siete in vena (anche se non lo siete, non c'è problema) recensite xD
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I know

 

I know

 

 

 

 

Un tonfo.

So che è successo.

Sono consapevole di ciò che è appena accaduto un piano più sotto.

Un gemito esce dalla mia bocca e, in un istante, mi crolla il mondo addosso.

Perché ho capito che ogni possibilità è persa, che ogni barlume di speranza si è spento con quel tonfo.

Perché so che lui non ritornerà più canticchiando tra se e se.

Perché so che non mi chiederà più di fargli la torta di melassa.

Perché so che sono i primi e ultimi istanti da vedova che vivrò.

Stringo Harry tra le mie braccia consapevole che ce la farà.

Certa che riuscirà a vincere.

In un istante di egoismo dico addio a nostro figlio per poi desiderare, nel profondo del cuore, di morire.

Per ritornare da lui, per riaverlo con me.

Per dare a lei una possibilità perché, ora, so che sarà il suo modo di chiedermi scusa.

 

 

 

Hola chicos!!!

Okay, se non lo sapete ( e non lo sapete) faccio come seconda lingua spagnolo, di conseguenza volevo salutarvi in modo diverso dal solito (anche perché sono le poche parole spagnole che conosco -.-)

Alloooora, ho pensato, Lily si sarà pur resa conto per qualche istante di essere rimasta vedova, no? Eh, mettendomi nei suoi panni, non per essere egoista ma il primo pensiero che le potrebbe essere passato per la mente  è stato morire per raggiungere James, no?

E in qualche modo, a mio parere, ha sempre saputo che Petunia si sarebbe fatta perdonare u.u

 

A voi la scelta di recensire (leggete comodamente: RECENSITE)

 

Baci grossi

Caramella_rosa_gommosa

 

P.S. è un po’ corta per essere una flashfic ma troppo lunga per essere considerata drabble, no?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellens