Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: amily_anime_manga    30/09/2009    3 recensioni
E se Strawberry non fosse mai stata innamorata di Mark??Se quello ke lei provava era solo un sentimento d'amicizia porfonda?? Se lei amasse qualcun'altro?? Tutto questo intreccio in una sola storia! Questa ff parlerà di Strawberry e Ryan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35.L’infinito…

Le ragazze rimasero stupefatte dalla richiesta di Mark.

Mina:Cosa avrà in mente?-si domandò.

Pam:Non ne ho idea!-proferì.

Strawberry:Bah…quello che so è che mi fido di Mark e qualunque siano le sue intensioni…beh,le seguirò!

Pam:Hai ragione!-annuì.

Strawberry:Che ore sono?-chiese.

Mina:Mmmm,vediamo…-disse prendendo l’orologio-caspita…sono già le 19:10!Su preparati!-sbraitò l’amica.

Strawberry:Devo muovermi….-disse la ragazza affrettata -Em…-poi frenò.

Pam:C’è qualcosa che non va Strawberry?-chiese la modella.

Strawberry:Em…in realtà si-dichiarò la rossa massaggiandosi la testa.

Mina:E cosa??

Strawberry:Non so cosa mettermi! ^_^-confessò,disperata.

Pam:Vediamo un po’…- la ragazza aprì l’armadio e fece passare la sua mano tra i vari vestiti.-Questo!-disse ,scegliendo il vestito color porpora.

Strawberry:è perfetto!-disse-Questo vestito me lo regalò Mark al primo appuntamento!-puntualizzò la rossa.

Mina:Molto elegante!-disse la ragazza ispezionando il vestito.

Pam:Dai su!Non perdiamo tempo!Vestiti!

Starwberry:Si!

La ragazza si vestì velocemente.

Mina:Metti queste scarpe e questa borsetta-disse,porgendo all’amica un paio di scarpe con tacci alti e una borsetta rossa ricoperta di brillantini.

La ragazza li mise.

Pam:Al trucco e alla pettinatura ci penso io!-affermò la modella.Poi andò in bagno e rovistò nella sua borsa,prendendo da essa un mini-set di trucchi.

Strawberry:Wow!-disse,stupita!

Pam:Siediti qui e fa la brava,non ci vorrà molto.-Disse,mettendogli la matita argentata,l’ombretto perlato bianco un po’ si mascara e un filo di rossetto rosso.Finito il trucco passò alla seconda fase:la capigliatura.Le piastrò i capelli color rubino e con vari fermagli brillantati le legò i capelli,arricciando le ciocche più corte e facendole cadere sul viso .Finita la capigliatura passò all’ultima fase:gli accessori.Scelse un paio di orecchini di oro bianco con delle stelline pendenti,una collana con un cuoricino e un anello con un piccolo rubino.Appena finito il capolavoro sospirò:Ho finito!Ora guardati!-disse,porgendo all’amica uno specchietto.

Strawberry:Sono bellissima!-disse-Grazie mille ragazze!-disse eccitata saltando addosso alle amiche.

Din don -il campanello di casa suonò.

Pam:Ora puoi andare!-disse,arricciandogli una ciocca ribelle.

Mina:Fa presto!

La rossa annuì.

Quando Strawberry aprì la porta,Mark rimase per due secondi incantato dalla bellezza dell’amica.

Strawberry:C’è qualcosa che non va?-disse la ragazza preoccupandosi.

Mark:N-no,n-no!-balbettò-“stavo solo ammirando il tuo fascino!”-pensò.Poi con garbo la condusse fino alla macchina.-Bene,possiamo andare!-disse accendendo il motore.

Strawberry:Allora,mi vuoi spiegare che hai in mente?-disse.

Mark:Certo.Arrivo subito al punto…io sono convito che quella di Jessica sia solo una falsa!Quando tu ti sei sentita male,io ho inseguito Jessica.Ho visto che diceva ad un’amica che sarebbe andata con Ryan ad un certo ristorante…-gli raccontò.

Strawberry:E allora?-disse-Non capisco ancora!

Mark:Ora stiamo andando in quel ristorante!-disse.

Strawberry:Cosa?

Mark:Devi far finta di essere la mia ragazza…ci siederemo affianco a loro…e la smaschereremo!-disse soddisfatto del suo piano.

Strawberry:Mi piace molto il tuo piano…ma non ho ancora capito come faremo a smascherarla!

Mark:Non ti preoccupare per questo!-disse-Siamo arrivati!-fermandosi in un luogo lussuosissimo:il ristorante era come un albergo  a 5 stelle e c’era anche la veduta su una spiaggia dorata illuminata da lanterne sotterranee di tutti i colori!

Strawberry:Wow!-disse stupita-Sicuro che è questo il ristorante?

Mark:Direi di si!-affermò stupito dal lusso.-dai,entriamo!

La rossa annuì tenendolo per mano.Poi guardò in tutte le direzioni per scoprire dove si erano messi…non li trovava!Poi il suo volto si posò su un tavolo all’aperto…ed eccoli!Ormai li aveva beccati.Jessica sembrava essere molto felice…mentre Ryan no!Era annoiato.

Mark:Su,andiamo!-disse,stringendo la mano della rossa e sedendosi in un tavolino molto vicino al loro.

Jessica sembrava molto nervosa per questo fatto.Ryan,invece,aveva occhi solo per Strawberry.

Ryan:”Che ci fa qui???E perché sta mano nella mano con MARK?????”-Pensò il ragazzo visibilmente irritato.

Jessica:Qualcosa non va?-chiese la ragazza preoccupata.

Ryan:Che ci fanno qui?-sussurrò a bassa voce ilo ragazzo.

Jessica non sapeva cosa inventarsi…poi le venne in mente un’idea.

Jessica:Non lo sapevi?Quella sciocca di Strawberry ha lasciato Eric…e sai che cos’ha fatto???-disse

Il ragazzo negò.

Jessica:Si è rimessa con Mark!-sussurrò la ragazza,maligna.

Il ragazzo si senti sprofondare…perché aveva scelto Mark??Perché non lui!!

Nel frattempo la rossa si sedette sensualmente in braccio a Mark e sottovoce gli disse:Che si stanno dicendo??

Mark:Non lo so!

Ryan,vedendo la rossa con Mark si ingelosì e prese la mano di Jessica. Quest’ultima si sentì all’ultimo cielo. Strawberry,invece,stava morendo d’invidia e diede un bacio sulla guancia a Mark…

Ryan batté un pugno sulla tavola…ormai era al limite…ad un tratto un messaggio arrivò.

Ryan:Chi sarà mai??-si chiese,aprendo il messaggio .Poi scorse velocemente gli occhi sul messaggio…sembrava molto arrabbiato!Nel messaggio c’era scritto:

“Ciao Ryan,come te la passi???Spero bene!Ascolta…Jessica deve ripartire in America fra 2 mesi. La puoi accompagnare all’aeroporto tu??Fammi sapere!Brian.”

Jessica:Chi è?-chiese la ragazza preoccupata per l’espressione del biondo.

Ryan:è Brian…e sai cosa mi ha chiesto?Di accompagnarti all’aeroporto!-disse il ragazzo lentamente…

Jessica:Ah…e tu non mi puoi accompagnare?”Speriamo non gli abbia detto che parto tra 2 mesi!”-chiese incrociando le dita.

Ryan:TRA DUE MESI!-Disse infine.-Mi hai mentito!COME HAI POTUTO!IO MI FIDAVO DI TE!-Le sgridò contro il ragazzo

Jessica:I-io…i-io- balbettò abbassando il capo.

Ryan:TU COSA??-Disse,alzandosi scontrosamente. Poi fulminò Strawberry con uno sguardo agghiacciante e andò in spiaggia.

Mark e Strawberry non ci capivano più niente:Perché Ryan si era arrabbiato con Jessica??E perché aveva guardato così Strawberry??

Mark:Forse ho capito!-disse.

Strawberry:Cosa hai capito?

Mark:Che quella di Jessica era solo una falsa!Non stanno insieme!-gli spiegò.

Strawberry:Ma se è così…significa che…-balbettò emozionata.

Mark:Va da lui!-disse,dando all’amica uno spintone.

La rossa annuì e corse verso la spiaggia.

Strawberry:Dove sarà??-si chiese correndo. Poi lo vide…più bello che mai…se ne stava seduto sulla sabbia bagnata ad ammirare l’oceano.Era immerso nei suoi pensieri…sembrava triste!-chissà cosa pensa!-si chiese.

Poi si avvicinò.

Strawberry:RYAN!-lo chiamò felice. Lacrime calde bagnavano il suo volto…finalmente poteva dirgli ciò che provava realmente…ciò che aveva sempre provato ma che non aveva mai avuto il coraggio di ammettere!

Ryan:Strawberry!-disse,girandosi sorpreso.

La ragazza,senza esitare,corse verso lui e lo abbracciò.

Strawberry:I-io ti devo p-parlare- Disse,con le lacrime agli occhi.

Ryan si scostò con freddezza e la guardò negli occhi con la sua solita aria fredda e priva di sentimento.

Strawberry:No…non fare così!-disse poggiando le sua mani sulle sue guancie- Q-questi occhi…erano quelli di una volta…-disse scostandosi lentamente quasi con paura.

Ryan:Che c’è??Hai paura di me??-disse freddamente.

La rossa negò,anche se tremava tutta.
Ryan:E allora che c’è?

Strawberry:I-i tuoi occhi….s-sono diventati rigidi,freddi….c-come tempo fa!-Disse continuando a piangere- perché,perché fai così!-disse abbracciandolo e facendolo sedere a terra.-Non voglio vederti così…i-io voglio il Ryan che conosco!Quello che mi sorrideva,mi aiutava,mi consolava,che mi amava!-disse infine.

Ryan:Quel Ryan non esiste più!-disse -T-tu sei stata la mia rovina!Mi hai distrutto…conficcato una lama nel cuore…ho una ferita,ma di quelle grandi!Incancellabili,inguaribili…-il ragazzo non riuscì a finire la frase,che la rossa lo bloccò dolcemente con un dito.

Strawberry: Shhhh,adesso basta!Ascoltami bene…se io sono venuta qui è solo perché volevo dirti che ti amo…volevo dirti che sei mio!Non volevo farti niente…non credevo soffrissi così…te lo giuro!-disse continuando a piangere.

Ryan:Le ferite non si possono rimarginare!Questo che mi dici non ha più importanza!-disse,scostandosi e girando il volto.

Strawberry:Basta!Ora basta…-disse strappandogli un bacio passionale. Uno di quelli che non si scordano mai!Poi delicatamente si staccò e gli prese il volto-Io non vivo senza te!Non ce la faccio più!Quella sera ti lasciai per timore…avevo paura!Sentivo che Jessica ci avrebbe ostacolati in tutti i modi!Io non volevo soffrire…e non volevo che tu soffrissi!Per questo ti ho lasciato!Non mi rendevo conto che insieme avremmo potuto sopportare ogni difficoltà!-disse mettendo una mano sul cuore-Quella sera…mentre tu eri in sala con gli altri,Jessica mi disse cose orribili!Ed io come una sciocca ci cedetti…e scappai!Mi sentii morire…quella sensazione non mi piaceva!Mi toglieva il respiro!I-io…

Ryan:Va bene così…basta! disse dolcemente.-Scusami!Ho sbagliato anche io!Non avevo capito cosa provavi!-disse, guardando la rossa negli occhi,quasi con colpa.

Strawberry:Non ne parliamo più…-disse- Ascolta Ryan,io non ho mai amato Eric…è stato lui a convincermi,non è vero che mi sono rimessa con Mark!E c’è un’altra cosa che non sai:Jessica mi aveva detto che vie eravate messi insieme…-disse ricominciando a piangere -è solo per questo che mi sono fatta accompagnare da Mark…per gelosia!-confessò infine.

Ryan:Mi dispiace!-disse asciugandogli le lacrime che continuavano a cadere- Ma mi devi promettere che da oggi in poi non piangerai più per me….e che staremo sempre insieme!Questa è una gran proposta…se non ce la fai…lascia stare.-disse voltandosi.

Strawberry:Ma certo che accetto!-disse abbracciandolo da dietro.- I-io ti amo davvero!Sei ormai l’unica mia ragione di vita!-disse continuando a bagnare il suo viso con lacrime calde.

Il ragazzo si girò e l’abbracciò. Poi,delicatamente le alzò il volto e si scambiarono un seducente e passionale bacio.

I due sarebbero rimasti per il resto della loro vita insieme nel bene o nel male…

Strawberry:Io non mi sono accontentata dell’orizzonte…ho cercato l’infinito…e l’ho trovato…

The End!

Fine trentacinquesimo capitolo!Finito!!!!!

Che bello non mi sembra vero,mi sono divertita tanto a scrivere questa ff e a sentire e risp ai vostri commenti!Volevo solo agg,che sto facendo una nuova ff!E se vi va,di leggerla.è originale e romantica!Spero tanto che la seguiate.Ma ci metto la mano sul fuoce che vi piacerà,parla di 3 amiche che dp tanto tempo si rincontrano e si trasferiscono in Inghilterra e frequenteranno una nuova scuola insieme,qui incontreranno 3 ragazzi ovvero i + belli della scuola,il resto lo dovrete leggere nella ff!Un kiss a tutte!!!!

Ringrazio tt le ragazze ke hanno messo la mia ff tra le seguite e le preferite:

BabyPinkLady
Enigma

 hermione_95
 kittymew
lillimicetta
pinkywinky
sholove
smivanetto

witch4ever

dubhe93
Enigma
kittymew

ros

E a tt quelle ke hanno commentato…vi ringrazio!!!

BabyPinkLady:Grz x i complimenti!!!!Ma certo…farò anke altre ff su card captor sakura e forse sulle Mew Mew!!Come avrai letto ho pubblikato una nuova ff…e spero ke tu la segua!!!Mi farebbe molto piacere!^.^ Spero ti sia piaciuta!!!kiss kiss…!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: amily_anime_manga