Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CescFabregas    30/09/2009    2 recensioni
strano ma vero il nostro Naruto va all'università...vedremo con quali risultati! intanto ci va...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha University

 

Konoha University
«Ciao Naruto!!»
«Sakura ciao!! Come va?»
«Maaah..ho un po' paura per l'esame di oggi pomeriggio..sai non mi sento tanto pronta» rispose la ragazza toccandosi nervosamente le punte degli indici
Naruto sgranò gli occhi e rimase a bocca aperta. Dopo circa dieci minuti che Sakura lo guardava fermo in quella posizione, decise di farlo tornare allo stadio di homo habilis e gli tirò un pugno sulla spalla.
«Cosa ti è preso Naruto?» chiese «Anzi aspetta aspetta non dirmelo...non hai studiato per l'esame, dico bene?»
Naruto abbassò lo sguardo. «Se dobbiamo dirla tutta non so nemmeno di che esame stai parlando...»
«OH MIO DIO NARUTO!!!SEI ASSURDO!! Sono 3 settimane che non parliamo d'altro!! Questo esame è il più importante dell'anno!! Se non lo passi puoi anche dire addio alle vacanze estive!!» lo rimproverò
«Dattebayo!! Devo trovare una soluzione...mmm...potrei utilizzare il "metodo Kakashi!!! CERTO!! posso farcela in un paio d'ore!!» una luce si era accesa negli occhi del giovane ninja biondo, ma si spense subito quando sakura lo riportò con i piedi per terra!
«potrebbe anche funzionare mio caro, ma date le tue "eccelse" [Sakura mimò con le dita le virgolette] doti di apprendimento, e data la quantità di roba da studiare, per farcela in due ore dovresti creare più o meno...[prese una calcolatrice e cominciò a scrivere calcoli su calcoli sul muro sotto lo sguardo ebete del povero Naruto che senza accorgersene si era infilato un dito nel naso]...sì!! Dovresti creare 147582939404 copie!! E dubito che dopo tutto ciò tu riesca a sostenere un esame così difficile!! Pensa che anche Sasuke l'ha rifatto due volte!!!»
«DAVVEEEEROOO!!!» con questa esclamazione tornò quella luce negli occhi di Naruto, ma questa volta accompagnata da un ghigno malefico e nei suoi occhi si poteva vedere l'immagine del povero Uchiha in lacrime con le 147582939404 copie che lo additavano e lo deridevano, ognuna con in testa una corona scintillante!
«Certo!! Al primo tentativo ha rifiutato il 28 datogli dal prof per non rovinarsi la media. Però la seconda volta ha trovato un nuovo metodo per la risoluzione dell'esercizio migliore di quello spiegato sul libro» esclamò la ragazza con gli occhi a forma di cuore.
«E quanto gli ha dato il prof?» chiese Naruto con uno sguardo evidentemente scocciato.
«Finito l'esame il professore ha telefonato al rettore e ha chiesto l'autorizzazione per verbalizzargli 74!!!»
«74??? Ma...ma...è ASSURDO!!!» il povero ninja era incredulo e visibilmente scocciato, ora nei suoi occhi c'erano le figure del professore e del rettore che erano appesi a testa in giù sopra una vasca con le solite 147582939404 copie, però a digiuno da 2 giorni.
«E non è finita qua! Pensa che prima di mandarlo a casa, il professore gli ha dato le sue buste paga degli ultimi 3 anni!!»
Naruto ora aveva solo un filino di bava che gli scendeva dalla bocca.
«Dai Sakura, andiamo a prenderci un piatto di ramen..mangiamo per dimenticare» propose Naruto sempre più sconsolato.
«Ma non ci provi nemmeno a imparare qualcosa all'ultimo?? Almeno ti eviti la figuraccia della scena muta» lo interrogò la ragazza
«Ma guarda che sei stata tu a dirmi che non ce la potevo fare!!!!» la rimproverò Naruto con uno sguardo alla “trattino-punto-trattino”.
«Ehm...andiamo a mangiare va...»



storia scemissima scritta durante un'oretta di rottura di scatole a lavoro!! ebbene si...mi creo il tempo libero io ahaha!! spero vi abbia fatto sorridere almeno un po'.
alla prossima!
Michele!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CescFabregas