Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    30/09/2009    2 recensioni
Ammetto di essere partita con dei pregiudizi.Ma loro infondo sono la cosa che più mi tormenta come potevo immaginare che fosserò così?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
Ciau a tutte ^^
allora io continuerei...
ringrazio sopratutto niky94,
che mi segue dall'inizio...grazie=D

Era Bill che parlava...una passeggiata mi avrebbe fatto bene,visto che Tom non mi aveva rivolto parola per tutta la serata ma che aveva??Cosa gli avevo fatto?!
-Sì certo,perchè no?-Bill affrettato mi prese la mano,e io ancora mangiando il gelato iniziai a camminare con lui...
-Devi dirmi qualcosa di particolare?
-No...cioè sì...anche se non so co...
-Ehy!Con calma =)
-Si...hai ragione...comunque sei molto carina stasera...
-davvero?Grazie anche tu..molto...
Parlammo del più e del meno ma Bill fece in modo di non toccare l'argomento "Tom"...
C'era un silenzio imbarazzante,avevo le guancie rosse e sentivo il suo fiato avvicinarsi sempre di più,alzai il viso e lo guardai dritto in quei suoi occhi nocciola perfettamente contornati dalla matita nera.Le sue lbbra si avvicinavano pericolosamente alle mie,volevo e non volevo...insomma lo conoscevo da appena due giorni e già baciarsi?E poi non con una persona come un'altra ma con Bill Kaulitz persona che non consideravo fino a due giorni fa...e poi c'era Tom,sì appena l'avevo visto qualcosa dentro di me era cambiato,anche lui mi piaceva,ma anche Bill...ero così confusa!Mi passarono un sacco di cose in mente ma tutti quei pensieri così veloci furono interrotti dal moro.
Le sue labbra sfiorarono le mie,toccò piano con la lingua il mio piercing,poi entrò dentro...esploro la mia bocca e iniziammo a giocare con le lingue.Ma che stavo facendo??
-Bill...aspetta...no...sto...stiamo sbagliando!
-C-Come??Perchè non vuoi??-Aveva un viso da cucciolo bastonato e mi guardava dritto negli occhi,quello sguardo però arrivava dritto nel cuore e lo colpiva sempre più forte.
-...Scusami...ma ci conosciamo da poco...e poi sono confusa...-
Detto questo,lasciai la sua mano e iniziai a correre.Verso la spiaggia il mio luogo preferito,mi sedetti sulla sabbia e respirai piano la brezza marina.Eravamo arrivati appena stamattina,e già erano successe moltissime cose...chissà in 4 settimane cos'avrei combinato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas