Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohanragazzo    30/09/2009    1 recensioni
Avete mai voluto sapere cosa pensano i "cattivi" di dragon ball sui loro nemici? Io vi do una risposta partendo dalla prima serie. P.S. non sono solo drabble, ma anche flashfic comiche!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Cell, Freezer, Majin Bu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che gli aggiornamenti avverranno ogni qual volta riesco scrivere quindi uno a distanza di tre giorni e l'altro a distanza di un mese(esempio)

(flashfic)(contiene parolaccie)Monologo di Pilaf:
Si, sono io.
Sono il nano.
Sono quello blu.
Sono il nanetto blu. (Autore, prima che si vada avanti così a suon di insulti in faccia, fammi dire”Sono Pilaf.” E basta ndPilaf)
Sono Pilaf, insomma (bravo ndPilaf)
Secondo quella scimmia di Goku(che mi ha distrutto il castello da 400000 zenie, non so se mi spiego)io so solo dire:”Mei, Shu, venite qui”!!!( Ma Goku è una scimmia ndIo)(Sayan ndGoku)(Dettagli ndIo)
Si, in effetti ha ragione….(Coooooooosa??????? ndPilaf)(E’ il copione!!!nd Mei&Shu)
Vabbè, allora può darsi che io sappia dire solo :”Mei, Shu, venite qui”
Altro nemico(oltre Goku, ovvio) è Oscar.
Mi ha ingannato e umiliato davanti a tutti, soprattutto davanti a Shenron. E nel peggiore dei modi poi…..con delle mutande da donna!!
Ma non è colpa sua, è colpa del mio balbettare: se non lo avessi balbettato adesso sarei il dominatore assoluto del mondo…….(Sempre il copione, vero? ndPilaf- che- sta- per- arrabbiarsi)(Sisi nd Mei&Shu-che –stanno -impallidendo)
Dicevo che può darsi che non debba più balbettare….a-ades-s-so c-che c-ci p-pens-so q-q-qua-and-do m-mai ho b-b-alb-bet-t-tato?(già quando mai nd Mei&Shu)(Osate contraddire il vostro padrone?!? NdPilaf lievemente arrabbiato)(Assolutamente ndMei&Shu)(Mi è sembrato…ndPilaf)
Unico alleato(Ehem…. ndMei&Shu) (sigh ndPilaf)oltre a Mei & Shu(ora è ok nd Pilaf)(Certo capo ndMei&Shu) è il Grande Mago Piccolo(Chi ti ha detto che voglio essere tuo alleato nd Grande Mago Piccolo)(sono un genio incompreso ndPilaf) perché sono io che l’ho liberato dal thermos dove era stato intrappolato anni prima da Muten e penso di aver fatto mooooolto,(siiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????ndGoku-Muten-Chichi-e-Stregone-del-toro)davverooooo(siiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????ndGoku-Muten-Chichi-e-Stregone-del-toro)moooooolto(siiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????ndGoku-Muten-Chichi-e-Stregone-del-toro) (ho capito che devo dire male, ma ora smettetela di assillarmiiiiiiiiiiiiiiiii ndPilaf-abbastanza-incazzato)(scusa ndGoku –Muten –Chichi -e-Stregone –del -toro)male.
Adesso termina il mio monologo, prima che uccida qualcuno(seeeeeeeeeeeee ndtutti)=tira fuori da non so dove un cannone= e stavolta lo faccio sul serio(scusaci nd tutti –totalmente -terrorizzati)(non basta ndPilaf -davvero -incazzato)(Smettila o ti dimezzo lo stipendio ndIo)=Pilaf fa sparire il cannone notevolmente tranquillo=.
Dicevo……..e qui finisce il mio monologo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohanragazzo