Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lovetta    01/10/2009    1 recensioni
Con tutte le meravigliose ff che ci sono questa sarà sicuramente di troppo ma..mi sono sentita di scriverla.................è una ReinxShade!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel regno della luna si fece l'alba. -bentornato Shade..- lo salutò una donna con una strana luna in testa, tutta vestita di nero, aveva un'aria rassicurante e gentile.

-hai fatto buon viaggio?- le domandò incuriosita al figlio che aveva varcato la porta d'entrata e si stava avvicinando alla regina. -si..abbastanza- rispose con tono calmo.

-posso solo supporre che le hai già proposto..-

-si l'ho fatto..- rispose subito lui. -ah bene..quindi è tutto apposto-

-si è tutto apposto..ora non ti devi preoccupare più di niente..- la regina le fece un sorriso soddisfatto. -ne sono molto felice, Fine sarà un'ottima sposa per te..-

-lo credo anch'io..- rispose senza scomporsi più di tanto.


Moon rialzò gli occhi sul figlio, aveva un'espressione vuota, quasi assente.

-ti ringrazio Shade della tua comprensione..ma sei proprio sicuro che Fine sia la tua scelta?- domandò curiosa la regina, non tanto convinta del atteggiamento scomposto del figlio. -anche perchè mi è dato sapere che Fine abbia anche una gemella che so essere molto graziosa...- a quelle parole, Shade si irrigidì.

-se non sbaglio mi sembri si chiami Rein- disse calma la regina. .-mh?- Il principe sentendola nominare strinse i pugni.

-no lei è occupata con Bright..- fece una lunga pausa. -non baderebbe mai a me..- rispose con una sincerità che lo spaventò, ritraendosi. La regina le fece un largo sorriso. -mm..capisco-

-e poi..Fine non mi dispiace affatto..- aggiunse Shade sentendosi sotto interrogatorio. Moon ritornò di nuovo seria. -dimmi la verità Shade..ti piace ancora Rein?- chiese la regina tentando di capire i veri sentimenti del figlio.

-no..- disse in un susurro il ragazzo. -è la verità.??- domandò ancora più seriamente Moon.. -io..le ho voluto molto bene ma ora non più- rispose sincero lui. -capisco..quindi ora vuoi bene a Fine..- concluse la regina. -tanto..- stava per dire qualcosa, ma si fermò improvvisamente. -no niente..non ha importanza- disse arreso il principe. La regina riprese a sorridere.

-su Shade..che cosa volevi dirmi..- domandò con tenerezza al ragazzo.

-niente di importante..però ora sono stanco..me ne vado a letto- fece per dirigersi in camera. -Shade..- il principe si fermò di scattò come se gli fosse stato imposto un ordine. -pensaci bene..infondo si tratta della tua vita..-

-ci penserò-non devi preoccuparti per me..-e detto questo lasciò la madre preoccupata.


Shade si buttò nel letto, la giornata trascorsa lo aveva proprio scombussolato.

ripensò a Fine e Rein...e a Bright dopo la festa..

-infondo tu non sei come sembra..sei gentile..-

-non capisco..perchè mi hai salvata?-


-piuttosto pensa a quello che provi tu Shade-


-quello che provo io..- Affondò un pugno nel materasso, si girò dall'altra parte e si addormentò.

- ma tanto a me piace Fine..- fissò il punto infondo al materasso dove aveva sferrato il pugno.


Era mattina nel regno dei gioielli, il bellissimo principe Bright camminava con passo veloce accanto alla sorella Altezza. -Bright voglio venire con te!- ribattè la sorella al principe. -ma potrebbe essere pericoloso..meglio se resti qui..- cercò di farla ragionare. -non ho paura!- le rispose subito lei. -si ragionevole..lo dico per te..-

-non mi interessa! io vengo con te!- disse altezzosa.

-ma ti ho già detto che questo nuovo nemico si vuole impadronire dei vari regni e non si fermerà finchè non li avrà conquistati tutti!- le spiegò alla sorella per convincerla a non seguirlo. -e il regno del gioiello è sotto assedio..devo fare qualcosa..!!- Altezza lo ascoltò in silenzio -e va'bene ma fa attenzione..-

-stà tranquilla..tornerò-


Dopo aver salutato la sorella, il principe Bright partì alla volta dei vari regni.

-Pricipessa c'è una lettera per voi dal prinicipe Bright- fece incursione la gattina lulù per porgerle una lettera. Lei la lesse e la felicità che aveva negli occhi scomparve all'improvviso non appena lesse le ultime righe. -oh no..- disse singhiozzando.

-cosa succede? così mi preoccupa..- rispose con tono allarmato lulù. -Bright...- le passò il foglio di carta a lulù. -ma qui.c'è scrito solo..che sta partendo per salvare il regno..è un grande gesto..- disse ammirata la gattina. -e io quando lo rivedrò?- domandò lei singhiozzando. -non mi ha neanche salutata..- lulù si avvicinò per poterla abbracciare. -su piccolina..devi essere forte..come sei sempre stata..- disse orgogliosamente. -non posso..stare senza di lui- disse tra i singhiozzi.


In contemporanea nel regno della luna.

-tra poco ci sarà la festa di compleanno delle gemelle..- cominciò a dire la regina Moon seduta sul trono, a pochi metri dal figlio.-e allora?- chiese Shade, come se fosse un argomento di poca importanza.-non credi che dovresti andarci anche tu Shade?- domandò calma, cercando di non dare importanza all'irruenza del figlio.

-lo sai anche tu madre che non mi interessano quel tipo di feste..- cercò di spiegarle pazientemente lui. -ci saranno tutte le principesse dei vari regni..è un'ottima occasione per scegliere la tua futura sposa.- aggiunse lei.

-no..non me la sento..- rispose in un sussurrò a dir poco agitato.

-ma ci sarà anche Fine..non credi che dovresti andare..almeno per lei..- insistè la regina per convincerlo.

Il principe abbassò la testa. -e va bene...-


Si incamminò per l'uscita del castello, quando sentì uno strano grugnìo provenire da dietro di lui. Era Regina..

-ah sei tu- accarezzò lo strano animale dal lungo collo. -lo sai che non puoi venire..-

ma l'animale fece un verso di disappunto. -su obbidisci da brava.- e così si zittì, Shade le diede una carota e sorridendole si allontanò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lovetta