Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lovetta    29/09/2009    2 recensioni
Con tutte le meravigliose ff che ci sono questa sarà sicuramente di troppo ma..mi sono sentita di scriverla.................è una ReinxShade!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quant'è strano l'amore...io credevo di saperlo..ti innamori così all'improvviso senza tante esitazioni..per poi scoprire che forse..non era amore..no! non fraintendetemi io sono una ragazza come tante..bè non proprio..sono una principessa provvengo dal regno solare uno dei tanti regni del pianeta Wonder.
-principessa Rein!-
la principessa chiuse il suo diario. Per poi porlò nel cassetto.
-perdonate il disturbo...ma il principe Bright è venuto a farle visita- l'informò coordialmente una gattina nera con dei grandi, vispi occhi viola.
-Oh lulù sei tu..- disse pensierosa Rein, non appena la gattina le si avvicinò.
-vuole che l'aiuti a preparasi?- le domandò la gattina in grembiulino.
la ragazza le fece un dolcissimo sorriso e si lasciò pettinare i lunghi capelli blu.
-ci facciamo belle per il principe..- iniziò a dire la gattina, che spazzolava i morbidi capelli della principessa. Rein l'ascoltò con tenerezza. -è tanto che non lo vedo chissà se sarà cambiato- rispose dolcemente la principessina.
-davvero non l'hai più visto?- le domandò educatamente l'animaletta. Rein si voltò sorpresa verso di lei. -ehm..scusate che.. non lo vedete..- si corresse subito.
-diamoci pure del tu lulù- le disse dolcemente.
-ma...-come vuole lei..ma io non mi permetterei mai-
-lo so..è per questo che di te mi fido..- ribattè con dolcezza Rein.
-lei sa che provo un grande affetto per lei però..- cercò di trovare le parole.
la principessa si alzò in piedi. -anch'io te ne voglio..tanto e proprio per questo che te lo chiedo-
-come desidera- disse la gattina facendole un inchino.-ora vai non farlo attendere-
-no..meglio di no..anche se noi signore dobbiamo farci desiderare-
le due risero di gusto e la principessa lasciò la stanza.
-oh che sciocca non le ho nemmeno chiesto il posto..ma si..vorrà dire che lo troverò da sola. lo aspetterò in biblioteca- se non sbaglio è qui che gli avevo chiesto di incotrarlo- e il tempo passò...all'improvviso sentì il pomelo della porta muoversi.
Il cuore le batteva a mille, aveva una gran voglia di abbracciarlo..troppo tempo erano stati divisi.
Ma dalla porta entrò un'altro giovane con dei capelli viola.-Fine!- urlò il ragazzo distratamente. La principessa appena lo vide indietreggiò timorosa.
I due si fissarono, il ragazzo aveva dei bellissimi occhi smeraldo, in cui lei si perse alla sola vista. -scusate stavo cercando..- cominciò a dire lui. -vi ho spaventata non volevo..- Rein si riprese dalla sorpresa. -no no..ma voi chi siete?- domandò lei senza riconoscerlo. -mi chiamo Shade e sono il principe del regno della luna..-
-ma davvero? tu sei Shade?- domandò meravigliata. Lui la guardò incredulo si ma tu..- la ragazza fece un leggero inchino. -sono onoratissima di rivedervi principe Shade- rispose educatamente Rein. -si..ma ci conosciamo?- domandò di nuovo senza non capire il principe. -ma non ti ricordi? sono Rein la gemella di Fine.- disse calma Rein. il principe fece un sorriso contenuto -sei cambiata..è tanto che non ci si vede..- disse lui afferrando chi fosse la splendida fanciulla.
-ma ora vorrai vedere fine- disse sorridente Rein cercando di deviare il discorso e per togliere l'imbarazzo.
-seguimi..ti porto da lei- Rein le passò d'avanti, lui fece un respiro profondo raggiungendola e con passò veloce le aprì galantemente la porta.

Rein sorrise imbarazzata.. non ricordavo fosse così gentile.. per tutto il tragitto i due si diedere delle piccole occhiate furtive, ma nessuno disse una sola parola.
-eccoci qua..- aprì lentamente la porta e vide la sorella che parlava con un'altro giovane con i capelli biondi. Appena lì videro la gemella rosa guardò esterefatta Shade e lo stesso fece Bright con Rein.
Bright si avvicinò sorridendole. -bentornata mia cara principessa Rein- la salutò dolcemente Bright. Rein arrossì "che bel sorriso"
-lo sai..sei diventate proprio carina- le disse con disinvoltura Bright.
- ma così mi confondi hihihihi..- le rispose arrossendo tutta. -ma io dico solo la verità- agiunse sorridendole Bright.
-io..- Fine si ritrovò davanti Shade si mise una mano nel petto, gli occhi le luccicavano dall'emozione. -che cosa ti prende? non mi riconosci?- rispose serio lui.
-no è che..mmm..lasciamo perdere- rispose arresa Fine, sentendo il cuore scoppiarle in petto. Rein al contrario si sentiva molto a suo agio, ricevere tutti quei complimenti.

Trascorse una bellissima giornata insieme al suo principe preferito, tanto che quando ritornò in camera si distese sognante nel letto.
-sono così felice che potrei tocchare il cielo con un dito..- rispose sorridente Rein.
-allora..com'è andata l'appuntamento?- la principessa si voltò e vide lulù guardarla intenerita
Rein si voltò tutta sognante allo specchio, per lasciare la gattina prepararla per andare a letto. -ci si fa belle anche per andare a dormire adesso?- domandò con tono scherzoso lulù, sciogliendole i capelli, la principessa sembrò non badarla. -dopo una così bella giornata di sole trascorsa con il principe Bright è normale essere stanchine- mentre parlò Rein fece un sorriso sognante.
-lo sai hai gli occhi che brillano..- disse sorridendole lulù contagiata dalla sua allegria.
la principessa si agitò setendo quelle parole.-eh si...si piccolina tu ti sei innamorata-aggiunse intenerita la gattina.
Rein ritornò seria all'improvviso facendo un sorriso contenuto, che stupì non poco la gattina. -che succede piccola?-
-no è che...- la gattina le si avvicinò. - scusa mi è venuto un pò di sonno..- la gattina indietreggiò, -e va bene..- decise di non infierire, aveva visto che l'argomento le stava molto a cuore.

-mi fa veramente piacere che Shade abbia trovato la ragazza giusta..era così irritabile prima, sempre per le sue..ma ora vedo che con Fine a istaurato un bellissimo rapporto non credi anche tu?- mi domandò dolcemente Bright.

-si sono proprio adorabili insieme- risposi senza pensarci. L'amore è qualcosa che ti tocca dentro e che non va più via..io credo di saperlo..però è sempre molto difficile capirci qualcosa..non ha spiegazioni..non ha bisogno di perchè...sarà vero..




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lovetta