Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: loryherm    01/10/2009    0 recensioni
Fermi davanti al silenzio e ancora piove. Piove mentre l'immobilità comincia a pesare, sperando che Utopia si salvi. (Ispirata dal testo di una stupenda canzone dei Within Temptation)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciandosi scivolare tra i secondi, sentiamo le vele gonfie di vento. Preghiamo che nessuno affoghi mentre il vento continua a soffiare, spingendo, il tempo, noi, adesso è sempre più forte.
Fermi davanti al silenzio e ancora piove. Piove mentre l'immobilità comincia a pesare, sperando che Utopia si salvi.
Aspettiamo che si diradi tutto, e che si possa cominciare a vedere uno spicchio di cielo. Ma il vento ancora tira, e spinge le nuvole. Quella prima e quella dopo, e il viaggio continua, verso un mare sempre più nero, mosso, agitato. Si calma tutto solo quando dormo; nei sogni i maremoti cessano, forse un segno di cambiamento.
Ma all'alba ci diciamo che il viaggio è ancora lungo.
E quando il sole comincerà a brillare avremo cento, mille, milioni di anni alle spalle. E vorremmo ancora vivere. Il vento tira, sì, ancora forte. Ma il viaggio adesso lo affrontiamo in due.
Ecco Utopia. Ecco, la felicità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: loryherm