Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: RikyXRupy    01/10/2009    1 recensioni
Harry,Ginny,Ron e Hermione cercano uan vita tranquilla e normale da tanto,la loro vita cambierà davvero?E' questo che i 4 non riescono ancora a capire,perchè colpiti da qualcosa di inaspettato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Era passato scarso un anno dalla morte di Silente,la scuola era amministrata dalla McGranitt,o almeno momentaneamente,quasi tutti volevano a capo della scuola Harry,ma lui non si sentiva in grado si farlo.. -Ginnyyyy!Dove hai meso i calzini? -Nel 3° cassettooo! Harry e Ginny vivevano insieme da 1 anno ormai,erano una vera coppia:uniti e innamorati... -Ginny dove è che sei?? -In bagnoo....O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! -Tutto bene? -Si c'è no emmh forse,oddio mioo.. -Che succede? -Non preoccuparti Harry non è nulla... Intanto in casa Waesley... -Ron,quante volte te lo devo dire?Devi piantarla di mangiare sul divano! -Mione,daii,cosa vuoi che faccia io?Lavoro tutto il giorno,quando rientro e se permetti vorrei vedere almeno la partita di quidditch e sgranocchiare qualcosa... -Bhe allora sai che ti dico da oggi io non pulirò + nnt, non stirerò,non cucinerò + e sopratutto dormirai sul divano,perchè siccome non fai altro che guardare quidditch e non mi consideri +,io da oggi sono SINGLE!! -Mionee,ma cosa dici,io ti amo comunquee... -Ronald,io esco a dopo,cerca di non distuggere casa.. -Mioneee. -Addio Hermione sbattè il portone rimpiangendo un po di non essere rimasta a chiarire con Ron ma era stufa di dover fare tutto lei...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RikyXRupy