Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    01/10/2009    3 recensioni
Lo Yin e Lo Yang hanno origine reciproca, l'uno non può sopravvivere senza l'altro, come il giorno non può sopravvivere senza la notte.
[SasuNaru]
Dedicata a Lovy Chan, my love, my dobe.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yin&Yang
 
 
 
 
Yang in cinese significa lato soleggiato della collina.
 
 
Il vento era tiepido, quel giorno. Le foglie ondeggiavano all'aria, svolazzando come piccole linguette sulle case di Konoha.
Attento a non svegliare la persona accanto a lui, Naruto si svegliò lentamente, senza sbadigliare rumorosamente come faceva di solito, mettendosi i boxer lentamente, e guardando all'infuori della sua finestra.
Un altro splendente giorno era iniziato, nella Foglia.
E sì, lui sorrise, sentendo il fruscio delle coperte sopra il suo corpo.
-Mi hai svegliato, dobe-.
-Lo so-.
 
Yin in cinese significa lato in ombra della collina.
 
Era strano, poi, il modo in cui l'Uchiha si svegliava. Era come se lui non dormisse mai.
Naruto aveva sempre la sensazione di essere guardati da i suoi occhi scuri durante la notte, mentre dormivano insieme.
E, mentre Sasuke lo guardava, aveva come l'impressione che il teme fosse l'ombra e lui la luce.
 
Lo Yin e lo Yang sono esattamente gli opposti l'uno dell'altro.
La terra e il cielo, la fenice e il drago, la morte e la vita, il freddo e il caldo.
 
-Mi dà fastidio-.
-Cosa?-.
Sasuke sbuffò e si alzò in piedi, rivestendosi.
-Quando ti alzi così presto per vedere il sole che sorge: cosa ci trovi di così interessante nel vedere quella stupida palla di luce sorgere?-.
Naruto sorrise, alzando la testa e guardando le macchie arancioni che si dipingevano nel cielo scuro.
-L'ho sempre trovato interessante-.
 
Lo Yin e lo Yang possono trasformarsi l'uno nell'altro.
Così come la notte diventa giorno, come il caldo diventa freddo, come la vita diventa morte.
 
-Tu non cambierai mai, dobe-.
-Così come te, teme-.
-Tsk-.
-E poi è interessante vedere qualcosa che si muove, ciò che è fermo è noioso, non pensi?-.
 
 
Lo Yin e lo Yang sono complementari. Si sostengono, si consumano a vicenda, e sono costantemente mantenuti dall'equilibrio dell'altro. Non sono indipendenti.
Lo Yin e Lo Yang hanno origine reciproca, l'uno non può sopravvivere senza l'altro, come il giorno non può sopravvivere senza la notte.
Proprio come noi due, teme.
 
----------------
 
Non ho la più pallida idea da dove sia uscita questa fic. Ero al pc quando mi è venuta quest'idea assurda.
La dedico alla mia dobe perchè aspettava da tempo che scrivessi una SasuNaru e alla fine della fiera l'ho accontentata. Questo era il motivo secondario, il motivo primario è perchè lei è il mio Yang.
Spero che sia stata gradita dal pubblico ^_^.
Baciotti,
Walks.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows