Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: iCHiGO__Yogurt    01/10/2009    1 recensioni
una ragazza si trova in un posto strano..chissà dove sarà??
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte calda d'estate e un piccolo puntino luminoso comparve nel bosco, piano piano cominciavano ad apparire 2,3,60,200... erano tutte piccole lucciole.Si avvicinavano lentamente e si illuminavano ad intermittenza...da quel giorno la mia vita cambiò, non sò cosa successe ma sapevo che qualcosa era cambiato. Sentivo una sensazione strana nello stomaco, come quando piccole farfalle si posano sulla pelle...un brivido mi percosse, dal collo in giù...il mio respiro cominciò ad affannarsi, cominciai a correre senza motivo, avevo tanta paura ma decisi di lasciarmi andare, vidi una luce grande calda e luminosa, una sensazione di benessere e felicità entrarono nel mio corpo. Seguii la luce e mi svegliai. Ero sola in un letto di ospedale, ero confusa...era solo un sogno?? eppure mi sento di averlo vissuto...passarono dieci minuti ma nessuno si fece vivo...capii che ai miei genitori era successo qualcosa, la stessa cosa che era successa a me. Sentivo che loro ormai non c'erano più ed io rimasi sola, ero sola, senza nessuno...il mio unico destino era quello, rimanere da sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: iCHiGO__Yogurt