Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady_free    01/10/2009    0 recensioni
Si sogna il principe azzurro e ci s'innamora del pirata. Tutta la vita di Gloria, adolescente 15enne, cambia dopo uno strano ' incontro' che era già accaduto, ma forse no. E tra occhi sognanti e corse sulla spiaggia, Gloria imparerà che al mondo non esiste solo Lui... ma forse qualcun'altro che osserva il suo mondo dalle quinte, e un ' Ti voglio bene' è come quel ' Ti voglio bene ' degli anime doppiati e trasmessi dalla Mediaset, quasi sempre vuol dire 'Ti amo'.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






La distanza di un Bacio
*sorrisi*








Driiiiiiiiin.
Finalmente! E un'altra giornata di tortura è finita.
<<  ragazzi la prossima volta portatemi tutti gli esercizi di Gre.. >>
<< certo prof! >> rispondiamo in coro io e i miei compagni. La professoressa Valli è molto brava ma è pesantissima, poi la sua ultima ora di greco è proprio pesante.
<< allora ragazze! andiamo a fare un giro ? >> ci chiede Serena, la mia compagna, mentre percorriamo il corridoio della scuola verso l'uscita. Serena è una ragazza un pò speciale: sempre felice e ingenua, pensa solo con ottimismo e adora leggere libri d'orrore ( un pò contraddittorio vero?) ma è semplicemente adorabile.
<< certo!>> rispondo io
 <<   solo che devo aspettare Vanessa! >>
<< certo! >> rispondono le mie compagne.  Io adoro la mia classe, siamo solo 12: 10 femmine e 2 maschi (poveri!) e le  mie compagne sono tutte divertenti e speciali, le adoro tutte.Vanessa invece è la mia migliore amica, lei fà il quarto ginnasio* mentre io invece il quinto.
Proprio in quel momento la vedo correre giù dalle scale del secondo piano come una furia e prendermi per un braccio.
<<  Glòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! >>
 <<  oi! pazza cos'hai?>>  chiedo ancora sconvolta
 <<  vieniiiii! c'è Giuggi!>> e così mi strascina fuori dall'istiuto. Giuggi è il nome in codice dato da noi due ad  un ragazzo ( e che ragazzo *.*!) che ho " conosciuto" ,ciò vuol dire che non ci ho mai parlato,  in palestra, e appena l'ho fatto vedere a Vany  lo perseguitiamo sempre.
Eccolo li, bellissimo, come sempre : 18 anni, un corpo abbastanza scolpito (e io ne so qualcosa ! vedendolo in palestra non pensate male-.-'), capelli castani con qualche riflesso biondo costantemente per aria ma senza l'uso di gel, labbra rosse , quasi femminili direi, ma la cosa più bella sono i suoi occhi: una forma stupenda, da felino e un colore bellissimo, azzurri tendenti al grigio. Mi incantano sempre.
<<  mio dio ma questo ragazzo si fa sempre più gnocco! >> esclama Vany distogliendomi dai miei pensieri.
<<  già! uff! guarda chi arriva >> ed eccola la. La sua cara "fidanzatina ", 14 anni di pura p*********e, con quell'aria così innocente la strozzerei!
<<  che Z*****a! quanto la vorrei stritolare, che poi non è neanche carina! con quella massa di capelli poi. Tu sei molto più carina di lei e..>>
 <<  oo! Vany! ancora! ha scelto lei e basta!e poi io non ci ho mai neanche parlato >> ribatto contrariata
<<  si va bè! ma una ragazza come te non  passa inosservata e non dire che non sei carina perchè diresti una balla enorme! >> Vanessa è così. Se  mi piace qualcuno e poi quello sceglie un'altra critica la ragazza facendomi notare tutte le cose belle che lei nn ha in confronto a me. neanche fossi stupenda. Cioè tutti dicono che sono una bellissima ragazza, ma io non mi vedo un granchè. Ho dei banalissimi capelli castani abbastanza lunghi e ondulati , la pelle molto chiara ed è per questo che le mie labbra rosse e carnose esaltano di più, ma una cosa  (forse l'unica ) che adoro di me sono gli occhi: una forma tipo a cerbiatto con delle ciglia folte e scure mentre il colore è di un verde impressionante, ci potresti annegare dentro. Il corpo è longilineo e slanciato.
<<  va beneee!! >> dico ridendo. Mi guardo intorno , siamo già arrivate nella piazza del nostro paesino e neanche me ne sono accorta, com'ero immersa nei miei pensieri. Gruppi di ragazzi con gli zaini occupano buona parte dello spazio, sicuramente staranno aspettando gli autobus. Ad un certo punto una figura attira la mia attenzione
 <<  Vany! guarda! c'è 'kekko tuo '>> eclamo ridendo
<< dove? >> mi chede lei
 <<  proprio li vicino la panchina!  >>
 <<  uuuu! è vero! quanto è bono! >> e a vedere la sua faccia scoppio a ridere. Robby suo è un'altro nomignolo affibiato a Roberto un ragazzo della mia età, ex mio compagno delle elementari. e' un bel ragazzo moro , con la carnagione perennemente abbronzata , labbra carnose e occhi verdi molto simili ai miei. Non ho mai avuto ottimi rapporti con lui, e a stento ci salutiamo. Tiro la mia amica da una manica per riportarla nel mondo dei comuni mortali e ridendo ci incamminiamo verso casa.
<<  Gloria? >> mi chiama Vanessa.
<<  mmh?dimmi  >>
<<  ho notato una cosa di strano! ma non ti arrabiare! quando in piazza hai riso Roberto si è voltato e ti fissava  >>
<<  stai scherzando vero? e poi lui non mi interessa , è troppo infantile! >>
<<  ma se ha la tua età!  >>
 <<  appunto!! troppo piccolo!  >>
<< mah! come vuoi tu  >> 5 minuti dopo siamo arrivate all'incrocio che divide le nostre strade "di casa" e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.  Mentre cammino  un pensiero mi balena in testa  " Roberto che mi guarda?  impossibile si sarà sicuramente sbagliata " e convinta di ciò torno a casa.
Oh! quanto mi sbagliavo.

******
ei! eccomi qui! ho appena iniziato quest'altra nuova ff dato che l'altra io l'ho quasi completata! mi rimane solo da correggerla e pubblicarla ^^. spero che questa nuova ff piaccia! e anche di più. Ed è anche molto più realistica dell'altra ecco perchè riesco anche ad esprimermi meglio !
beh non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni! =) e adesso qualche chiarimento :
* il liceo Classico è costituito dai primi due anni chiamati 4 e 5 ginnasio e gli altri 3 chiamati 1 2 e 3 liceo, quindi la nostra protagonista frequenta il 2 anno, e per questo ha 15 anni. questo per chi non lo sapesse!


e adesso i nostri personaggi:
Gloria---
>http://3.bp.blogspot.com/_Z_c5aqLe6dg/Sgp6n4U7JZI/AAAAAAAACkg/yjgaLxVZDf4/s400/17.jpg
Vanessa----> http://www.smileactor.com/composit/223a.jpg
Giuggi( in realtà il suo nome è Riccardo e lo si leggerà più avanti) ----->
http://assyifa14.files.wordpress.com/2008/05/chace_crawford-24.jpg ( ooooooo qnt amo qst ragazzo!)
Roberto---->
http://gallery.seanfarisonline.com/albums/pictures/10001/normal_sean5_TH87184.jpg (*.*)

 beh! allora alla prossima! e recensite!

kiss kiss

Lady_free





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady_free