Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady_free    12/10/2009    1 recensioni
Si sogna il principe azzurro e ci s'innamora del pirata. Tutta la vita di Gloria, adolescente 15enne, cambia dopo uno strano ' incontro' che era già accaduto, ma forse no. E tra occhi sognanti e corse sulla spiaggia, Gloria imparerà che al mondo non esiste solo Lui... ma forse qualcun'altro che osserva il suo mondo dalle quinte, e un ' Ti voglio bene' è come quel ' Ti voglio bene ' degli anime doppiati e trasmessi dalla Mediaset, quasi sempre vuol dire 'Ti amo'.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSAAAAAAA?

<< allora dici che è meglio portare il maglioncino rosa? >>

<< assolutissimamente si Glò! >> mi risponde la mia amica dall’altro capo del telefono. Sono le 8 di sera e stiamo facendo gli ultimi preparativi alla mia valigia. Domani si parte! Eh si! Insieme ad un gruppo di ragazzi della nostra età ed ai nostri animatori andremo in montagna per 15 giorni, con giustificazione da parte della scuola compresa! Erano mesi che aspettavo questo giorno! E non vedo l’ora che sia domani.

<< ok! Grazie del consiglio Vanny! Allora ci vediamo domani? >>

<< certissimooooo! Non vedo l’ora ! a domani notte, ti voglio bene!>>

<< anch’io , notte>> rispondo mentre chiudo la telefonata buttandomi esausta sul letto. Il mio sguardo si posa sul pavimento della mia camera , dove ci sono due valigie enormi piene zeppe! Mica è colpa mia se in montagna fa freddo e c’è già la neve pur essendo a novembre! Mi dovrò pur coprire in qualche modo, no?

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

ma cos.. o cazzo! Mi sono addormentata ! e per giunta vestita! E sono in super ritardooooo!

Scendo dal letto spegnendo la sveglia e mi fiondo in bagno. Dopo una doccia super veloce mi vesto e vado a fare colazione.

<< papà dai muoviti ! >> siamo in strada e mio padre non si vuole muovere! Ma mica sono molto pesanti quelle valigie!

<< ma Gloria! Queste tue valigie pesano troppo >>

<<  dia a me signore>> ci interrompe una voce. Mi volto e vedo Roberto che aiuta mio padre con un mio borsone. Ma cosa ci fa lui qui a quest’ora? A giusto! C’è pure lui e la sua adorata combriccola ! ma che bello -.-‘!una nota stonata in questo viaggio. Pazienza!beh mica tanto!

Roberto mi guarda. Ma cosa vuole! Mi volto senza degnarlo di un saluto e proseguo a passo di marcia verso gli autobus.

<< Glooooooooooooo!>> o mio dio! Adesso muio. La mia amica mi si è praticamente buttata addosso.

<< Vanny! Mi stai strozzando!>>

<< o! scusa!  …. Glo?>>

<< mmm? >>

<< cosa ci fa Robby mio con la tua valigia a parlare con tuo padre ? >> e ci risiamo! Eccoli li che parlano allegramente! Ma cosa cavolo vuole quello da me? Beh! Almeno lo sforzo lo fa lui!

<< si lo so! Bah! Peggio per lui! Le mie valigie sono pesantissime! >>ridiamo insieme.

I genitori se ne sono andati e adesso siamo riuniti in cerchio avanti ai nostri animatori. Non siamo molti : una trentina di ragazzi tra i 12 e i 17 anni.

<< bene ragazzi, ci ritroviamo tutti qui come ogni anno, ma quest’anno ci sarà un cambiamento>> dice un animatore, e questa cosa non mi piace

<< infatti sarete divisi in coppie ed ogni coppia farà tutto insieme tranne dormire, perché potrete essere anche maschio e femmina >> no questa cosa non mi piace affatto << avrete anche de lavori da svolgere insieme e poi si faranno dei giochi appena arrivati li, vi diciamo tutto questo ora dato che inizierete già da adesso, cioè vi dovrete sedere sul pullman insieme. Bene iniziamo con il sorteggio! Ah! Ma prima vi avviso che non si accettano scambi, la coppia resta così com’è>>

<< o cazzo Glò! Speriamo che noi stiamo insieme>> mi sussurra la mia amica << si infatti! Io non voglio stare con altri>>

<< bene iniziamo con la prima coppia >> ci interrompe una nostra animatrice mettendo la mano in un sacco con dentro dei foglietti.

<< la prima coppia è……. LUCAS E VANESSA!>> COSAAAAAA???  Sto ridendo come una scema ma  on me ne frega! È troppo bello vedere il volto della mia amica in certe situazioni! Lei e Lucas? O dio mio! Sono tue cose “ incongruenti “ direbbe la mia prof di matematica in questi casi. Un anno fa si azzannavano per ogni minima cosa poi non so in realtà cosa sia successo ma si sono sempre evitati. Ho cercato di parlarne con lei ma non mi ha mai voluto dire niente! Bah.

Intanto Lucas e Vanessa stanno cercando di far ragionare gli animatori per non farli mettere in coppia insieme ma non riescono ad ottenere niente. La mia amica si dirige sconfitta in autobus con Lucas… che strani tipi!

Passano i minuti e la maggior parte delle coppie si sono già formate.

<< la decima coppia è ….GLORIA E ROBERTO>> COSAAAAAA!  No adesso mi sento male! No con lui no! Lo Stronzo mi guarda e sorride! Ma cos’avrà da sorridere? Non posso neanche ribellarmi dopo quello che hanno fatto agli altri.

Così raggiungo sconfitta l’autobus senza dare un minino sguardo a Roberto. Mi butto sopra il mio posto – naturalmente prendo quello accanto la finestra- e appena seduta metto alle orecchie il mio amato mp4-rosso fuoco. Sento Roberto sedersi accanto a me e fissarmi, dopo poco prende anche lui il suo i-pod e si tuffa nel mondo della musica.

Nelle mie orecchie partono canzoni diverse che io adoro.Sto ascoltando ‘Amaranth’ quando mi sento scuotere. Mi volto, è Roberto , chi sa cosa vuole. Mi tolgo le cuffie e gli chiedo << che c’è?>>

<< beh volevo solo parlare un po’ tutto qui! Siamo in coppia insieme dobbiamo iniziare a comunicare>>

<< cos’è? Ti è venuta solo adesso tutta questa voglia di parlare con me seriamente , dopo anni che ci conosciamo?>> lo vedo titubante

<< si forse hai ragione, non sono stato molto educato con te in questi anni >> io direi per niente – ma mi sto zitta- << però, bè voglio rimediare ai miei errori, sempre se tu vuoi>> questa frase mi sa tanto di film ma….<< va bene, ma non aspettarti molto >> ride, anzi sorride << grazie ! e non ti preoccupare già è tanto che mi rivolgi la parola >> << già>> << che stavi ascoltando ?>> << non credo che la musica sia il miglior modo per iniziare, abbiamo gusti troppo diversi se non sbaglio – ricordo che ascolta il rock  ->>  << si forse è vero! Be allora dimmi cosa hai fatto in questi anni ? << ed io comincio a raccontare, una brava chiacchierona non si smentisce mai! ^^

 


Rieccomi! Si lo so che sono in ritardo ma come la maggior parte di voi sa sono iniziate le interrogazioni! Uffff!!!!! E quindi ho poco tempo per scrivere.

Vorrei ringraziare quei carina angioletti che mi hanno messo nelle preferite e nelle seguite

Preferite

chiaretta88

innamorata

seguite

chiaretta88

manu92

paragni

grazie davvero! Mi farebbe piacere anche qualche recenzione.

E grazie anche a te… che leggi soltanto.

Kiss kiss

Lady_free

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady_free