Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightning_    01/10/2009    1 recensioni
[Gundam SEED Destiny] “Per piacere sii seria! Sono allergico!” starnazzò ancora il soldato di ZAFT. “Al massimo ti punge, ti senti male e poi muori. Così siamo tutti contenti”.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cagalli Yula Athha, Mwu La Fllaga, Shinn Asuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calabroni

 

“No, eh! Via, fuori fuori!” Cominciò a gridare Shinn in preda a una mistica crisi isteria. Menò un paio di colpi in aria per poi balzare indietro come una scimmia quando l’insetto si avvicinò a lui.

“Nemmeno una prima donna si metterebbe a strillare come te, Shinn” lo riprese Cagalli cercando, invano, di colpire il rumoroso animaletto con un giornale di cronaca rosa.

“Per piacere sii seria! Sono allergico!” starnazzò ancora il soldato di ZAFT.

“Al massimo ti punge, ti senti male e poi muori. Così siamo tutti contenti”.

“Ottimista, eh?”

Mentre i due continuavano a insultarsi passò di lì il Maggiore La Fllaga che appena sentì l’ultima frase pronunciata da Shinn, sorrise e proruppe in un “L’ottimismo è il profumo della vita”.

I due più giovani smisero all’istante di battibeccare e guardarono l’uomo - che intanto aveva assunto una posa ‘zen’ - basiti. Cagalli scosse la testa rassegnata mentre Shinn si chiedeva se l’odore di questo ‘profumo della vita’ non avesse dato alla testa del Maggiore.

 

 

 

Note Lightning:

Una piccola scemenza. La parte del battibecco tra Shinn e Cagalli è presa da un’esperienza personale di ieri.

Ringrazio per le recensioni alla shot precedente: Shainareth, Rinoa87heart.

Ringrazio anche chi a letto e chi ha aggiunto ai preferiti Y!

Kisses, Lightning

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Lightning_