Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: beba7    02/10/2009    3 recensioni
Ok, allora..... piccola prefazione. Questa storia parla di Kiba che scrive con scarsi risultati una lettera a Hinata. Nella parte destra potrete trovare i pensieri di Kiba mentre nella parte sinistra c'è ciò che Kiba scrive realmente nella lettera.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Hinata 2 NOTE DELL'AUTRICE (che ha sprecato del tempo prezioso per scriverle quindi non saltatele!)
Ok, allora..... piccola prefazione.
Questa storia parla di Kiba che scrive con scarsi risultati una lettera a Hinata.
Nella parte destra (che è questa, credo ------->) potrete trovare i pensieri di Kiba mentre nella parte sinistra (che per esclusione è questa qui <---------) c'è ciò che Kiba scrive realmente nella lettera. Lo sbarrato ovviamente è quello che cancella dal foglio!



Cara Hinata


Quanto mi sembra banale iniziare una lettera così, no meglio....

Hey Hina!

Naaaa, troppo poco serio...

Dolce, piccola, simpatica Hinata

Se, e poi? Altissima, Purissima e Levissima. Riproviamo...

Mia Hinata,

Si, può andare ma non è ancora perfetto

Mia dolce Hinata,

Ok, ora ci siamo!

Volevo scriverti una lettera per dirti i miei sentimenti, insomma io sono
Ti volevo scrivere
Scrivo a te perchè Akamaru è da due mesi che vuole avere tue notizie.

Scrivo a te? Ma che diavolo di frase è "Scrivo a te"?

Mia dolce Hinata

No, ora non va più bene

Cara Hinata

Ok, torniamo alle origini

Akamaru vuole sapere come stai, ti trovi bene nel solito villaggio? Hai conosciuto gente? Akamaru ne sarebbe un pò geloso perchè ti vuole molto bene.... e poi vorrebbe sapere se quell'appiccicoso di Naruto si è attaccato a te, cioè, non è che stia antipatico a ME, parlo sempre per Akamaru!

Troppo capibile? Uffa ma è difficile scrivere una lettera... Ok, fino a che non le scriverò almeno ciao non andrò a letto!

Il mattino dopo Hinata ricevette una lettera tutta spiegazzata e mal ridotta

Hinata,
Ciao! Tvb
              Akamaru


Ma quanto sono pirla?


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: beba7