Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     02/10/2009    2 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusy e Guido seguivano Fabio a passo svelto. Giusy:”vuoi dirmi che è successo??se permetti Matias è mio fratello, quindi devo sapere ciò che sta accadendo” Fabio:”alla salute di Matias non è successo nulla,ma è sotto casa mia e piange come un matto..non se ne vuole andare…..” Guido:”e perché mai piange?” Fabio:”perché quella imbecille di mia sorella lo ha mollato..senza motivo…io mi sentivo che lei non lo amava…….e ora lui sta malissimo” Giusy:”io giuro che picchio tua sorella” Guido:”Matias era innamoratissimo di tua sorella..e lo è ancora…questo per lui,deve essere stato davvero un colpo basso” Fabio:” e lo so..ed è per questo che ho chiamato Giusy..non si sposta da casa mia e piange…ha detto che non andrà via fino a quando Antonella non gli parlerà.” Giusy:”questo è malato..spero di poterlo far ragionare…” Guido:”eccoci arrivati..” Matias era seduto accanto la porta di casa di Antonella e piangeva.. Giusy:”Matias alzati, avanti!ma quanti film hai visto??sembri un depresso cronico!” Matias in lacrime:” andate via!sparite..!se mi comporto così è perché ho i miei buoni motiviu” Giusy:”e cioè?Tontonella è il motivo?” Matias:”non la chiamare Tontonella….!!!e se sto così è perché la amo” Giusy scoppiò a ridere:” la ami eh??e le ti ha mai detto che ti ama?” Matias:” lei non è il tipo che ti dice ti amo..ma me lo ha sempre fatto capire..lei ricambiava il mio amore..” Giusy:” allora caro fratellino,il problema è un altro…tu non l’hai mai amata..eri solo invaghito a tal punto di farti credere a te stesso di amarla….è una cosa abbastanza contorta,ma è così!” Matias:” ma tu che ne sai di amore eh?quindi io ho fatto credere a me stesso si amarla…..” Giusy:” a quanto pare è così….e a quanto pare io ne so molto più di te,in fatto di amare..amare è sognare la tua anima gemella ogni notte..amare è non saper resistere 5 min senza la tua dolce metà..amare e sentire il respiro del tuo ragazzo o della tua ragazza sempre,anche quando lei o lui non c’è…amare è emozionarti quando il tuo uomo o la tua donna ti dice ti amo….io con Guido ho imparato ad amare e quando poco fa mi ha detto ti amo è stato bellissimo,è stata solo una conferma,una conferma per il mio amore….Sai,io Guido lo amo sul serio e non c’è nulla di più bello al mondo che sentir battere il mio cuore quando lui è accanto a me…non so se questa favola con lui finirà,ma ora,per il momento è il mio ossigeno e la mia acqua e tutto ciò che è indispensabile per vivere…dato che tu e Tontonella non provavate questi sentimenti è tutto inutile piangere…rialzati..” E Giusy tese la mano al fratello e Matias non piangeva più e prese la mano della sorella e si rialzò:”hai ragione..mi ero illuso di amare..certo sarà difficile riprendermi,ma ora so che non ho amato, ma ero solo invaghito…è stato così strano sentirmi dire queste cose da te…grazie a te mi sono subito rialzato senza commentare,perché infatti io non sentivo questo con Antonella.” Poi Giusy si voltò verso Fabio e Guido e li vide che stavano a bocca aperta,e Guido aveva anche gli occhi lucidi… Matias:”dai Fabio andiamo…per riprendermi ho bisogno di una passeggiata con te che sei il mio migliore amico..” Fabio:”ah si hai ragione andiamo..” I due ragazzi andarono via…Giusy si avvicinò a Guido:”che c’è??” Guido:” la devo prendere come una dichiarazione??intendo, ciò che hai detto prima…” Giusy:” non volevo che aiutare mio fratello facesse nascere una dichiarazione d’amore per te..ma è andata così…….quindi lo è!ehi ma piangi?” Guido asciugandosi una lacrima disse:” anche i duri piangono…..Giusy io ti amo davvero e farò in modo che la nostra favola non finisca….” Così dicendo i due si baciarono con il vento che gli spettinava i capelli… (pensa Giusy):”io lo amo..lui mi ama..è tutto perfetto!Guido sei parte di me” (pensa Guido):” che bella la mia dolce principessa…il nostro amore è vero…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica