Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Isa17    02/10/2009    1 recensioni
Una ragazza, un destino, un amore perso, che in futuro sarà ritrovato. Una storia dove alternativa. Dove Draco Malfoy è diventato il successore di Voldemort, dove Harry Potter è stato sottomesso, ma cerca di far ritornare il proprio mondo allo splendore di un tempo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella notte buia e in un temporale fitto, si poteva scorgere una donna. Una giovane donna, che nessuno avrebbe mai potuto capire chi fosse. Indossava un lungo manto nero, che avvolgeva il suo esile corpo. La donna misteriosa correva più che mai, con ansia e timore, nell’aperta campagna. Non guardava alle spalle, si limitava a correre, come se stesse cercando di vincere una corsa contro il tempo.
Ansimava, ma non si fermò, nonostante il temporale le provocava difficoltà nel proseguire verso il suo tragitto. Non voleva darsi per vinta. Per nessun motivo si sarebbe fermata. Tra le braccia custodiva una cesta, dalla quale non si poteva scorgerne il contenuto. La teneva stretta a se, come un tesoro inestimabile. E proprio per quel contenuto stava sfidando il temporale.
Corse a lungo, e arrivò a destinazione. Una villa le si pose davanti. Lei si fermò davanti all’enorme cancello. Un fulmine si scagliò e illuminò il suo volto. Chinò il capo, rassegnata.
 Una lacrima sgorgò dal suo volto. Non si notò, vista la pioggia, che l’aveva ricoperta d’acqua. Allungò la mano verso il cancello, ma la ritrasse subito. Un’altra lacrima scese giù dai suoi occhi. Annuì consapevole.
Depose la cesta e si allontanò, come a volersene separare, e mai più rivederla. Si girò, e fece per andarsene. Ma prima di questo disse: << la mamma ti vorrà bene, te lo prometto >>. Strinse i pugni. << Non sai quanto mi costa, ma devo farlo. Con loro starai bene >>. Riguardò la cesta, per l’ultima volta. << Ti giuro, che i nostri destini non si incroceranno mai più >>. Con questa ultima frase, se né andò inconsapevole di cosa le avrebbe riservato il fato in futuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isa17