Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    03/10/2009    3 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26/10/07
18:36
Caro diario,
Sto cercando di capire, sto veramente sforzandomi di comprendere tutta questa dannata situazione ma è difficile, è complicato e non ho risolto nulla finora.
Aoi… chi sei veramente? Per ogni volta in più che me lo chiedo mi vengono altre dieci domande, tutte senza risposta; ogni particolare di te che ho potuto vedere, ogni sfumatura del tuo carattere che sono riuscito ad apprezzare… possibile che fossero solo frutto di una menzogna, o peggio, della mia immaginazione?
Tutta la tua sicurezza, la tua forza, i tuoi sorrisi, la tua allegria… sono morti da quando è arrivato lui.
Lui che ti sta prendendo in giro forse da anni e anni e tu… tu non te ne sei mai accorto. Sei tremendamente ingenuo Yuu, ed io che credevo di aver capito ormai tutto di te mi ritrovo a far vacillare le mie convinzioni.
Forse io ho visto solo quello che tu volevi, non quello che sei veramente, forse Aoi è solo una maschera che ti porti dietro da anni, per quale motivo, poi?
E mi ritrovo a riflettere sulle parole di Uruha, ancora, ormai quasi non ci dormo la notte… perché Aoi… Yuu, torni sempre da lui? Sei sempre stato così forte, così sicuro ai miei occhi, cosa ti impedisce di liberarti di quell’uomo che non perde occasione per farti soffrire?
Chi sei?

Mi sono fermato un attimo, sbuffando, più o meno un quarto d’ora fa.
Ho lasciato scorrere le pagine di questo quaderno, ormai quasi pieno, e alla fine non ho resistito alla tentazione di rileggerle, ridacchiando o sentendomi triste a vedere cosa scrivevo solo un mese fa.
Che stupido.
Ma non è quello… mi sono accorto di una cosa, più che altro ho riflettuto.
Yuu… tu sei come me.
Si, io sarei disposto a credere a qualunque cosa mi dicessi pur di non perderti, di non restare solo, di non essere abbandonato dall’unica persona che mi ama.
Tu credi ad Uruha perché sei convinto che ti ami, quando in realtà… beh, è più che palese che lui ti vuole e basta, vuole esibirti come un trofeo e non sopporta che tu sia una persona dotata di cervello e voglia staccarti da lui.
Tuttavia questo non giustifica l’enorme potere che ha su di te.
Voglio parlarti Yuu, desidero sapere se mi sbaglio, se quello che provo per te è veramente ricambiato o davvero ero solo un fottuto passatempo in attesa che il tuo ragazzo ritornasse da te.
Hai cercato di spiegarmi, ma per orgoglio non ho voluto ascoltarti, non volevo accettare di essere stato preso in giro ancora una volta, e me ne pento, perché forse avrei davvero potuto capire quello che senti.
Per una volta, una soltanto, non voglio lasciare che le cose mi scivolino addosso e non fare nulla per fermarle.
Voglio, desidero, pretendo di strapparti quella maschera che chiami Aoi, e conoscere finalmente Yuu.
Takanori.


-------------------------------------------------


Hello gente ^^ -schiva verdura marcia, sassi e scarpe-
So che mi sono fatta attendere abbastanza a lungo, ma il blocco dello scrittore è una brutta bestia che posso vantarmi di essere riuscita a domare, almeno per questo capitolo.
Riflessioni del nano, si, la mente di quel puffo è molto più contorta di quel che pensavo... spero di essere riuscita a rendere abbastanza bene il tutto.
Non so quanta gente leggerà queste noticine, ma amen.
Giusto un appunto: non sono una persona che va ad elemosinare, recensioni in questo caso, ma è veramente deprimente vedere il contatore delle letture salire e il numero di commenti rimanere penosamente basso. Certo, sono la prima a recensire poco e non dovrei proprio lamentarmi, ma sentivo il bisogno di dirlo, anche per smettere di rompere le balle alle donne che mi sopportano tutti i giorni e anche perchè non credo di scrivere in modo così pessimo, no. -modestia portami via u.u-
Vorrei ringraziare la mia papo per la meravigliosa translesciòn che ha fatto di Broken orchid, fa tutto un altro effetto leggerla in inglese *-* e tutte le personcine che hanno commentato lo scorso capitolo^^
Per chi volesse -pubblicità is better- questa è la mia ultima fic -----> Kyuumin -Oyasumi-

Goodnight^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan