Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    03/10/2009    0 recensioni
"Chissà per quanto sarebbe rimasta,Lipsia sarebbe stata la sua cura da Berlino,sarebbe rinata dalle sue ceneri come una fenice. Probabilmente sarebbe sbocciata come un fiore in primavera.Purtroppo però era ancora Autunno..."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole caldo illuminava le vilette,attaccate l'una all'altra, e i palazzi che popolavano Lipsia.La cittadina era abbastanza piccola,ma in ogni angolo si poteva trovare un dettaglio.
Amavo quel posto,dall'odore del pane che sentivo ogni mattina estiva percorrendo le strade principali,al rumore delle gomme delle bici che passavano veloci sull'asfalto.
Avevo passato molo tempo a Lipsia,in vacanza,ed ormai conoscevo ogni minima scritta sui muri,stranamente però apparte i miei familiari non conoscevo nessuno.

A Lipsia abitavano i miei nonni,un'altro motivo per cui l'adoravo.
Però io ero una ragazza di città.Una ragazza di grande città.Non a caso abitavo a Berlino,Lipsia andava bene per passarci un weekend...una settimana...anche tutte le vacanze di Natale,non per viverci.
-Claudia,dobbiamo parlarti...-
Era iniziato così un lungo discorso che si sarebbe trasformato in una litigata.
Era deciso.Mi avrebbero rinchiuso a Lipsia fino al 5° anno di liceo,e poi non sarei più riuscita ad uscirne,era il loro piano per liberarsi di me.
Ok,non era proprio colpa loro se mi avevano cacciato dalle ultime tre scuole superiori,però di certo non era mia!

Il corpo docenti,mi aveva preso di mira e finivo sempre per essere sbattuta fuori dalla porta...!!
Se mi avessero cacciata anche da quella scuola provinciale sarebbe stata la fine.Forse vivere a Lipsia non sarebbe stato così male,e comunque non avevo scelta.
In fondo non avrei perso nessun rapporto,anche perché degli amici che avevo non m'importava molto,della famiglia anche meno...non ero legata molto ai miei genitori e poi ero figlia unica...

Sarei dovuta partire la sera stessa ed era davvero uno strazio,mettere via tutta la mia vita in delle misere valigie.
I ricordi gridavano di uscire,ma io li sopprimevo buttandoci tonnellate di abiti sopra.
Chissà,magari una nuova vita mi avrebbe aiutato a trovare la via giusta.
//___Grandma's thoughts [pensieri della nonna]___//
Quandò arrivò era molto bella,anche se decisamente trascurata.I suoi capelli castani,decisamente lunghi erano legati in una pettinatura tra lo chignon e la coda,gli occhi verde smeraldo erano truccati con della matita nera,aveva le occhiaie sotto i piedi ed era visibilmente stanca.Indosso portava dei jeans,stretti come li portavano tutti i giovani con degli stivali neri,una felpa grigia e una lunga sciarpa,che probabilmente portava per un imminente mal di gola.Era arrivata in automobile con mia figlia e mio genero.Chissà per quanto sarebbe rimasta,Lipsia sarebbe stata la sua cura da Berlino,sarebbe rinata dalle sue ceneri come una fenice.
Probabilmente sarebbe sbocciata come un fiore in primavera.Purtroppo però era ancora Autunno....
//___Claudia's thoughts [Pensieri di Claudia]___//
Ero arrivata,appoggiai i piedi,o meglio,gli stivali sull'asfalto e feci un respiro decisamente lungo.I miei genitori portavano le valigie in casa e mia nonna si avvicinava,lei era veramente l'unica a capirmi,capiva che per me questa sarebbe stata una prigione,capiva che odiavo la scuola,e non avevo una vita sociale,qui non conscevo nessuno e avrei dovuto riniziare tutto da capo.

*Spazio autrice*
Ok,non sono portata per la scrittura....
anche se provo e riprovo a scrivere delle frasi con impressi dei sentimenti dentro,
provo a scrivere qualcosa che provo davvero.
qualcosa di importante,
ma che non viene apprezzata.
Probabilmente non sono il massimo,dell'originalità,magari non sono brava a scrivere,forse sono proprio negata.
Però ci metto il cuore.
Un bacio Claudia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas