Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    03/10/2009    7 recensioni
la preside organizza una gita di una settimana.
Barcaroli inventa un gioco di orientamento nella foresta che provocherà non pochi guai...
Parings: Giusy/Guido, Anto/Bruno, Patty/Matias, e un po' Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui racconta Patty. Buona lettura! Kiss Namithebest


Perché Matias non torna? Inizio a preoccuparmi un po’. Se non torna fra meno di dieci minuti vado a cercarlo. Con lui dovrebbe esserci anche Bruno. Ma potrebbero essersi persi di vista e… non voglio pensarci. Se gli succede qualcosa? È pericoloso il bosco specialmente di notte. Vicino a me c’è Guido. È molto triste a quanto pare. Ha il volto chinato in basso e fissa un punto sul pavimento. 
-“ che cos’hai?” 
-“ nulla” 
-“ Guido ti conosco. Ti è successo qualcosa. Hai una faccia.” 
-“ Giusy.."
-“ Giusy? Ma voi due non vi odiate?” 
-“ si e no” sorride –“ lei mi odia io no.” 
-“ sono sicura che nemmeno lei ti odia
-“ Davvero? Mi tratta come un cane” 
-“ forse lo fa solo per non farti capire ciò che prova” 
-“ forse…”
-“ dai Guido sorridi…” lui accenna un sorrisino. Si vede che sta male. Non lo lascio qui da solo, andrò a cercare Matias quando Antonella e Giusy saranno tornate. Vedo sbucare Bruno da un angolo,mi alzo in piedi. 
-“ Dov’è Matias?” 
-“ non lo so. Pensavo fosse qui con voi” mi prende una fitta al cuore. Al solo pensiero che lui possa anche farsi un piccolo graffio mi sento svenire. Devo andare a cercarlo. 
-“ vado a vedere dove sta.” 
-“ vuoi che venga con te?”
-“ no grazie vado da sola” mi allontano dal gruppo. Ma che fine avrà fatto Maty? Ho paura a star da sola nel bosco. Dopo dieci minuti di cammino sento il rumore dell’acqua. Mi dirigo verso quel suono. 
-“ Matias!” lo vedo. 
-“ Patty che ci fai qui?” 
-“ non tornavi e mi stavo preoccupando” 
-“ eri preoccupata per me?” 
-“ si” sussurro timidamente. Accidenti, la mia timidezza è davvero impossibile. Siamo io, lui e nessun’altro, potrei dichiararmi ma non ci riesco.

-“ sto pescando in questo laghetto qualcosa per sfamarci. Semplice, no?” 
-“ si ma potevi avvertire” 
-“ scusa” lo guardo negli occhi è così bello. Il su viso è illuminato solo dalla luce della luna che questa sera è bellissima. Mi avvicino a lui sempre di più e senza nemmeno accorgermene sono solo ad un metro di distanza. Lui mi guarda attentamente, sta in piedi su un sasso più grande degli altri, io invece sto sulla terra ferma. Mi porge una mano, e mi fa cenno di salire. Ma io ho il timore dell’acqua, non son nuotare e ho paura di cadere. 
-“ no, Matias non so nuotare.” 
-“ dai non ti preoccupare l’acqua è bassissima, e poi ci sono io qui” io mi faccio coraggio e appoggio un piede sul sasso, dopo porto su anche l’altro. Mi ritrovo strettissima a lui. mi tiene ben stretta per non farmi cadere. Sono così vicina che riesco addirittura a sentire il suo respiro. Alzo lo sguardo la mia bocca è a pochi millimetri dalla sua, lui avvicina le sua labbra alle mie fino a toccarle. Ci stiamo baciando, è così dolce e romantico un bacio al chiaro di luna. È un sogno che realizza. Il mio sueno de amor. Appena si stacca sussurra delle parole bellissime
-“ Patty io penso di essermi innamorato di te.” 
-“ io invece, lo sono da quando ti ho visto la prima volta a Bariloche. Non so se tu lo ricordi, ma io ce l’ho nella mente in ogni momento della mia giornata” 
-“ Patty vuoi essere la mia ragazza?” mentre mi dice questo io scivolo e cado in acqua.
Inizio a stillare come una matta da ricovero. Lui ride e mi porta a riva. 

-“Patty guarda che toccavi” 
-“ non mi interessa.” E lo bacio di nuovo. 
-“ Maty si sta facendo tardi dobbiamo tornare dagli altri” 
-“ si hai ragione. Prima che arrivassi tu sono riuscito a pescare un pesce, guarda.” 
-“ perfetto, dai andiamo che ci staranno cercando” 
-“ si” e ci dirigiamo verso i nostri amici. 



Ecco il quarto capitolo. Vi è piaciuto? 
Ringrazio: marzica, Jose007, bubu95 per aver recensito
-Jose007 per avermi messo fra gli autori preferiti e per aver aggiunto la ff tra le preferite

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest