Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    04/10/2009    4 recensioni
la preside organizza una gita di una settimana.
Barcaroli inventa un gioco di orientamento nella foresta che provocherà non pochi guai...
Parings: Giusy/Guido, Anto/Bruno, Patty/Matias, e un po' Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un altro capitolo! Buona lettura!


Io e Giusy siamo tornati dagl’altri ma Matias non è ancora arrivato ed ora è sparita anche Patty. Seduti di fronte a noi ci sono Bruno e Guido che provano ad accendere il fuoco ma senza riuscirci. Che imbranati sono i ragazzi! Bruno alza lo sguardo e ci osserva stranito.
-“ da quando voi due state più di tre secondi senza uccidervi?” chiede
-“ abbiamo deciso di dare tregua alle nostri liti” gli risponde Giusy.
-“ cosa impossibile. Entrambe siete troppo diverse e scicche per non azzannarvi” aggiunge in modo molto antipatico Guido. Naturalmente Giusy non si fa scappare quest’occasione per iniziare a battibeccare con lui
-“ sei sempre il solito! Non capisci un fico secco!”
-“ sei tu che non capisci nulla, sciocca” ora mi stanno stancando
-“ sei solo un fallito!”
-“ idiota di una ragazzina cos’hai detto?”
-“ basta!” urlo io. Loro si zittiscono di colpo. Non sopporto che litighino così, sono una bella coppia se si accorgessero di quello che provano. Infondo io sono certa che si vogliano molto bene e fanno così solo per non nasconderlo. Bruno ride, io faccio l’offesa con i due ragazzi e loro si fissano con aria di sfida. Patty e Matias ancora non tornano inizio davvero a spaventarmi un po’. Insomma ormai è tanto tempo che si sono allontanati. Ho freddo, ma è possibile che non si possa accendere sto maledetto fuoco! Prendo due legnetti e li sfrego in cerca di una piccola scintilla, dopo tanto ci riesco e finalmente potremo riscaldarci.
-“ vedete si fa così” e faccio un po’ la spaccona come di mio solito.
-“ brava Antonella! Ragazzi siamo uno a zero per le sciocche. Avete qualcosa da replicare?”
Guido sorrise e Bruno anche. Sentiamo un rumore da dietro un cespuglio, mi spavento un pochino e sembra che anche gli altri siamo terrorizzati. Anche il solo pensiero che possa uscire da un cespuglio un animale feroce mi fa venire i brividi. Guido e Bruno che erano seduti sul tronco si alzano di scatto e il secondo si avvicina a me. Sbucano due figure dalla notte. -“ buuuuu” fanno loro in coro. A me prende un colpo mi giro e salto addosso a Bruno. Il poverino mi stringe, per poco non cadeva a terra. Sentire il suo corpo vicino al mio mi provoca una forte emozione.
-“ scusa” sussurro
-“ no, non ti preoccupare” mi rassicura lui. Mi volto verso le due figure che con la luce della luna si rivelano Patty e Matias. Appena Giusy li scopre si arrabbia moltissimo
-“ ci avete fatto prendere un infarto!”
-“Matias ti avevo detto che si sarebbero spaventati”
-“ ma Patty noi volevamo spaventarli. E ci siamo riusciti” poi si mette a ridere. Io lo fisso con sguardo omicida e lui continua a ridere. Vedo che ha qualcosa in mano.
-“ che cos’è quello?”
-“ ho pescato un pesce in un laghetto”
-“e come hai fatto a pescare?”
-“ con un bastone”
-“ che schifo! Io dovrei mangiare quel coso?” dico io disgustata.
-“ se vuoi puoi rimanere a digiuno.”
-“ no ho troppa fame, mangerò questo animale” sussurro. Matias mette il pesce su due bastoncini di legno e inizia a cuocerlo sul fuoco. Quest’avventura ha qualcosa di veramente incredibile.


Ecco i ringraziamenti:
-“bubu95, Misty_Pan96, Jose007, girlstar, DivinaTheBest Vanillachococat96 per aver recensito.”
-“ Vanillachococat96 per averla aggiunta ai preferiti”
-“ Ashleyily95 per averla aggiunta alle storie seguite”
Ciao al prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest