Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tenshifly    04/10/2009    4 recensioni
ULTIMO AGGIORNAMENTO"Sono sempre in azione: se non sono coinvolto in qualche sfida, mi alleno di continuo.. A casa non ci sto quasi mai e a ribadirlo è Chichi la quale non perde un attimo per rinfacciarmelo. Vivo la mia vita cercando di superare qualsiasi limite, voglio il massimo da essa. [...]". Salve a tutti! Per la prima volta mi sono cimentata nelle drabble: non so cosa uscirà fuori ma spero che saranno gradite ^_^.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La solita attesa



Chichi



Ci risiamo, di nuovo con questa storia....

Mi hai lasciato ancora una volta da sola, vero Son Goku?

Non ti smentisci mai.

Questa volta pensavo che saresti rimasto per sempre al mio fianco, ma credo che la parola “sempre” non rientra nel tuo vocabolario.

Sei voluto partire nuovamente.

Tu non sei adatto a stare tra le quattro mura, l'ho capito.

Hai bisogno di evadere, cambiare.

Ma come ti saresti sentito se ad andare via invece fossi stata sempre io?

Boh chi lo saprà mai.

Mi sembra evidente che è inutile arrabbiarsi, sprecherei solo ore ed energie





By the way i'll try to say i'll be there waiting for.”

Comunque sia cercherò di dire che sarò lì ad aspettare.”



Red Hot Chili Peppers – By The Way

118 parole



Buona sera a tutti!

Finalmente sono riuscita ad aggiornare dopo tanto tempo! Contenti?

Spero che questo mio ritorno vi sia gradito! A dirla tutta è stato un po' difficile scriverne una nuova ma nn mi arrenderò facilmente!

Presto metteranno internet a casa così potrò essere un po' più presente ^__^ .

Ma passiamo alle recensioni:

Grazie mille a chi ha commentato lo scorso capitolo! Spero di non avervi perso.

Alla prossima..

Un bacione a tutti!

=tenshifly=

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly