Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    04/10/2009    5 recensioni
la preside organizza una gita di una settimana.
Barcaroli inventa un gioco di orientamento nella foresta che provocherà non pochi guai...
Parings: Giusy/Guido, Anto/Bruno, Patty/Matias, e un po' Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è dedicato alla coppia Fabio/Tamara. Qui racconta Tamara. Questo capitolo è usato anche per raccontare cosa sta succedendo nel’accampamento. Buona lettura!

 

nell'accampamento la preoccupazione è alle stelle. Fabio in pensiero per i suoi amici e per sua sorella a cui vuole molto bene anche se lei lo tratta malissimo. Io sono seduta vicino a lui, lo guardo. fissa per terra un punto e non toglie lo sguardo da lì. Chissà cosa c'è di tanto interessante nell'erba. è buio, le stelle nel cielo brillano, è una serata stupenda. I ragazzi ancora non tornano, il professore ha chiamato la preside per avvertirla e ho sentito dire da lui a Emilia che quando Ines è venuta a conoscenza dei fatti è svenuta. Mamma mia Ines è incorreggibile, ogni volta che succede qualcosa lei sviene, è impossibile. Ho paura che Giusy, Patty e gli altri non tornino per la notte. Barcaroli ha anche chiamato i carabinieri ma non sono venuti perché era tardi, verranno a cercarli domani. Sono quasi le nove, è tutto scuro, per fortuna noi abbiamo un paio di candele sul prato per vedere, ma i ragazzi come faranno? E nessuno li va a cercare? Solo perché è buio non significa che non devono andare da loro. Non è giusto. Fabio e Gonzalo hanno chiesto al professore se potevano andare loro due ma lui ha detto di no. ha ragione. Se si perdono anche Fabio e Gonzalo, scatterebbe davvero il panico.

-“ Tamara…” mi chiama Fabio.

-“si?”

-“ e se sono stati aggrediti da qualche animale feroce?”

-“ non dire così. Stanno bene ne sono sicura”

-“se lo dici tu.” Io gli sorrido.

-“ io ho sempre ragione sorride anche lui. Si avvicina e mi abbraccia.

-“ sei davvero un’amica” Fabio non sai quanto vorrei essere qualcosa di più per te. Vorrei essere speciale, la tua ragazza. Sono innamorata di te, ma non potrai mai accorgertene. Io a te non piaccio per niente, vero? Per te sono solo un’amica.

Indietreggio un po’. Lui si accorge del mio cambiamento improvviso e mi chiede che cos’è successo. Non gli direi mai la verità. Sono un pochino troppo fifona. Sono timida e non mi dichiarerei mai. In questo momento, poi. Ho così tanta paura che sia successo qualcosa ai miei amici ce fatico addirittura a respirare. Gli dico che non ho nulla ma non è la verità. Sto male, perché lui non mi nota, perché voglio poter parlare con Giusy ma chissà ora dov’è, perché mi sento sola.

-“ Fabio, per te potrei essere solo un’amica?”

-“ perché me lo chiedi?”

-“ beh… niente… curiosità”

-“prima dimmi cosa potrei essere io per te.”

“ beh…t-tu… “ inizio a balbettare. Tu per me sei e sarai l’unica persona che amo, la persona che sogno tutte le notti, il pensiero di tutti gl’attimi della mia vita. Penso a te, la mattina quando mi sveglio, la notte quando vado a dormire, scrivo il tuo nome sul mio diario, ti ho anche disegnato ieri. Sei uscito bene nel mio disegno, ma non riuscirei mai a disegnare tutta la tua bellezza. Il tuo sorriso, la tua simpatia, i tuoi grandi occhi color nocciola, mi piace tutto di te. Ma tu non provi nulla per me, vero?

-“ Tami? Ci sei?”

-“ Si…”

-“ rispondi”

-“ te l’ho fatta prima io la domanda, rispondi tu”

-“ ok” avvicina la sua bocca alla mia fino a che non si sfiorano,e poi toccano. Ci baciamo, un bacio così dlce e passionale. Il mio primo bacio. Il bacio più bello che potessi ricevere. Appena ci stacchiamo ci guardiamo negl’occhi.

-“ ecco cosa provo per te.”

-“ io provo lo stesso”

-“ ti amo, Tamara”

-“ anche io” e per un attimo, tocco il cielo con un dito.

Continua…

 

Ecco i ringraziamenti:

-“bubu95, girlstar per aver recensito

-“ bubu95 per averla aggiunta ai preferiti”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest