Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    04/10/2009    8 recensioni
la preside organizza una gita di una settimana.
Barcaroli inventa un gioco di orientamento nella foresta che provocherà non pochi guai...
Parings: Giusy/Guido, Anto/Bruno, Patty/Matias, e un po' Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l’altro capitolo. Spero vi piaccia. Qui parla in prima persona Giusy. Buona lettura.

 

Siamo tutti intorno al fuoco e finalmente possiamo mangiare. Certo non è come andare dal ristorante, ma almeno stiamo mettendo qualcosa sotto i denti. Sono seduta fra Antonella e Patty e di fronte a me c’è Guido. Patty invece sta appiccicata a mio fratello, mi ha appena detto che si sono messi insieme. Bene, almeno a qualcuno quest’ avventura ha portato fortuna. Il solo pensiero di dover passare la notte all’aperto mi fa morire di paura. Chissà cosa staranno facendo Tamara, Alan e gli altri. Forse ci staranno cercando. Mi immagino la faccia della preside quando verrà a sapere che ci siamo persi. E anche l’espressione di Carmen quando gli diranno che la figlia è dispersa non si sa dove. Sorrido.

-“ ragazzi, visto che dobbiamo passare qua la notte, che ne dite di provare a divertirci?” propone Bruno.

-“ e come?”

-“ facendo un gioco”

-“ quale?” chiede Antonella

-“ dobbiamo dire qual è la nostra ragazza ideale o ragazzo naturalmente”

-“ io ci sto” esclama mio fratello

-“anche noi” diciamo in coro io, Anto e Patty.

-“ Guido? Tu?” Guido sembra essere sulle nuvole

-“ ehy, Matias chiama Guido. Ci sei?

-“ si” dice tornando sulla terra ferma

-“ a cosa pensavi?”

-“ no a nulla.”

-“ok allora ti va bene il gioco?”

-“ si perfetto”

-“ allora cominciamo. Matias vuoi iniziare tu? Poi faremo il giro.”

-“ ok. La mia ragazza ideale deve avere i capelli biondi e soprattutto deve essere dolce e bellissima interiormente. È questo quello che conta” finisce il discorso e sorride a Patty, lei arrossisce e poi prende a parlare

-“ il mio invece deve essere sensibile, dolce, bello e deve avere un cuore grandissimo” Matias le i avvicina e le da un bacio sulla guancia. Tocca a me.

-“ mentre per me deve essere, bello, alto, con i capelli lisci e gli occhi scuri. Mi piacerebbe si vestisse fuori dal comune.” Appena terrmino mi accorgo di aver fatto un piccolo guaio. Mi guardano tutti tranne lo stretto interessato che sembra non aver sentito una parola di quello che ho detto. Meglio così.

-“il ragazzo perfetto deve essere molto carino, deve avere gli occhi profondi e i capelli un po’ lunghi, poi deve essere dolce e mi deve far sentire protetta” Bruno la osserva bene. Secondo me ha descritto lui. Starebbero bene insieme. Tocca proprio a lui ora.

-“ per  me deve sapere quello che vuole, deve essere bella, e sicura di se. Gli occhi devono essere grandi e i capelli lunghi e mossi” Antonella si gira verso di lui. Sembrano essere cotti l’uno dell’altro. E infine è il turno di Guido, che però è molto distaccato, non ci sta ascoltando.

-“ Guido tocca a te”

-“ ah si. Allora, mi piacerebbe fosse riccia, con i capelli lunghi e neri. Sicura e testarda. Bella e dolce” abbassa lo sguardo. Ha descritto me? Inizio a diventare sospettosa. Scusate perché mi interessa tanto quello che dice. Mica inizia a piacermi? Aiuto questa specie di gita mi sta facendo diventare matta.

 

 

Ecco i ringraziamenti:

-“ Jose007 e girlstar per aver recensito.

Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest