Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    05/10/2009    5 recensioni
12 drabble pubblicitarie, 12 come i Gold, 12 come i vostri secondi di pazienza prima di pentirvi amaramente di aver letto queste bakate, 12 come i neuroni sopravvissuti alla mia nuova incursione maldestra al Grande Tempio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                LA PAZIENZA E’ LA VIRTU’ DEI SAINT

 

“Attivo!”

“Passivo!”

“Sei scorretto!”

"Era fallo!"

“Stà zitto!”

“Arbitro cornuto!”

Era un continuo. Pure del cornuto si doveva sentir dare il povero Shura: e i peggiori erano sempre quei due. Milo, che oltre all’unghia aveva pure la  lingua avvelenata e Camus il suo odiato amante. Ogni volta ci ricascava prendendo in mano le sorti delle partitelle di calcetto domenicali tra Gold. Ma questa era l’ultima volta. Se l’era promesso, in nome di Atena! O adesso o mai più. “Bastaaaaaaaaa!!! Finitela! Stop!!” Era esasperato. “Lo fate un break?” E con ghigno mellifluo e suadente, lanciando un’occhiataccia eloquente ai due litiganti, si accarezzò dolcemente il braccio dove riposava Excalibur “O devo farlo io?!” li minacciò con la sua voce tagliente. I due si zittirono di colpo. La minaccia era sottile, ma non lasciava alternative… Have a break…Have a Shura

 

Che avevate capito maliziosi, attivo e passivo è il fuorigioco ^^ Il doppiosenso non era voluto lo giuro su Excalibur *corre a nascondersi per evitare insulti*

Allora questa drabbluccia, sullo slogan del KitKat, la dedico a me che amo Shura, la sua nobile pazienza e le sue virtù alla follia ♥  e a tutti coloro che adorano il tenero capretto  bistrattato da zio Kuru Kuru.

Come sempre una valanga di grazie a tutti coloro che hanno messo le storielline tra preferite e seguite e alle mie adorate recentrici di fiducia Whitesary e nikkith (grazie, grazie carissime per i complimenti^^Non sono io ad essere geniale, sono i soggetti che ispirano ^.^), beat (lo ammetto l'ultima su Aiolos era terribile, da rotolarsi via davvero XD), e le mie carissime Tsukuyomi (e io mi inchino a te e alla tua scrittura fenomenale e divertentissima...spero che questa sul caprone ti sia piaciuta^^) e iomy-chan (con la quale abbiamo un certo progettino sul nostro spagnoletto ♥).

Le drabblucce sono quasi finite (per la sanità dei vostri neuroni) mancano solo il ghiaccioletto francese e il pesciolino, e spero do postarle entrambe in settimana :)

Un bacione a tutti

La vostra Hime

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan