Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    05/10/2009    10 recensioni
Kaori dichiara i suoi sentimenti a Ryo, che però la respinge. La ragazza va a stare da Miki e Umibozu. Cosa succederebbe se l'amica decidesse di trovarle un fidanzato a tutti i costi?
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Spero di non averti messo a disagio prima... - dice il ragazzo mentre passeggiano.
- No, assolutamente... è solo che non sono abituata a tanti complimenti...
- Davvero? Mi sembra strano...
- E perchè? - domanda Kaori incuriosita.
Shoji si ferma e la osserva.
- Beh, non posso negare che sei davvero una bella donna... ecco, l'ho fatto di nuovo. Ti ho messo in imbarazzo... perdonami. - risponde, vedendo che la ragazza ha nuovamente assunto un colorito acceso.
- No, no... non ti preoccupare... Hai detto che sei un pittore? - fa Kaori, cercando di cambiare discorso.
- Adesso non esageriamo, è un po' una parola grossa... per adesso mi guadagno il pane facendo ritratti per le persone ricche. Non è proprio il mio genere, ma finchè mi pagano non mi lamento. - sul viso del ragazzo si apre un sorriso dolce.
La sweeper non può fare a meno di pensare che Shoji sia proprio carino.
- E tu?
- Beh...
Non posso dirgli che sono... ero la socia di City Hunter..., pensa.
- Diciamo che facevo un lavoro... socialmente utile, ecco.
- Facevi?
- Ho avuto qualche problema con il mio socio... - dice Kaori con aria triste.
Il suo accompagnatore capisce che il discorso deve considerarsi chiuso.
- Ti va un caffè, Kaori?
- Sì, grazie!
- Questo bar va bene?
Mentre si gira per vedere il locale a cui Shoji accenna, la ragazza intravede una figura conosciuta dall'altro lato della strada.
- Oh, no... fa che non mi veda - sussurra.
Ma l'uomo non è solo. E purtroppo l'altra persona si accorge dei due ragazzi.
- Ciao, Kaori! - urla, attraversando la carreggiata.
Perfetto, pensa lei.
- Ciao, Reika.
Anche Ryo si avvicina a loro, cercando di apparire il meno nervoso possibile.
- Ryo.
- Kaori.
Shoji si accorge della freddezza che c'è tra i due, ma non fa domande. Si limita a presentarsi, prima alla ragazza.
- Piacere, io sono Shoji Katuro - dice, tendendo la mano.
- Piacere mio! Il mio nome è Reika Nogami. E lui è Ryo Saeba.
Lo sweeper ignora la mano stesa davanti a lui. Fa un quasi impercettibile cenno con la testa.
- Noi stavamo per andare a prendere un caffè... vi va di unirvi a noi? - chiede il pittore, ottenendo le molteplici maledizioni di Kaori.

Seduti al tavolino del bar, nessuno proferisce parola. E in più la cameriera sembra non voler arrivare. Quell'attesa silenziosa mette tutti in imbarazzo.
- Cosa fai adesso, Kaori? - esordisce Reika, con ben poca discrezione.
- Io... do una mano a Miki e Umi al Cat's Eye. Invece, devo immaginare che tu sia la nuova assistente di Ryo...
- Già! E abbiamo già una cliente!
- Oh, mi dispiace per te. - ribatte secca Kaori - Avrai il tuo bel da fare per evitare che il tuo amico le salti addosso.
- Veramente... - Reika abbassa lo sguardo, sembra quasi triste. - Non ci ha ancora provato una volta...
Kaori la guarda sorpresa, allo stesso tempo infastidita.
Vuol dire che quando c'ero io al suo fianco, saltava addosso alle clienti perchè per lui sono sempre stata un mezzo uomo? E adesso che ha un'aiutante seducente, i mokkori li cerca da lei?, si chiede.
La tensione ormai è palpabile.
- Ehm, io vado a vedere come mai nessuno viene a prendere le nostre ordinazioni. - dice Shoji.
Anche Reika si alza.
- Io vado un attimo alla toilette.
Di bene in meglio, pensa Kaori
I due sweeper sono rimasti soli, ma nè l'uno nè l'altra pare voler parlare. Lei guarda il tavolo, mentre lui osserva la vetrina del locale.
E' Kaori la prima a rompere il silenzio.
- E così hai già trovato una nuova socia...
- Già - risponde Ryo - E tu, un nuovo... come devo definirlo?
- Amico.
- Sì, certo - fa Saeba con tono sarcastico.
- Sì e basta, Ryo! Io non sono come te, non salto addosso al primo che incontro!
Quelle parole sembrano averlo ferito. Torna a guardare la vetrata.
- Davvero non ci hai ancora provato con la vostra nuova cliente?
Il ragazzo si volta a guardarla negli occhi, perdendocisi dentro per l'ennesima volta.
- Che gusto c'è, se poi non ci sei tu a punirmi con una martellata? - dice, accennando ad un sorriso.
Kaori rimane senza parole. Non può credere a quello che ha sentito, non è possibile che Ryo abbia detto una cosa del genere. Non dopo averla rifiutata e allontanata da quella che era stata la sua casa, e la sua vita, per tanti anni.
Shoji e Reika tornano quasi contemporaneamente al tavolo.
Ryo si alza, facendo segno alla ragazza di seguirlo. Il pittore li guarda allontanarsi perplesso.
- Va tutto bene? - chiede all'amica.
Questa solleva lo sguardo. Shoji nota che i suoi occhi sono velati di lacrime.
- Shoji, ti dispiace se torniamo da Miki?

Che razza di nome è Shoji?, si chiede Ryo, camminando talmente veloce che Reika fatica a stargli dietro.
E poi, si prende un po' troppa confidenza con Kaori per conoscerla da neanche un giorno. Si vede lontano dei chilometri che le sbava dietro. Bisogna guardarsi da tipi così...
Chissà, magari è l'uomo giusto per lei. La farà felice, sicuramente più di quanto possa fare io.
Ma se si azzarda a farle del male, giuro che...

- Kaori, posso farti una domanda un po' personale?
La ragazza lo guarda leggermente stupita.
- Beh, tu prova a chiedere...
- Ryo è il socio con cui dicevi di aver avuto qualche problema?
Deglutisce a fatica. Si accorge che, nonostante i tentativi di dimenticare, il dolore è forte come il primo istante.
- Sì, è lui... ma non ho voglia di parlarne...
- Ti chiedo scusa, non volevo essere impertinente...
Sono ormai giunti davanti al Cat's Eye. Kaori lo guarda e gli sorride.
- Non ti preoccupare, non c'è problema! Solo che è una storia che ancora brucia, preferisco non rivangare ricordi sgradevoli.
Una macchina si ferma accanto a loro. Ne scendono due uomini vestiti di nero. Uno di loro afferra Kaori per un braccio e cerca di farla entrare con forza nell'auto.
- Lasciala andare!! - urla Shoji, avventandosi contro l'uomo. Questi l'allontana con un braccio, mentre con l'altro tenta di trattenere una Kaori che continua a divincolarsi.
Il secondo individuo accorre in suo aiuto. Prende Shoji per le spalle e lo getta a terra, poi, quando il pittore si rialza, gli tira un pugno in pieno viso.
Miki e Umibozu, richiamati dalle grida del ragazzo, escono di corsa dal locale.
Gli uomini riescono a far entrare Kaori in macchina.
- Dite a City Hunter che se rivuole la sua donna, dovrà venirsela a prendere!!! - sbraita uno dei due uomini.
Poi sale in auto e parte sgommando.
-Maledizione - mormora Umibozu. Si volta a guardare la moglie, la cui espressione è un misto tra lo spaventato e l'interrogativo.
- Cosa facciamo? - chiede lei.
Il gigante rimane qualche secondo in silenzio.
- Dobbiamo avvisarlo - dice infine
.

Complimenti! Avete risposto giusto alla mia domandina!! Era piuttosto facile...
Un grazie a giova71, Dea Nemesis, jaj984 per le recensioni al capitolo! A kia_85 per aver inserito la storia tra le preferite e a Millenia Angel e kia_85 per averla inserita tra le seguite!!
E, mi scuso, ma non ho ancora ringraziato shawn85 per il bellissimo complimento che mi hai fatto nella recensione al primo capitolo!! Mi fa molto piacere che le mie storie ti piacciano!!!
Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!!!!
Baci8
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto