Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Burdock 95    05/10/2009    0 recensioni
Dal prologo: Dopo che Naruto ne ha finalmente ucciso il leader ufficiale, sembrava che l’Akatsuki si fosse calmata, ma ciò per un motivo preciso: Pain non era morto, e con Madara ha riportato alla vita tutti i membri dell’Organizzazione, che ora è più forte che mai e si prepara a distruggere la Foglia.
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap.0
PROLOGO

Quella che sto per raccontarvi è una storia fatta di odio, sofferenza e morte, dove i ninja lottano e uccidono per ciò in cui credono. Si può scendere in guerra per diversi motivi: religione, ideali, risorse naturali, terreni, rancore, amore, capriccio, denaro, ogni scusa è buona per poter uccidere.

Un ragazzo, forte come pochi, sconfisse Pain in duello mortale. Ma il vero nemico, sta celato nell’ombra, pronto a colpire. Questa è la storia sia di un ragazzo che di un sanguinario assassino, che si affronteranno in un epica battaglia. Naruto Uzumaki, che ha vissuto senza genitori ne fratelli, e Madara Uchiha, ripudiato dal suo stesso clan.

Dopo che Naruto ne ha finalmente ucciso il leader ufficiale, sembrava che l’Akatsuki si fosse calmata, ma ciò per un motivo preciso: Pain non era morto, e con Madara ha riportato alla vita tutti i membri dell’Organizzazione, che ora è più forte che mai e si prepara a distruggere la Foglia.

“Ma se è vero che l’odio è la prerogativa principale di ogni uomo, perché i ninja della Foglia si battono per proteggere i propri cari? Un tempo anch’io amavo la vita, perché sono diventato così? No, non importa più! Madara Uchiha ha dato un ordine, e io lo eseguirò!”

SPAZIO AUTORE:

Eccomi qui, sono Burdock 95, pronto ad allietarvi con una nuova opera. Spero di avervi incuriosito, recensite numerosi.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95