Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     05/10/2009    1 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un solito martedì....da poco era suonata la campanella che segnava la ricreazione e tutti i ragazzi si erano recati in giardino.. Tamara:”finalmente la ricreazione!ho una fame!” Sol:” a chi lo dici….Giusy,come sta vivendo tuo fratello il fatto di Antonella?” Giusy:”bè che dire..è un po’ giù,ma ce la sta facendo..si è reso conto che con Antonella ha solo perso tempo” Patty:”l’ho sempre detto io che quella vipera non era per lui..Io non farei soffrire una ragazzo del genere in quel modo.” Tamara:”dici così solo perché tu hai completamente perso la testa per Matias da tantissimo tempo.” Sol:”però ragazze,Patty è una ragazza stupenda,sarebbe perfetta per lui..” Giusy:”sarebbe davvero bello vedere mio fratello con te,cara Patty..ma al momento mio fratello non si è reso conto di cosa si sta perdendo..” Tamara:”mi cara Giusy,l’amore ti ha resa ancora più saggia del solito..” Patty:”Tamara,parli proprio tu?tu che sei più timida del solito da quando ti piace Fabio?” Tamara:”non mi piace Fabio..non dite sciocchezze!” Sol:” abbiamo notato come lo guardi…dai, a noi puoi dirlo se ti piace..” Tamara arrossendo:” no no..non è il mio tipo?” Giusy:”dici???io non ti credo….” Poi Giusy fu interrotta da un abbraccio alle sue spalle… Giusy:”Guido finirai col spaventarmi!” Guido le diede un bacio:”scusa tesoro…vuoi che ti offra qualcosa?” Giusy:”no grazie…”Poi Sol per richiamare l’attenzione fece un finto colpo di tosse:” coff coff…..ciao Guido”.Guido rosso in viso:”scusate ragazze…ciao e buon pranzo…io ora vado dai ragazzi che mi attendono per una scommessa sulle partite di calcio di domenica..a dopo ciao!”. Le quattro ragazze continuarono a parlare,ma poco dopo due ragazzi si avvicinarono da loro..entrambi erano belli e alti, e uno disse alle amiche:”ciao….sono Bruno e questo è mio fratello Gonzalo…frequenteremo questa scuola,sapete dirci dove è la presidenza?” Patty:”piacere io sono Patty…e loro sono Giusy,Tamara e Sol..la presidenza è al primo pianto,accanto la sala di musical..” Gonzalo:”grazie mille ragazze..ma è vero che dobbiamo lavorare in gruppo per musical?” Giusy:” sì..ci sono due gruppi:le divine e le popolari. noi popolari siamo capitanate da Patty,mentre le divine da Antonella..” Sol:”anche voi dovrete scegliere in che gruppo stare e poi lo dovete comunicare al prof Barcaroli,oppure sceglierà lui…” Tamara indicò Antonella e disse:”quella è Antonella….” Gonzalo:”io so già in che gruppo stare…in quello a cui appartiene Giusy…quindi nelle popolari..” Bruno:”vorrà dire che io starò con le divine..non ci sono problemi. Ora,se non vi dispiace,dobbiamo andare,ciao!”.I due fratelli si allontanarono e le ragazze iniziarono a commentare. Sol:”secondo me sono due strafighi pazzeschi .entrambi sono belli e affascinanti e con uno charme fuori dal comune!”.Giusy:”infatti non sono male,ma quel Gonzalo perché ha specificato di voler stare nelle popolari perché ci sono io?”..Tamara:”evidentemente ha notato la tua bellezza.”.Giusy:”se lo sa Guido..e comunque ragazze ho deciso che stasera dormirete da me…così approfitteremo della situazione per far parlare Tamara.”.Patty:” e finalmente avremo la conferma del suo innamoramento…”poi suonò la campanella.Tamara:” e finitela..comunque andiamo in classe”. Quella mattinata a scuola passò lentamente..All’uscita da scuola Giusy salutò Guido e ritornò a scuola con Matias…I due fratelli percorsero la strada anche con Fabio e Felipe.. Fabio:”avete visto i due ragazzi nuovi?”. Matias:”sì,Gonzalo e Bruno…Ho scambiato quattro chiacchiere con Bruno,pare simpatico!” Fabio:”Io ho parlato un po’ con Gonzalo..” Giusy:”anche io e le ragazze abbiamo conosciuto Gonzalo e Bruno..” Felipe:”G-giusy t-ti dico l-la verità…G-gonzalo mi ha d-detto che gli p-piaci t-tantissimo..Ho d-detto che tu s-sei impegnata c-con Guido e l-lui mi ha detto che c-ci proverà lo stesso c-con te”. Giusy:”oh mamma questo è pazzo..non può venire di punto in bianco e rovinare la mia storia con l’amore mio” Matias ridendo:”l’amore tuo non lo tocca nessuno..e poi sei al sciuro con me e gli altri ragazzi..” Fabio:”sì Giusy,ti difenderemo perché sei nostra amica e ti vogliamo tanto bene..” Giusy:”grazie mille ragazzi..Matias,stasera le ragazze dormono a casa…mi devi aiutare a preparare almeno un letto per gli ospiti..mamma e papà sono d’accorto sul fatto che le ho invitate..” Matias:”ooooooook come vuoi……….” Fabio:”per tutte,intendi anche Tamara?” Felipe:” F-fabio abbiamo capito c-che t-ti piace..” Giusy:”sì anche lei è verrà……” Poi Giusy ricevette 2 sms. 1 sms:”Amore mio,oggi pomeriggio ti passo a prendere per un gelato…non ci vediamo da 10 min e già mi manchi.ti amo tanto.” 2 sms:”ciao Giusy sono Gonzalo..ho preso il tuo numero di cell di nascosto dalla rubrica di Fabio,lui ovviamente non lo sa…mi piaci moltissimo,ti andrebbe di conoscerci meglio??Sei davvero bellissima e dicono anche tanto dolce e simpatica….ci vediamo domani a scuola..ciao!”. Giusy rimase di stucco…e che voleva questo Gonzalo da lei?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica