Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Funghetto90    05/10/2009    1 recensioni
La storia parla della fuga di un detective e della sua scalata di intrighi ed inganni,della verità di un passato che ancora riemerge. Le storie in questo racconto sono totalmente fittizie
Genere: Horror, Mistero, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'irruzione della "Obscure sparrow" nel covo del burattinaio, Jason e Sam fuggono. Dopo aver fatto qualche miglio a piedi riescono a trovare una volante della F.B.I. abbandonata. Grazie a questa risorsa Jason può ascoltare le frequenze nascoste della C.I.A. e quindi avantaggiarsi sul nemico ascoltando passo dopo passo, la mossa dei suoi nemici... Sam è sconvolta per quanto è successo, mentre Jason intuisce che la cosa è più grande di quanto pensasse. La cosa più scioccante, per Jason, è che il burattinaio falso o vero che sia, conosce il padre, il quale nemmeno Jason stesso conosce.
La radio riceve il messaggio di un ordine di cattura per Jason e Sam esteso a tutto il paese. I due ragazzi erano considerati come dei terroristi, quindi avendo l'intera nazione contro.
Jason- Sam...stai bene?
Sam- Jason hanno appena ucciso mio padre, come potrei mai sentirmi?
J- Non lo sò. Io non mi ricordo di aver avuto mai una famiglia.
S- Jason, cosa ti ha detto mio padre? Sembri abbastanza sconvolto!
J- Sembra che ci sia mio padre dietro a tutto questo.
S-DI ME,DICO DI ME!!!!
J-Che ....
S-CHE COSA?
J-Che lui non era tuo padre...
A queste parole Sam rimane attonita. Si accorge che la sua vita era tutta una menzogna.
S-Allora chi è il mio vero padre?
J-Lo stiamo per incontrare, dobbiamo solo andare a washington e ....
Sam tira il freno a mano e scende.
S-NON LO VOGLIO VEDERE E TU JASON FARAI BENE A DIMENTICARMI!
E Sam scappa.
J-CAZZO SAM NON HO TEMPO PER QUESTO!
Jason scende dall'auto e rincorre Sam. Tra un vicolo è l'altro Sam e Jason si trovano al ponte Hudson. Sam è intenta al suicidio...
J-SAMANTHA NO!
S-Jason non avvicinarti....CAPITO? NON TI DEVI AVVICINARE!
J-Ok non mi avvicino ma tu non buttarti!
S-Jason, sai quante menzongne ho dovuto sopportare?Non posso e non voglio sopportare altre menzogne!
J-Sam ti prego non farlo non ti buttare...
S-DAMMI UN FOTTUTO MOTIVO PER NON FARLO JASON!
J-perché sei l'unica persona che ha potuto dare retta a me...ascolta se tu ti butti mi butto anche io!
S- ma tu ha una responsabilità, hai un mondo da salvare!
J-Quindi immaginati quanta responsabilità hai tu ora....
?-hihihihihihihihi
S- chi é?
J-Red Man!
R-Non uccidetevi! hihihihihihihi non c'è gusto poi...
J-Non è questo il momento!
S-PeCcAtO ChE nOn PoSso UcCiDeRe La RaGaZzA!
Red Man spinge Sam giù per il ponte per poi ripescarla più avanti....
S-JAAAAAAAAASONNNNNNNNNNNNN
R-Sai cosa mi ha detto tua madre prima di morire Jason? Di dirti che ti voleva bene! hhiihihihihih
J-Bastardo!!!!
Jason si precipita verso Red per recuperare Sam, ma ormai il pazzo l'ha portata via. L'unico sollievo e che non la uccideranno.Max si rivolge a Jason, facendogli capire che aveva messo una ricetrasmittente a Sam, in modo che la potesse ritrovare facilmente. Il topo ha avuto fortuna che l'assassino non si è accorto di nulla. Ora l'obiettivo di Jason è Salvare Sam il più presto possibile, ci riuscirà?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Funghetto90