Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giadyx    05/10/2009    6 recensioni
Ciao a tutti...premetto che questa è la mia prima fanfic, vi sarei grata se poteste lasciar un commento, anke negativo.. "Il mio corpo tocca il suolo, freddo come i miei occhi che ormai non potranno posarsi più sulla tua esile figura. Di me non resta che un’anima."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE COSE CHE NON TI HO DETTO MAI

LE COSE CHE NON TI HO DETTO MAI


Finalmente ho toccato la coppa (anche se insieme a Potter).

Sento come uno strappo all’ombelico, la coppa in realtà è una passaporta che ci conduce in un luogo sconosciuto e abbandonato. Ovunque poso lo sguardo mi sento circondato da magia nera e i presagi di morte cono sempre più vicini.

Sento che per me, e pure per Harry, è ormai giunta la fine; un’Avadakedrava mi colpisce in pieno petto.

Il mio corpo tocca il suolo, freddo come i miei occhi che ormai non potranno posarsi più sulla tua esile figura.

Di me non che un’anima.

Sono molte le cose che non ti ho detto mai.

Lo capisco solo ora quante volte ho sbagliato, fingevo di non vederti e non conoscerti perché temevo il giudizio degli altri, quando in realtà la cosa più importante era che tu mi amassi.

E tu mi hai amato, e continui a farlo, ma io non me lo merito il tuo amore, sono stato troppo egoista e orgoglioso.

Spero che ora sarai felice con quel Krum.

Ti ho amato e ti amerò per sempre mia piccola Hermione Granger.

Ad Hogwarts, come se avesse potuto sentire questi pensieri, Hermione Granger piangeva per il suo amato Cedric.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giadyx