Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    05/10/2009    8 recensioni
[A Elisa]
Questa è una raccolta senza pretese di 15 temi (i 15L) dedicati al LingFan, per far conoscere meglio il pair.
Capitolo 11 - Love: Se c’era una cosa che Lan Fan era veramente abituata a fare, era arrossire. (...)Quel giorno non c'era proprio niente di diverso. Auguri, tesoro!
[LingFan]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due motivazioni per Lely:
1. Non sono stata capace di prendere 32.
2. Spaccio di video.



Life

Vivere era proprio difficile, e lui se ne era accorto subito. Urlava, urlava e urlava ancora, stringendo forte i pugni, rosso in viso e disperato fino alle lacrime, come se l’unica cosa davvero importante al mondo fosse mostrare la propria ugola.
Lan Fan sbuffò, girandosi faticosamente su un fianco pronta per alzarsi, ma Ling la precedette, avvicinandosi alla culla. Prese tra le braccia quel bambino piccolissimo con una testa tonda tonda e ricoperta da una leggera peluria nera – così tanto in contrasto con il rosso delle sue guance, ora.
“E’ meglio chiamare il medico” propose preoccupata la ragazza, ancora sdraiata, notando come suo figlio continuasse a piangere.
“Posso farcela da solo” la rassicurò Ling, posando goffamente una mano sotto la testa minuscola del bambino. “Ecco, vedi?” le sorrise, mentre il piccolo smorzava il pianto con qualche singhiozzo.
Lan Fan sospirò, risistemandosi meglio sotto le lenzuola. “Non lo viziare dopo un solo giorno di vita” lo sgridò bonariamente.
Lui scrollò le spalle, provocando una risata al bambino. “Visto? Già mi adora! Ma in fondo come si può non amare l’imperatore più bello del mondo, eh? Come si fa?” disse, avvicinandosi al viso di suo figlio e accarezzandolo su una guancia morbidissima con la punta del suo naso.
La ragazza alzò gli occhi al cielo, sconsolata. “Ma come farò con voi due?”
Ling si sedette sulla sponda del letto, portandole vicino il bimbo. “Ce la faremo” le disse, stranamente serio.
“Sicuro?” chiese incerta.
“Ho sempre un centinaio di balie ben disposte ad accudire l’erede al trono di Xing! Per non parlare dei precettori e degli altri bambini con cui poter fare amicizia” spiegò. “Così magari noi due possiamo regalargli una sorellin-”
“Ling!” lo riprese lei, arrossendo. “Sono persone che nemmeno conosco! E' la nostra vita”.
Lui si limitò a sorriderle in quel modo sbarazzino che l’aveva fatta innamorare così facilmente, poi si chinò su di lei per darle un bacio sulla fronte. “Ce la faremo” ripeté, sicuro.
Lan Fan annuì, guardandolo negli occhi. Quel bambino era appena nato ma lei era sicura che il taglio degli occhi fosse identico a quello del padre, proprio come la linea delle labbra era uguale alla sua. Era strano vedere quel miscuglio dei propri caratteri, ma in qualche modo era un motivo di orgoglio.
“Ti credo” gli rispose.
Ling le si avvicinò ancora di più, stringendosi al petto il bambino. “Lan Fan” cominciò serio. “Ho un valido motivo di vita, sia tu che lui siete tutto” continuò. Poi le sfiorò le labbra, piano e delicato, e sussurrò: “Io ti am-aaah!!!”
I riflessi della ragazza erano solo leggermente sopiti dal parto, quindi scattò subito, alzandosi sui gomiti, pronta a difendere imperatore e principe ereditario. Ma quando si accorse che loro figlio aveva afferrato, e tirato, una ciocca dei capelli di Ling… non poté far altro che scoppiare a ridere. E mentre il suo nobile marito tratteneva le imprecazioni e le lacrime, chiedendosi dove nascondesse quell’affarino tutta quella forza – “Tutto sua madre…” – Lan Fan si accorse che la vita era difficile, sì, ma imprevedibilmente perfetta.


Fine



Note: non ce lo vedo nemmeno un po' Ling a dire qualcosa di sdolcinato, infatti nel finale la figura da pirla è tutta sua. Il capitolo è un po' così, non piace nemmeno a me, la colpa è di Lely che chiede ricompense.

Risposte ai commenti:
elyxyz: io mi sto preoccupando, mi sei sparita ç_ç Ely, fuggi via da tutti i doveri e porta con te un pc! XD Ma sì, è bella la contaminazione tra fandom, io scrivo fanfic su altri fandom con i themes RoyAi XD Siamo casi disperati. Comunque, eh sì, Ling è proprio un furbetto, uno di quei ragazzini odiosi sempre con la risposta pronta e un sorrisone sicuro. Oddio, non che sia cambiato molto crescendo ^^" Sono contenta ti sia piaciuto *-* grazie mille come sempre.
Lely: i tuoi commenti sono sul demenziale andante, sappilo. E il tivibì finale te lo potevi risparmiare =_= Sono una persona seria, io. Comunque, le mutande dragone/panda secondo me gliele ha regalate Foo, ma non ti assicuro che in Lust le porterà, cioè, non so se porterà proprio mutande. Vabbe' dai, tanto non ci casca nessuno, è una raccolta scema e sono incapace di scrivere roba osé, quindi anche Lust sarà un capitolo imbecille XD Comunque seguo l'ordine solo per farti patire fino all'ultimo ^_^ Dunque, il capitolo4. Lan Fan la adoro *-* così fiduciosa nel suo principe, anche se il suddetto ha sei anni ed è un moccioso odioso... Ehm XD Questo pair mi sta proprio piacendo, ancora non capisco l'IC, ma mi piacciono ^^
Hikaru Kazeyuure: uhm, secondo me sì, si piacciono da sempre XD Almeno come amici, ecco. Lan Fan ha troppa fiducia nel mocciosetto, quindi passa per ingenua XD povera. Anche a me all'inizio Ling non piaceva! Beh, non è il mio preferito nemmeno ora... Ma con Lan Fan sono una coppia adorabile *-* Grazie mille del commento e dei complimenti, alla prossima! ^_^
Nahid: tu hai appena dato il via a una nuova filosofia di vita, sappilo. Il budinamento collettivo con il LingFan! il nostro motto è: una gelatina per il RoyAi, un budino di riso per il LingFan ù_ù In fondo sono cinesi XD Mi hai fatto morire XD comunque sì, Ling è un bastardello che si approfitta della fiducia di Lan Fan! Oh, ma lui ci tiene così tanto a tenerla per mano che è disposto a tutto <3 furbetto e malefico, ma almeno ci regala momenti di budinamento. Grazie mille del commento, Giuls *-*
Rinalamisteriosa: uhhhh, chi hai preso per mano da bambina? *-* Avevi un mini Ling anche tu? *gli affari suoi mai XD* Hai ragione, sono adorabili e dolci, e da bimbi sono così carini *-* Sono contenta che le flash ti piacciano, grazie mille dei commenti ^^
Vale: Lan Fan è la figlia che vorrei, timida e carina, da spupazzare di continuo *O* Mentre Ling... =_= Non so se ne era già innamorato da bambino, ma di sicuro gli piaceva, anche solo come amica. Vedrò di scrivere qualche altra baby version allora XD Grazie mille, e torna a studiare, non a cazzeggiare *mamma mode on* Ciau.
       


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy