Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: STACY    05/10/2009    2 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLORA COME AL SOLITO MI SCUSO

ALLORA COME AL SOLITO MI SCUSO.

HO COMINCIATO A FREQUENTARE E HO PERSO LA COGNIZIONE DEL TEMPO

COOMUNQUE ADESSO MI SONO STABILIZZATA

E POI STAVOLTA LA COLPA NON è ASSOLUTAMENTE MIA.

LA MIA COMPAGNA MIMI NON MI CONSEGNAVA LO SPIN OFF E NE è NATAUNA DISCUSSIONE SU UN ORGIA CHE NON CI DEVE ESSRE. MBHA!

 

MI SCUSO SE NON POSSO RISPONDERE A TUTTI SEPARATAMENTE MA TORNO A CASA TARDISSIMO E POSSO AGGIORNARE SOLO DI SERA.

DIRO TRE COSE IMPORTANTI.

 

1)  MANCANO TRE CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA, POI CI SARà UN EXTRA.

2)  NEI PROSSIMI CAPITOLI NON CI SARà LO SPIN OFF E QUINDI L’AGGIORNAMENTO SARà PIU VELOCE …

3)  PER LE AMANTI DELLE YULLEN EBBENE SI LO AMMETTO, HO UN DEBOLE PER LE YULLEN E SI CI SARANNO ACCENNI EVIDENTI E CONSIGLIO VIVAMENTE IL CAPITOLO EXTRA CON UN BELL’ ACCENNO SU QUESTA COPPIA… E IN OGNI CASO NEL PROX CAPITOLO UNA SVOLTA

 

RINGRAZIO saku_chan the crazy dreamers   BloodberryJam    valerya90    yurei

P.S. ATTENZIONE ALLA PARTE FINALE …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fatto che fosse sveglio e cosciente questa volta rendeva il tutto decisamente molto più inquietante del solito.

Vide esattamente che stava volando nel vuoto.

Precipitavano verso una stanza ( se stanza si poteva definire) in cui non c’era nulla, era tutto completamente buio tranne per una scalinata che si trovava al centro di questo buio e che sembrava, appunto, sospesa nel niente.

Pregò con tutto il cuore che la loro caduta si fermasse su quella scala, perchè se non centravano la scala…

Non osava pensare cosa c’era oltre, sembrava non esserci niente…

Se non cadevano sulla scala probabilmente avrebbero continuato a precipitare per un tempo che non osava immaginare…

Fortunatamente la loro caduta sembrò molto precisa e indirizzata direttamente sugli scalini colorati mentre i loro corpi sembravano quasi rallentati come per attutire l’impatto.

Quando colpirono la scalinata sentirono un forte tonfo, come di una qualcosa che colpiva il vetro.

E difatti la scala sembrava fatta di vetro colorato e quel qualcosa erano loro.

Allen si guardò intorno.

Anche Kanda e Tyki erano svegli, frastornati ma coscienti.

Allen cercò di alzarsi in piedi in fretta ma dovette rallentare perché sentì la scala scricchiolare.

Diede una rapida occhiata.

Era una scala che sembrava a prima vista infinita, dove ogni gradino era fatto di un vetro colorato,tutti di colori diversi, mischiati, qualcuno ripetuto un paio di volte…

Si sporse leggermente per vedere cosa ci fosse al di sotto della scala…magari da lì si vedeva qualcosa…

Niente assolutamente niente, solo il buio profondo….

La scala era effettivamente sospesa nel nulla…

E non sembrava neanche troppo stabile…

Pregò con tutto il cuore che non si rompesse.

Vide i suoi due compagni di sventura fare la stessa cosa che aveva appena fatto lui, sporgersi per controllare il fondo…un fondo che non c’era.

Involontariamente gli occhi dei due esorcisti si incontrarono.

Avevano un’espressione indecifrabile entrambi, sicuramente ancora scossi per il litigio che aveva fatto scomparire Lavi

Kanda continuava a ripetersi che era scomparso perché era un idiota…ma non poteva fare a meno di sentire un groppo in gola…tutta colpa di quella mammoletta che gli faceva saltare i nervi…e di quello stramaledettissimo posto che l’aveva spinto a formulare pensieri strani…

Tyki notò subito l’inquietudine che ormai regnava tra i due, e da buono stronzo qual’era decise che si sarebbe divertito ad alimentarla…

In fondo aveva promesso ad Allen che non li avrebbe attaccati, non che non avrebbe potuto giocare… anzi se giocava bene le sue carte poteva ottenere quello che voleva senza neanche sforzarsi più di tanto.

Quando la piccola Road gli aveva detto di avere visto il “suo Allen” andare in Olanda e di volerlo seguire, lui aveva accettato senza troppa esitazione. Quel ragazzo lo aveva sempre attirato per il lato maligno che nascondeva, così simile al suo…

E se poteva ottenerlo mettendo anche gli esorcisti uno contro l’altro…bhe tanto di guadagnato no?

Scoppiò in una risatina controllata .

Allen lo fissò perplesso come a voler dire- che ti prende? , te ne sei andato di testa pure tu? –

Tiky lo fissò rispondendo alla sua muta domanda.

-         sai stavo pensando…chiunque abbia ideato questo piano deve avere un senso del macabro molto sviluppato e una mente diabolica degna della piccola Road …chissà se si incontrassero cosa ne verrebbe fuori…-

Allen si fermò a riflettere a quelle parole…

Giusta domanda che non avevano avuto il tempo di porsi, o meglio che era passata in secondo piano.

Chi aveva ideato tutta quella storia senza senso?

Tyki in realtà gli aveva dato un indizio e un ottimo spunto per riflettere…

Lui non era stato da quello che aveva appena detto neanche Road ..strano perché sembrava proprio il genere di gioco che avrebbe fatto lei..

Loro erano venuti lì per cercare l’innocence… possibile che fosse colpa sua tutto questo?

O magari era colpa di un compatibile?

Perché no? in effetti se in quel maledetto castello c’era veramente dell’innocence e non era incustodito, poteva esserci qualcuno che ne era diventato il compatibile, …qualcuno dalla dubbia sanità mentale che si divertiva a mettere le presone malcapitate che finivano in quel castello in guai seri…

Così la cosa poteva seriamente filare…

Le stanze, tutte quelle cose che gli erano capitate sembravano frutto di una mente molto confusa, …

E il motivo per cui non ci fossero informazioni su cosa c’era in quel castello forse era da attribuire al fatto che tutti sparivano più o meno nello stesso modo che era capitato a loro….

Anche se non c’erano stati casi di sparizioni da segnalare… magari dopo riapparivano all’ingresso,  semplicemente uscivano da lì e non si ricordavano più nulla …o pensavano di aver avuto un brutto sogno…

In effetti sembrava tutto un brutto sogno…

Guardò Kanda e poi Tyki…

Sicuramente chi reggeva le fila di quel gioco non sapeva che c’era una lotta tra noah ed esorcisti, non sapeva che erano nemici, per questo li aveva coinvolti tutti…

Allen ormai si era perso nei meandri dei suoi pensieri con un Timcampi che lo guardava con aria curiosa (ma dove cactus stava prima???)

Kanda fissava l’albino.

Quell’idiota si era incantato e loro rimanevano fermi.

Sapeva che non avrebbe potuto fare molta strada da solo visto che Allen aveva la sua arma e lui no… e anche Tyki era armato…

Il fatto che fosse l’unico disarmato, e quindi indifeso, lo faceva incazzare… e sentire inutile...

E lui odiava essere indifeso, odiava dipendere dagli altri, soprattutto odiava sentirsi debole.

E in particolar modo odiava sentirsi debole di fronte a quel moccioso di Allen.

Non era la prima volta che Allen dimostrava di avere più forza di lui e fosse pronto a difenderlo.(anche se in effetti Allen era pronto a difendere tutti)

Questa era una cosa che lo mandava in bestia.

Lui non voleva affatto essere meno forte di quel moyashi.

E lo sua non era gelosia, assolutamente…semplicemente ...pensava…era una questione di … rispetto ecco!

Voleva che Allen la smettesse di battibeccare con lui e per una volta lo guardasse con quegli occhi carichi di rispetto e ammirazione…

Voleva che lo fissasse in quel modo… che dipendesse da lui… che ne cercasse la presenza…

Si sentì estremamente stupido per quel pensiero e più nervoso di prima.

Non riusciva proprio a stare fermo.

Per scaricare i nervi prese a camminare su quella dannata scalinata senza sapere dove voleva andare, ammesso che quella cosa strana portasse da qualche parte.

Dopo qualche passo si ritrovò davanti il bel portoghese e subito senti tutta la rabbia latente montargli di nuovo.

Quel maledetto bastardo se ne stava tranquillo a fissare l’albino con le mani in tasca.

Poi voltò lo sguardo verso di lui, gli sorrise in modo malizioso e tornò a fissare Allen.

Kanda senza pensarci due volte si avvicinò a lui e gli strinse le mani al collo…

In quel momento notò vagamente che lui e il noah avevano addosso i pantaloni bagnati Allen no…

-         tu! – gli disse sottovoce ma con tono carico di rabbia…- lo so che tu centri qualcosa stronzo… -

Tyki aveva deciso di rendere il suo corpo “solido” in modo che la presa del giapponese non andasse a vuoto, e adesso fissava serio l’esorcista negli occhi…

-         stai guardando mentre spariamo uno alla volta ? –

In quel momento Allen si riprese, pronto a dire agli altri la sua teoria quando vide Kanda che  a suo parere “ attaccava briga con il noah”.

Si incavolò nuovamente.

Adesso aveva superato il limite, se c’era un compatibile pazzo che manovrava il tutto avevano bisogno di restare uniti e soprattutto di non litigare, e Kanda doveva capirlo una volta per tutte.

Si voltò versò di lui spingendolo leggermente e gridando un -smettila Bakanda-

Ma non fu questa la famosa goccia che fece traboccare il vaso, fu lo sguardo intenso e il ghigno vittorioso che si dipinsero sulla faccia di Tyki, perfettamente visibile a lui ma non all’albino che eraalle sue spalle.

Ora lo avrebbe preso a calci e nessuno, nemmeno Allen glielo avrebbe impedito.

-         tu stupido moyashi non metterti in mezzo a cose che non capisci – disse spingendolo un po’ di lato.

-         è Allen bakanda, e l’unico che non capisce sei tu! – urlò quasi isterico contro il moro.

Ma qualsiasi altro insulto fu fermato.

Sentirono un pericoloso crac come di vetro incrinato.

La scala cominciò a tremare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altrove…

-         oddio ho combinato un casino…ora si rompe e restano lì e non sono più in grado di uscire aiuto, aiuto … io non volevo vi giuro …-

-         calmati Miranda! Calmati! Tranquilla tu non hai fatto niente… -

-         Allora non si è rotto..

-         No purtroppo …dobbiamo trovare un modo per distruggerlo… -

-         Tranquille , adesso ci sono io, ho di nuovo il mio martello , posso fare qualcosa…spostatevi… -

-         Lavi ma sei davvero sicuro che ci riuscirai?-

-         Si, ci vorrà un po’ di tempo ma si… -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spin off

I pensieri strani delle autrici (bugia solo di mimi)



Le due autrici avevano litigato un po', perchè Mimi voleva, come le commentatrici, una grande orgia dove partecipavano tutti mentre Imma, persona seria e coerente, voleva che la trama si svolgesse nel modo che lei aveva ideato.

"Sapeva che non avrebbe potuto fare molta strada da solo visto che Allen aveva la sua arma e lui no…e anche Tyki era armato…
Il fatto che fosse l’unico disarmato, e quindi indifeso, lo faceva incazzare… e sentire inutile...

E lui odiava essere indifeso, odiava dipendere dagli altri, soprattutto odiava sentirsi debole. E in particolar modo odiava sentirsi debole di fronte a quel moccioso di Allen. Non era la prima volta che Allen dimostrava di avere più forza di lui e fosse pronto a difenderlo. (anche se in effetti Allen era pronto a difendere tutti) Questa era una cosa che lo mandava in bestia.
Lui non voleva affatto essere meno forte di quel moyashi.
E la sua non era gelosia, assolutamente, semplicemente...pensava, era una questione di rispetto ecco!
Voleva che Allen la smettesse di battibeccare con lui e per una volta lo guardasse con quegli occhi carichi di rispetto e ammirazione,

Voleva che lo fissasse in quel modo, che dipendesse da lui che ne cercasse la presenza.

.
sentì un rumore.

 

Poi quasi stranamente cominciò a vedere Allen sotto un’altra luce.

Sembrava che si stesse avvicinando a lui con fare sensuale.

Un momento Allen sensuale?

E perché muoveva i fianchi in quel modo?

Perché sculettava?

Si voltò fissando gli ochcinello sguardo del moro che invece era accanto a lui.

Oddio il moro stava ghignando?

E sbagliava o quello era un ghigno malizioso?

Perché lo stava guardando maliziosamente mentre ammiccava?

E perché Allen continuava a sculettare…

Doveva ammetterlo che ora come ora, anche se c'era Tyki Mikk gli sarebbe saltato addosso e si sarebbe levato i suoi bellissimi boxer con gli orsetti... che anche se nessuno lo ammetteva erano animali virili e forti.
ma anche Tiky che ammiccava…

E perché no ?

Se tutti volevano vedere i suoi orsettivirili avrebbe anche fatto questo grande sforzo e avrebbe concesso loro questo privilegio…

Poi si sa come vanno le cose i boxer si tolgono , gli orsetti spariscono e senza che te ne accorgi ti ritrovi in un menage a trois.

Ma ora che ci pensava , non poteva mica davvero permettere che tutti vedessero il suo modo elegante di indossare indumenti con gli orsetti…no, questo privilegio poteva concederlo solo a chi portava rispetto verso la virilità degli orsetti…

Poi accadde l’incredibile. Allen si avvicinò sinuoso (?) a lui e pronunciò con un a vocina stridula (??) terribilmente eccitante (????????????O.o) il suo nome.
-Yuuuuuu!lo sai che cosa penso degli orsi?-

Incredibile!

Voleva parlargli degli orsi?

Che fosse lui il privilegiato a cui poteva mostrare le sue adorate mutande?
Era sempre più vicino e Yu sentiva i brividi salirgli su tutta la schiena.
-No…non lo so...-balbettò
-Sai penso siano animali virili e forti...-
era amore. Adesso ne era assolutamente certo. Se Allen aveva affermato di sua spontanea volontà la virilità degli orsi voleva dire una sola cosa: lui lo amava (??????O.O)

E Allen fu addosso a lui ma invece di iiziare una lunga e proibita nottata di passione lo strattonò con violenza continuando a chiamare il suo nome.

Quando kanda aprì gli occhi vide il volto di Allen lo stava ancora strattonando.

Lo allontanò da sé con uno spintone e gli chiese imbarazzato:

-Cosa pensi degli orsi?-
-Che sono carini...-
-ARGHHH!ERA SOLO UN SOGNO!!!-
-quale sogno?comunque eri svenuto perché casualmente tutte le 47 saponette di Lavi ti erano finite in testa...-
E ancora una volta sentirono in lontananza quella maledetta voce:

-Ops scusa non volevo!AHAHAHHA!!!-

 

 

 

 

 

 

Imma:  mimi sei consapevole che non inserirò mai questo pezzo nella storia principale?

Mimi: e perché?

Imma: e me lo chiedi pure?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY