Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nihal    06/10/2009    4 recensioni
#1 Non avevano capito nulla. A lui non interessava Ino, perché, come tutte le ragazze, era solo una seccatura.
#2 Adesso ci si metteva anche Temari? Avrebbe dovuto saperlo: le seccature non arrivano mai da sole.
#3 Choji continuava ad essere convinto che lui soffrisse per amore. Non lo capiva proprio. A Ino lui non interessava e a lui non interessava Ino.
#4 Tipico di Ino. Era appena ritornato da una missione e, invece di premurarsi del suo stato di salute, si preoccupava del fattore estetico.
#5 “Non è oggi il mio compleanno, è tra tre mesi!”
#6 Era stata malata per una settimana e quell’idiota di Shikamaru non le aveva neanche mandato un biglietto. Poteva essere morta, o, peggio, poteva aver cambiato acconciatura, ma a lui non sarebbe importato.
#7 “Visto che avevo ragione, Shikamaru?” Il matrimonio, non rientrava nelle sue aspettative. Era ancora troppo giovane.
#8 “Shikamaru, hai sentito benissimo!” No. Lui continuava a credere che il loro figlio sarebbe stato un maschio.
Piccola raccolta ShikaIno. Dedicata a Sakuchan_94 per il suo compleanno.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHIKAMARU NON CAPISCE SEMPRE TUTTO

SHIKAMARU NON CAPISCE SEMPRE TUTTO

 

 

 

“Povero Shikamaru, quella guarda soltanto l’Uchiha.”

 

 

 

Non avevano capito nulla. A lui non interessava Ino, perché, come tutte le ragazze, era solo una seccatura; anzi, si rammaricava per l’Uchiha che, sebbene non gli stesse granché simpatico, avrebbe dovuto sorbirsi tutte le sue noiose attenzioni.

Ino era una sua amica, certo. Non avrebbe potuto non considerarla tale. L’essere compagni di team, implicava condividere i pericoli e ciò tendeva ad avvicinare le persone. Le probabilità che non fossero diventati amici, erano praticamente nulle.

“Comunque non so cosa ci trovi in quell’Uchiha.”

Il pugno che lo colpì una frazione di secondo dopo, lo fece pentire della sua osservazione. Dopotutto, a lui cosa importava?

“Non offendere Sas’ke-kun!”

Sicuramente, non aveva immaginato lo sguardo pieno di rancore che la compagna gli aveva lanciato.

“Se ci tieni.”

Ino gli si piazzò davanti con espressione minacciosa. Non lo aveva colpito, però. Aveva fatto di peggio: chi mai avrebbe voluto sentirsi dire un: “È così bello, sono sicura che sotto sotto piace anche a te!”

Subito dopo, si era anche alterata, iniziando a mormorare minacce sconnesse contro il suo nuovo rivale in amore.

No, in definitiva, Ino non le piaceva.

 

 

[191 parole]

 

 

 

Ecco. Mi era venuto in mente di scrivere una oneshot, invece mi sono uscite otto flashfic, quindi sarà una piccola raccolta. Il pairing sarà ShikaIno, visto che questa raccolta è dedicata a Sakuchan_94, per il suo compleanno.

TANTI AUGURI, NEE-CHAN!

Spero che vi piacciano. E, soprattutto, spero che piacciano a te, Saku!^^

Mata ne,

 

Nihal

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal