Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    06/10/2009    1 recensioni
Bella è costretta ad abbandonare i propri cari per non compromettere la loro felicità. Vittima del proprio passato, vive i suoi giorni sorvegliando i figli e il marito che tanto ama ma dal quale non vorrebbe mai farsi vedere perchè timorosa del suo giudizio. Riuscirà Bella a tornare dai Cullen? Oppure preferirà vedere il proprio marito felice assieme ad un'altra vampira?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1                                  Till the day i die

Salve a tutti!! rieccomi dinuovo tra voi! anche se non ho proseguito l'ff  de "lo strano comportamento di Edward "(ormai mi aveva stufato scrivere quel''ff -.-) ho deciso comunque di scrivere una fanfiction che da tempo sognavo di pubblicare. Per migliorare la grammatica, ho letto moltissimi libri e scritto tante storie, solo per voi! ^^ spero che questa ff sia di vostro gradimento, e mi raccomando! recensite in tanti! un bacione e grazie infinite per l'appoggio della scorsa ff! non smetterò mai di ringraziarvi!  (p.s. mi sto ammazzando per capire come mai i dialoghi non compaiono. Nell'anteprima ci sono, aggiungo il capitolo, e loro cosa fanno? scompaiono, mi sembra ovvio! cercherò di risolvere quest'arcano mistero, ve lo prometto! T.T )
                                                                                                                                                      Vampire93


 

Ero a letto da almeno 2 giorni. 
Dopo il parto ero proprio sfinita e i miei famigliari mi avevano lasciato riposare senza disturbarmi troppo per farmi recuperare le forze. Ogni tanto veniva Edward a tenermi compagnia e a coccolarmi, oppure mia sorella che mi portava qualcosa da mangiare assieme a mia figlia la quale ne approfittava per accoccolarsi al mio fianco in cerca di attenzioni.
Mi stavo annoiando a stare a letto a non fare niente, e poi Carlisle mi aveva consigliato di non stare troppo a riposo e inoltre ero tremendamente curiosa di vedere i miei bambini. Con estrema lentezza, scesi dal letto e indossai la vestaglia di raso che Alice mi aveva comprato come regalo di compleanno dell’anno scorso. Uscii dalla camera da letto e camminai trascinando i piedi fino alle scale. All’improvviso sentii un fruscio alle mie spalle e capii subito di chi si trattasse. Due forti braccia gelate mi cinsero le spalle mentre un tenero bacio si posò sulla mia guancia e a quel gesto, non potei fare a meno di arrossire.
"Come ti senti? ce la fai a scendere le scale senza cadere?" ironizzò sorridendo sghembo come suo solito.
"Bhè, ora che non ho più il pancione a intralciare i miei movimenti, forse potrei anche farcela a scendere le scale e arrivare al piano di sotto indenne…" dissi abbassando lo sguardo, cercando di non fargli intuire quanto le mie parole fossero false. Era vero il fatto che riuscivo a muovermi meglio ora che non avevo più il pancione però adoravo quando mio marito, per non farmi affaticare troppo durante la gravidanza dei gemelli, mi portava a zonzo per la casa e non volevo che le cose cambiassero, almeno, non così presto.
Edward dal mio sguardo, sembrò capire le mie reali intenzioni allora si affrettò a dire "Vuoi che ti porti in braccio, vero…?"
Riabbassai lo sguardo. Ero imbarazzata all’inverosimile per essere stata scoperta… non gliel’avrei mai chiesto, a causa della mia infinita timidezza. E lui questo lo sapeva.
"Mi conosci bene, eh?" "Certo,- rispose dopo avermi baciato la fronte- vieni, ti porto in sala. Renesmee   non fa altro che piangere. Le sei mancata moltissimo"  sorrisi tristemente a quella frase. Mancavo molto a Renesmee, e lei mancava molto a me. Quando le avevo svelato che presto avrebbe avuto dei fratellini, era molto felice. Ma con l’avanzare della gravidanza, non riuscivo bene a muovermi, e stavo la maggior parte del tempo sdraiata sul divano o sul letto. Inoltre, Carlisle non voleva stessi troppo tempo con Renesmee, per paura che potesse fare un movimento brusco e urtare il pancione e quindi stavo poco con mia figlia, e se stavamo insieme, c’era comunque un’altra persona che teneva a bada la piccola cosicché da non far del male ai bambini. Renesmee col passare del tempo iniziò a diventare sempre più gelosa e irritabile dando la colpa a noi, perché davamo molte più attenzioni ai gemelli piuttosto che a lei. Speravo solamente che ciò cambiasse soprattutto adesso che i gemelli erano nati. "Edward, come stanno i piccoli?" la mia ansia era palpabile ma Edward cercò di tranquillizzarmi donandomi un caldo sorriso.
"Stanno benone, cara. Adesso stanno dormendo profondamente. Sono bellissimi!" terminò con voce emozionata e i suoi occhi parvero brillare. Arrivammo alla fine delle scale e scesi dalle braccia di mio marito continuando però a sorreggermi a lui. Avanzammo fino ad arrivare in sala e notai che tutti i Cullen erano seduti sui divani e parlottavano fra loro. Non si accorsero della mia presenza fino a quando la mia primogenita si fiondò fra le mie braccia urlando di gioia. Mi allontanai da mio marito e cercai di prendere in braccio la bambina sforzandomi non poco. Premuroso come sempre, Edward mi abbracciò da dietro facendo posare la mia schiena sul suo petto così da riposarmi un po’, e soprattutto, per evitare di sbattere a terra.
Baciai la fronte di mia figlia respirando bene il suo profumo, che tanto mi era mancato.
"Come ti senti, Bella?" mi chiese Carlisle  venendomi incontro per controllarmi da più vicino
"Un po’ affaticata, ma non volevo stare ancora a letto, mi annoiavo troppo…"  Il vampiro annuì
"è per questo che abbiamo cercato di lasciarti riposare più tempo possibile. I piccoli li abbiamo nutriti con della glucosata presa dall’ospedale per la prima poppata, e dopo con del latte in polvere ma forse sarebbe meglio iniziare a dargli il tuo…" "Si, certo! anzi… posso vederli?" chiesi con la speranza di ricevere una risposta positiva e di aver finalmente l’occasione di poterli vedere e toccare.  Mi rispose Alice la quale prese fra le braccia Renesmee permettendomi così di poter sedere sul comodo divano della sala.
"Ovvio! Esme, Rosalie potreste portare i gemelli in sala?"
Le due vampire annuirono entusiaste e sparirono nella stanza accanto per portarmi i miei figli. Ero emozionatissima all’idea di poterli abbracciare e di questo pensai se ne fosse accorto anche Jasper perché mi accarezzò la spalla, in segno di affetto. Lo ringraziai con lo sguardo mentre il fratello maggiore si avvicinava alla sottoscritta con un sorriso che non prometteva nulla di buono. Si sedette alla mia destra occupando buona parte del divano. "Ehi, sorellina! guarda che io non ne voglio altri nipoti! vuoi che questa casa diventi un asilo?" scherzò avvolgendomi fra le sue braccia forti e robuste. Per fortuna, arrivò mio marito a salvarmi dall’abbraccio stritolatore del fratello, sedendo alla mia sinistra, sciogliendo l’abbraccio di questo. "Come se la cosa ti dispiacesse…" lo riprendemmo io ed Edward osservando il vampiro-armadio-a-due-ante, con sguardo severo. Emmet stava per rispondere ma s’interruppe subito dopo l’arrivo della madre e della moglie le quali portavano fra le braccia due fagotti, uno rosa e uno blu: Claire e Paul, i miei angeli.
Commossa come lo ero stata solo dopo la nascita di Renesmee, presi in braccio Paul mentre la sorellina andò al padre il quale non poté fare a meno di baciare la fronte della figlioletta. Dormivano profondamente: Claire aveva i capelli castani- forse ereditati dai nonni- e Paul, invece, un bellissimo rosso scuro simile al mio. Nonostante fossero di pochi giorni, la loro natura per metà vampira, aveva contribuito-anche se ancora molto piccoli- a renderli bellissimi e perfetti in ogni particolare. Presi a osservare minuziosamente ogni dettaglio dei gemelli, come se volessi imprimere nella memoria la loro immagine. Avrei chiesto a Alice di comprarmi un ciondolo ove potessi mettervi all’interno delle foto: ne avrei messa una con i miei bambini e un’altra con Edward così da averli sempre con me.
Ma dovetti riprendermi dai miei pensieri perché sentii un singhiozzo provenire dalle spalle di Alice. Era Renesmee, aggrappata alla gonna del vestito di mia sorella e non smetteva di piangere. capii subito il motivo del pianto della piccola e tentai di rassicurarla come meglio potei . Non volevo che tra i bambini ci fossero gelosie e avrei fatto di tutto perché ciò non accadesse.
"Renesmee, amore… vieni dalla mamma?" le domandai con tono carezzevole e colmo di amore, lo stesso che provavo per lei. Vidi la sua testolina spuntare dalle gambe snelle della zia e tirando su col naso, e scossa ancora dai singhiozzi, si avvicinò a me. Mi strinse il cuore vederla in quello stato: non volevo affatto che soffrisse così tanto. Quando mi venne vicino, passai il bambino a mio marito il quale riuscì  benissimo a tenere entrambi i neonati fra le braccia, e portai al collo Renesmee.
"Perché piangi tesoro?" le domandai preoccupata, ma ella non rispose.
"Ti sei fatta male?" intervenì Edward con un sopraciglio alzato –evidentemente non riusciva a capire cos’avesse la figlia. Dopo la domanda del padre, la bambina dissentì col capo e mi rivolse un’occhiata traboccante di tristezza.
"che cos’hai allora?" ritentai. "Tu e papà non mi volete più bene … ora che sono nati i gemelli, non starete più con me…" spiegò abbassando la testolina.
"Chi ti ha detto queste cose?" s’informò mio marito. "Nessuno… è così e basta…" disse Renesmee ricominciando a singhiozzare. Non ce la facevo a vederla così triste e mi affrettai a spiegare " Renesmee, non è affatto così. Io papà e gli altri dovremo occuparci dei gemelli perché sono molto piccoli, è vero, ma questo non significa che non ti vogliamo più bene. Lo capisci, vero?" La mia piccola annuì più tranquilla e finalmente i singhiozzi terminarono definitivamente.
"E poi, vedrai che staremo sempre insieme, non devi allarmarti di questo" Renesmee annuì nuovamente ma con più sicurezza e io in quel gesto, rividi Edward. Erano molto simili, e li amavo terribilmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93