Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     07/10/2009    3 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusy non capiva cosa volesse quel Gonzalo da lei…Matias e i suoi amici le avevano consigliato di dire tutto a Guido,ma lei sapeva come il ragazzo l’avrebbe presa,quindi decise di non dir nulla al momento…Quella sera era davvero entusiasta di passare il tempo con le sue amiche.. Tamara e Giusy erano sedute sul letto della riccia e Sol e Patty su di un altro letto.. Tamara:” la pizza era davvero buona.” Sol:” e come gran finale ho portato le caramelle gommose!” Patty:” Sol ti adoroooo…dimmi che ci sono quelle alla fragola!” Giusy:” sì ci sono..Tamara,mangia una caramella alla cola cola perché è il gusto preferito di Fabio” Tamara:” e quindi?” Patty:”dai non fare l’indifferente..ti piace da impazzire..” Sol:” quante volte te lo dobbiamo dire che con noi non devi mentire?” Giusy:” è una cosa bella che ti piaccia un ragazzo..e poi,secondo me,anche tu piaci a Fabio.” Tamara mangiando una caramella:”ok mi piace..però non lo dite a nessuno vi prego..e non mettetevi neanche in mezzo perché voglio che le cose vadano da sé….se sono rose fioriranno..” Sol:”giustooo”… Le ragazze passarono una bellissima serata e l’indomani non ci sarebbe stata scuola..Guido,quella sera,si sentiva solo senza la sua Giusy,quindi andò a casa del suo fidato Santiago.. DRIN DRON….Santiago aprì la porta:”we amico” Giudo:” ciao Santiago…che fai?” Santiago:”niente…..ho finito da poco i compiti…” Guido:”Giusy sta facendo un pigiama party con le sue amiche,quindi non siamo usciti stasera….e sono passato da te!” Santiago:”hai fatto benissimo!ora ti offro un po’ dei miei biscotti e parliamo..” Guido:”ok..che ne pensi di Gonzalo e Bruno?…a me stanno simpatici..” Santiago:” si sono dei bravi ragazzi…comunque ti devo fare una confidenza:a Gonzalo piace Giusy” Guido:”cosa???????nooooo” In quel preciso istante Giusy chiamò Guido…Riceveva mille sms di Gonzalo e lei voleva essere difesa… Guido:”pronto” Giusy:”amore ciao!io sono qui con le ragazze..ti salutano,tu che fai?” Guido:”sono da Santiago..” Giusy:”amore non ce la faccio più.Gonzalo ha “rubato”il mio numero da qualcuno e mi manda degli sms su cui scrive che sono bellissima e vuole stare con me….fallo smettere amòò” Guido arrabbiato:”tesoro,calmati….ora ci parlo io con quel tizio,lo raggiungerò a casa sua….chiudiamo la chiamata che non vedo l’ora di andare da lui per dirgli quattro parole..” Giusy:”ok..ciao amore..fammi sapere..” Guido:”ok…ciao..ah,Giusy:ti amo.” Giusy quasi in lacrime:”anche io.”.Dopo aver chiuso la chiamata Guido si mise il cappotto e disse:”Santiago,vado a difendere la mia ragazza,tu vieni con me?” Santaigo mettendosi la sua giacca:”certo!arrivo..” I due ragazzi si recarono a casa di Bruno e Gonzalo..Arrivati,Guido bussò con violenza sulla porta e Bruno aprì. Bruno:”ehi ciao ragazzi!quanta rabbia nel bussare,cosa è successo?” Guido:” dove è quell’inutile imbecille di tuo fratello?” Bruno:”ehi calma con le parole..e poi,perché sarebbe imbecille?” Guido:”perché ci prova con la mia donna..allora,dove è?”.In quel momento Gonzalo arrivò alla porta tutto calmo:”salve ragazzi…è successo qualcosa?” Santiago:”a quanto pare sì..” Bruno:” questi due sostengono che tu ci provi con Giusy…” Gonzalo scoppiò a ridere:”ok,è vero…e quale è il problema?” Guido:”che sta con me da vari mesi e ci amiamo..è la mia fidanzata..” Bruno:”sono sicuro che mio fratello non lo sapeva,altrimenti non l’avrebbe mai fatto…” Santiago:”invece lo sapeva eccome..” Gonzalo:”sì,lo sapevo e allora?ci provo lo stesso”..A quelle parole,Guido scattò e diede una sberla a Gonzalo..Bruno cacciò via i due ragazzi che ritornarono a casa… Il mattino seguente,Giusy si era recata al parco con le sue amiche…Sol,Tamara e Patty si erano allontanate un attimo per andare a bere alla fontana e Giusy attendeva il suo Guido.. (pensa Giusy):”non vedo l’ora che arrivi Guido!quanto è bello il mio amore da 1 a 10??ma 10000000! E poi voglio sapere che ha detto a Gonzalo..”.Tutta una volta,una mano grande si appoggiò sulla sua spalla e si voltò di scatto e vide Gonzalo.. Giusy:”Gonzalo che ci fai qui??e perché hai un occhio nero?” Gonzalo:”sono qui perché volevo stare solo con te e l’occhio nero me lo ha fatto il tuo ragazzo” Giusy:”ha fatto bene..”..poi Giusy corse veloce il più lontano possibile ma Gonzalo la raggiunse e la prese per una mano…i due erano davvero vicini.. (pensa Giusy):”è troppo forte per me,non riuscirò mai a difendermi…cosa faccio??e se Guido ci vede così vicini che penserà?”..Poi Gonzalo si avvicinò a lei ma ecco arrivare le amiche di Giusy pronte a difenderla… SCUSATE PER LA POCO FANTASIA,MA HO IN SERBO UN CAPITOLO MOOOLTO + BELLO,CHE CERCHERò DI METTERE PRESTO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica