Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lovely_moon    07/10/2009    2 recensioni
Non tornerà,non ti vuole più..non ti ama..non più..e cosi! Lui te l’ha detto.. Devi uccidere qualsiasi briciolo di speranza..Hai perso la tua occasione di essere felice..hai perso! Tra l’altro ..l’hai sempre saputo che non meritavi il suo amore..sapevi che non eri abbastanza..hai sempre temuto che un giorno ti vedrà cosi come ti vedi tu..però speravi..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1


“Il tuo ricordo e l’unica cosa che porterò con me per sempre.
 E l’unico ornamento che nessuno potrà mai rubarmi.

 E l’unico vestito dal quale nessuno potrà mai svestirmi.

  E cosi insistente, cosi forte,

  Il tuo ricordo, il ricordo del tuo volto

  Resterà per sempre, dipinto con amore

  Nel profondo del mio cuore.”



L’unica vita che conoscevo era insieme a te..adesso non vivo più..
( Bella dopo la partenza di Edward)


Cosa puoi fare quando tutto ciò che ami, tutto ciò che hai mai desiderato, tutto quello che da senso alla tua vita, al ’ improvviso sparisce ?
.. ti lascia…se ne va .. non vuole più sapere di te..cosa puoi fare allora?
Niente..piangi, soffri, desideri di morire..ma non puoi fare altro. Il tuo cuore cessa di battere, e la tua mente si chiude nei ricordi..
E vivi! Ma non vivi come una persona normale..vivi nel passato, ti nutri di momenti della tua vita felice - che ormai e finita - respiri..ma non e l’aria a farti vivere..ma i ricordi..Ogni momento, ogni parola, ogni pensiero, ogni cosa che ti ha fatta sorridere e sentire felice..ecco cosa ti fa andare avanti.
Hai perso tutto..Che cosa ti resta ancora? L’amore , la sofferenza, il dolore.
Non hai più nessuno da amare, però ami. Ancora ami chi ti ha fatta felice, e ami poi chi ti ha ridotta in polvere..la stessa persona..però non ti saresti mai immaginata..
Non hai più speranza, perché tu sai già che non sarai mai più la stessa..sai già che non sentirai mai più la stessa felicità..e sai anche che non vuoi provare a liberarti di quello che senti..sofferenza..
E cosa ancora? Si , ti resta anche il dolore. Quel dolore ti fa sentire che sei ancora viva, se si può chiamare viva un persona morta dentro.Ma il dolore significa che la tua felicità e davvero esistita..non era un sogno, ma realtà.
Non vorresti ricordare niente, fa troppo male, però non c’e un’altra possibilità di sopravivere..per te, da sola.Che male che ti fa, però dimenticare sarebbe peggio.
Sarebbe come rinunciare a tutto, sarebbe come se tu desiderasi di non aver mai vissuto tutta quella felicità..dimenticare significherebe uccidere te stessa.

Vuoi ricordarti..si..vuoi ricordare tutto..la felicità, l’amore, ogni suo tocco sulla tua pelle,ogni bacio..Dolore..solo dolore.. ogni volta che chiudi gli occhi ti appare davanti il suo viso cosi bello che avrebbe potuto ingelosire anche gli angeli..poi il suo sorriso..
Oh..tutto questo adesso ti colpisce cosi forte..da poterti uccidere..ma non  lo fa.
E allora?Che differenza fa? Che senso ha adesso vivere questa vita vuota?Una vita annegata in lacrime che bruciano, soffocata dal dolore, con un cuore morto..che senso ha?
Non tornerà,non ti vuole più..non ti ama..non più..e cosi! Lui te l’ha detto..
Devi uccidere qualsiasi briciolo di speranza..Hai perso la tua occasione di essere felice..hai perso! Tra l’altro ..l’hai sempre saputo che non meritavi il suo amore..sapevi che non eri abbastanza..hai sempre temuto che un giorno ti vedrà cosi come ti vedi tu..però speravi, che forse, non sarebbe successo..
Era il tuo tutto, la tua vita..e adesso sei rimasta sola. Tu non hai più diritto alla felicità..per te c’e solo vuoto e nient’altro. Non hai più un cuore che batte, ma una pietra muta. Non hai più niente da regalare, da offrire, non hai più nulla.
Niente..niente.. come fa male!
Fa male peggio di qualsiasi dolore fisico..e tu lo sai bene.
I giorni passano, ore, minuti..neanche ti accorgi..non hai più la minima idea di cosa succede intorno a te. Tu non vedi più niente, non senti più niente. Il tuo mondo e crollato esattamente nel attimo quando la ragione della tua vita e sparita… E passato del tempo, ma ti sembra che tutto e successo pochi istanti prima..eppure ti senti morta da un’eternità. Il mondo e vuoto per te, i tuoi sogni sono solo incubi adesso - incubi vuoti - , vivi in un totale vuoto, graviti intorno ai ricordi. Non c’e niente di peggio, la tua vita e diventata un inferno.
Tutti ti stano alla larga,a scuola ,al lavoro..non hai più amici,nessuno ti calcola più.Camini per le strade senza avere una meta..La gente ti guarda, ma loro vedono solo l’esteriore..nessuno ti guarda in faccia, nessuno legge i tuoi occhi spenti, nessuno capisce che tu dentro ti contorci di dolore, che il tuo cuore e pieno di ferite che bruciano e di amore per colui che le ha fatte...nessuno sguardo umano potrebbe mai legge tutto questo guardandoti.
Alzi gli occhi per un secondo per guardarti intorno. Presa nei tuoi pensieri, guardi solo per terra.
Al ’ improvviso resti  immobile. Hai visto qualcosa..tra la gente che passa hai visto qualcosa di familiare, qualcuno..Per un secondo il tuo cuore batte di nuovo. Cominci a camminare per avvicinarti e guardare meglio,ma sparisce. No..no..no..no..ti penti subito! Perché ti sei permessa di sperare? In una frazione di secondo ti sei fatta del male ancora di più.
Ti sei resa conto che la tua mente ti gioca brutti scherzi.
I tuoi occhi si riempiono di lacrime in un’ istante, e ti lasci ricadere in quel abisso che ti circonda da ormai troppo tempo per combattere con lui e restare a gala.
Ti  senti soffocare , e vorresti morire. Cosi ti fermi per un secondo in mezzo alla strada e desideri che una macchina ti passi sopra, cosi almeno il dolore finirà. Ma no, non e questa la cosa che farà passare il dolore, perché aldilà non sai cosa potrà essere, non sai se ritroverai la tua felicità, e non ti puoi permettere di finire in un altro posto dove soffrire soltanto..da sola. Ogni posto senza di lui e un inferno.Un soffio di vento ti colpisce in faccia e ti riporta alla tua misera realtà, e di scatto di sposti sul marciapiede..poi continui a camminare senza pensare a niente, perché il dolore che inonda ogni parte del tuo corpo e della tua mente, non te lo permette. E poi pensare a cosa? A quanto sarebbe bello e perfetto se lui tornasse?A come sarebbe la tua vita con il tuo angelo acanto? 
Saresti disposta a tutto pur di riaverlo, purché lui tornasse..saresti capace anche di dannarti l’anima per un solo minuto con lui..ti basterebbe che lui ti dicesse che ti ama ancora..che ti pensa ogni tanto - almeno - , che non ti ha dimenticata..che non ti ha lasciata..Ti stai illudendo con pensieri che ti feriscono ancora di più, perché sai che la verità - quella che la conosci tu - e ben diversa dal modo in cui ti illudi. Senza accorgerti sei arrivata a casa..nella tua stanza..dove tutti i ricordi in un istante riprendono vita..uscendo dalla tua mente che cerca invano di reprimerli..
E cosi ti arrendi e decidi di provare a dormire. Si, vorresti poter dormire,sei cosi stanca. Non ti ricordi neanche quando e stata l’ultima volta quando hai dormito bene.Ti butti sul letto senza neanche cambiarti e affondi la faccia nel cuscino stringendo forte gli occhi e sperando che riuscirai a dormire senza incubi. Svuoti la tua mente e provi a focalizzarti su quello che  hai passato oggi. Ripassi nella tua mente tutta la giornata ,la scuola,il lavoro,e la camminata. E al ’ improvviso ti arriva alla memoria quello che hai visto sulla strada, o almeno cosi credevi. Quel colore di cappelli cosi bello, lo hai visto soltanto ad una persona in tutta la tua vita. E inconfondibile, ci sono dei colori vicini, ma quello e unico. Quel colore castano - ramato,quei cappelli rossicci, il colore più bello e unico che hai mai visto. Una sola  persona al mondo ha quei cappelli. Ti sforzi di allontanare ogni speranza..non era lui..cosa avrebbe fatto? Non e tornato,e troppo irreale per essere vero. Man mano che i minuti passano ti convinci che quello che hai visto oggi e soltanto il frutto della tua immaginazione,perché e quello che tu desideri di più, che lui torni. Riporti alla memoria il ricordo del suo volto angelico, i suoi lineamenti magnifici, i suoi occhi caldi color oro puro, la sua pelle bianca come la neve, le sue labbra fredde e dolcissime, i suoi cappelli,la sua bellissima voce. Il viso di un angelo..un angelo che era tutto tuo. Sospiri..
Col suo bel viso davanti ai tuoi occhi chiusi e lucidi per le lacrime che stai cercando di trattenere, provi ad addormentarti,ma non ci riesci..
Ti manca stare fra le sue braccia,ti manca sentire  il freddo del suo corpo,ti manca ascoltare la sua voce, ascoltarlo mentre ti cantava una dolce ninna nanna..
Ti alzi e vai in bagno a prendere un sonnifero,perché vuoi dormire, almeno vuoi provarci. Tornando in camera apri la finestra. E diventata un’abitudine per te,da quando lui se ne andato,non importa che sia caldo o freddo, la tua finestra e sempre aperta, perché dentro di te speri che lui tornerà.Poi ti sdrai di nuovo sul letto, chiudi gli occhi e ti riconcentri sul ’ immagine del suo volto angelico.
Appena passano un paio di minuti cominci a sentire il torpore del sonnifero.Ti sembra di sentire qualcosa muoversi dentro la stanza, una brezza di vento si fa strada dentro.Vorresti aprire gli occhi ma non ci riesci.Ti maledici per aver preso il sonnifero.
Decidi di lasciar perdere perché la tua mente e il tuo corpo comunque non ti ascoltano. Poi nella tua mente senti la dolce ninna nanna cantata dal tuo amato angelo, soltanto per te.. Ti sembra incredibile come riesci a ricordarti la sua voce cosi chiara.
Ti sei quasi addormentata e con un ultimo sforzo - come ogni sera - sussurri
“ Ti amo Edward! ”
E poi scivoli in un sonno riposante e senza incubi.

“Vorrei poter sentire il freddo del tuo corpo,
  Vorrei poter trattenere a lungo le tue carezze sulla mia pelle.
  Vorrei perdermi nelle tue labbra che bruciano nella notte,
  Per poi addormentarmi pensando al ’ eternità insieme a te.”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lovely_moon